Vista. Non sono espertissimo del diurno di quella zona, ma ho dato per scontato, forse sbagliando, essere Adelina ieri presente alla rotonda di mezzo, oggi no!
Ciao Max, essendo ancora meno esperto del Perry e ricordando solo vagamente che, accanto alla Golf della Letterata ci fosse talvolta parcheggiata un'altra vetturetta con targa rumena, anche io ho inizialmente battezzato la Fordina (blu o forse grigia) come la macchina della piccola gipsy Maria Adelina.
Il tempo di salire alla casetta gialla e di vedere quella che non mi capacitavo essere la
Oly, ed è riapparsa la
pilotessa: per quanto fosse in jeans e stivali e indossasse una giubba scura col cappuccio peloso, ho rallentato, ho potuto osservarla abbastanza bene ed escluderei davvero che potesse essere Maria Adelina. Era infatti di statura normale e non piccolina, di carnagione più chiara che scura ... e mi sono rimasti più impressi gli occhi chiari, che eventuali labbroni a canotto
Giro di boa alla rotonda di Maria Adelina e un collega si era già affiancato per l'intervista. Lunga vasca sino a Lomazzo, Oly sempre seduta sulla sua seggiola, al ritorno la brunetta era di nuovo assente e ho mantenuto la prua verso Turate, direzione Origgio e poi 4L
Non avevo infatti alcuna seria intenzione di fare la conoscenza di una ragazza quasi in tuta da sci e, sapendo quanto sia prezioso il tempo per le ragazze, solo raramente accosto per fare interviste a vuoto.
In tutto ciò, incrociato a ogni vasca il macchinone rumeno, targato a sua volta DJ. Dato che sul viale c'erano solo Federica, sedicente bulgara, la pilotessa della Ford e la Oly, sedicente moldava, ho immaginato una connessione fra i due craiovini. Poi magari era un nostro collega, nel qual caso avrà imparato che le Otr non vanno coi loro connazionali
L'avrai beccata appena rientrata dal "laghi" senza che avesse avuto il tempo di risistemarsi il look!
Ahahah ... puó essere, perchè sembrava una ragazza appena uscita dalla doccia, dopo una sessione di allenamento in palestra o in piscina ... ma lei, di sicuro, l'allenamento lo aveva fatto sul materasso
Vista in settimana...in abiti civili perde molto
Ma come si dice....Arriverà l'estate!!!!
Checchè ne dica il proverbio, è proprio vero che l'abito fa il monaco
Come dissero Katia e Denise,
poate în primăvară rivedremo la Oly in mise più accattivanti!
Credimi stimato @oscartr passavo di lì oggi poco fa per caso e vedevo una fila ad attenderla notevole. Penso era tutto altro che sfaccendata...
Caro Marietto, la fortuna va anche un po' indirizzata: se ti capita di passare un'altra volta per caso dal Perry, meglio farlo a orario in cui gli altri punter sono ancora all'amaro o al caffè o, al massimo, sono ancora di strada per Lomazzo