Ciao a tutti!
Ieri ho fatto diversi giri in zona ad orari differenti e ho visto un buon movimento di donzelle e anche qualche faccia che non vedevo da tempo..
Come lei :
[RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) Era tanto che non la vedevo più in diurna..
Alli'inzio della piccola discesa superata la rotatoria di Lurago..
Seduta comodamente sulla sua sediolina..Devo dire che è molto cambiata anche lei fisicamente non è più lo scricciolino apparso agli esordi a Lomazzo e precisamente nel parcheggio della storica casetta (quanti ricordi, quanti anni!!)...Era senza esagerare una ragazzina

...Ora è una donna

...Il viso le si è
arrotondato e anche il fisico si è leggermente cambiato e un filo
irrobustito (la preferisco così) , con quelle belle gambe e posteriore ben piazzato (che gradisco molto) di quella
forma..(si vede un filo di cellulite)

Veste sempre in mini...Collant scuri...Sempre Total black e tacchi alti...

Poi la coppia
storicissima di veterane:
[RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO) la stavano caricando...
E lei:
[RECE] Bianca - OTR diurna - Lurago Marinone (CO) Poco più avanti..Seduta al sole anche lei sulla sua sediolina...Pellicciotto E stivaloni di pelle altissimi tipo da zoccxolone.
Non ho visto la tettona in carne :
[RECE] Elena (Alb.) - OTR diurna - Fenegro' (CO) nel solito punto brecciato percorrendo la sp 29..Ma immagino fosse in azione visto che la sua sediolina era ben visibile sulla strada...
Poi alla fine del rettilineo un'altra presenza per
me interessante ..Vista mentre stava scendendo dalla macchina di un collega...Puttaneggia nei pressi della rotatoria... Tale :
[RECE] Luciana (Rom) - OTR Diurna - Lurago Marinone (CO)
Altra tipa discretamente valida e che mi
ingriffa sempre...Che che a prima vista sembra sprizzare maialaggine da tutti i pori!!

...Anche se le pere sono piccole e leggermente cadenti...Ha un viso e un aria questa che è tutto un programma..

L'ho salutata...Mi riconosce sempre!!

..Sempre con sta voce nasale!!...Viso da puttxnone

e da gran maiala (de gustibus)!!...Peccato che svolga orario part-time quasi sempre... In quella zona li...Non avevo tempo...Altrimenti avrei approfondito...
Un'altra che non vedevo più da un po' ..
[RECE] Luana (ROM) - OTR diurna - Turate (CO)
Vicina a lei il suo bolide tedesco ...Berlina..Da paura... Stava in attesa di clienti...Seduta sul guard rail...Piumino...Sotto portava un vestitino corto zebrato...Calze a rete...Stivaletti tipo tronchetto neri...
Ho proseguito e ho visto la piccoletta :
[RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
All'entrata della strada di mezzo...Capelli mossi e occhialini...Piumino e pantaloni lunghi aderenti bianchi e stivaletti dello stesso colore...
Altra tipa che ne ha fatte di battaglie in quella zona...

Non ho visto quella che si spacciava per bulgara

al solito posto...
[RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
Ma sicuramente la stava
scassando qualcuno fra le 4 pareti dei laghi...Visto che la sua golf era parcheggiata come sempre al solito spiazzo prima del cavalcavia...
Un'altra che non beccavo più da tanto tempo era lei :
[RECE] Alexandra (ROU) - OTR diurna - Lomazzo/Cirimido (CO) Quando ho superato il cavalcavia ho notato la sua monovolume nera scassata...Ma lei non c'era!!
Fisichino magrolino ma interessante

..Sarebbe da farci un tentativo un'altra volta questa estate con il caldo...Ma il boschetto è pericoloso...C'è un via-vai in quella zona che non mi piace assolutamente...Troppo rischioso...
Poi alla fine della Da vinci..Beh' c'era lei :
[RECE] Olessia (MDA) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
Che bocconcino!!!...

Con addosso quel cortissimo vestitino tipo body rosso liquid...e giubbottino aperto sul davanti... Stivali alti dello stesso colore..Tipo verniciati...Occhialini..Rossetto in bella mostra

...Veniva caricata a
ripetizione!!! Bella topolona (per me) , quel posteriore ben piazzato grida vendetta!!!..Qui scatta la fermata d'emergenza!!!...

Poi la solita bionda dal fisico esile che non mi interessa :
[RECE] Kita/Nikita (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
Per non parlare della sua attitudine " tanto ce l'ho solo io!..."
( tienitela!!!...) 
...Non mi ispira niente

...Ha l'aria della top-star...Si da marciappiede però!...

Una bella domenica di sole....Puffi non
pervenuti... Che bell'ambientino carino, qui si che mi sento a
casa!!
Un saluto a tutti!!