Live dal Q8 di Lentate c' e' la mora DENISA accanto a un Bmw scuro quindi aveva detto bene @Giudentro .
Tanto tuonò, che piovve!

Riguardo a Denisa, avevo pochi dubbi sull'attendibilità della fonte informativa di Giudentro e per questo stavo tenendo d'occhio anch'io il Q8, le sere scorse. Il dubbio non era "se" o "dove" sarebbe riapparsa la morettina di Craiova, ma solo "quando"

Certo che c'è stato un bell'upgrade, dalla mitica Corsa tutta scolorita, alla potente serie 1 attuale!
ANNA la bionda di Lentate presente accanto al ponte delle badanti a Mariano Comense.Google Maps
45.707749,9.169744
Come scritto da @oscartr in precedenza
Credo a questo punto che sia stata sfrattata definitivamente da Rossella Neri, perchè ormai sono almeno 3-4 sere di fila che viene avvistata da vari colleghi al ponte delle Badanti ...
Lurago Marinone : ambasciata albanese ai panettoni gialli stradali a bordo di un utilitaria rossa MICAELA bionda pilotessa (con la bottiglietta abbandonata a Fenegro' ) INA la Biondina formosa al suo fianco ,
LAURA / LOLA seduta nei sedili posteriori .
Ahahah ... la figliol prodiga è tornata all'ovile! Se ricordi, Micaela esordì proprio all'ambasciata d'Albania, mi pare in una fase in cui Laura/Lola era via ...