Sorridente è sembrata (a primo impatto) comunque simpatica rivelando di chiamarsi Inna ( INA).
Grande Delfino: habemus nomen!

Aggiungo al tuo report che Alexandra Ceam, sfrattata dalla sua omonima Veneta, ora sta allo stop di via Volta, al posto per ora lasciato libero dall'Imperatrice.
Non so dove sia esattamente Big Al, ma è senz'altro viva e vegeta, perchè l'ho intravista sullo schermo del telefonino di una delle sue vassalle, mentre riaccompagnavo quest'ultima alla mattonella un po' di giorni fa.
Idem per la GY, di cui vedo ogni tanto qualche stato: forse entrambe lavorano solo su prenotazione, con la clientela storica.
Outfit sempre piuttosto anonimo, così come i capelli legati a cipollotto sulla nuca, non so se questo possa aiuterei ad identificarla.
Ieri sera, questa Jasmine aveva invece il lungo crine sciolto e un outfit abbastanza aggressivo, con gonnellino di lunghezza inguinale e autoreggenti di rete "alla pescatora", di nokovidiana memoria.
Io non sono ancora stato con la Svedesina di Pregnana, causa pericolosa vicinanza a Bianca QKV e tenute poco accattivanti, ma la sua omonima notturna mi è sembrata più magra, sia di fisico, sia di lineamenti del viso.
Sarebbe inoltre strano che una ragazzetta di Iași lavori di giorno in una roccaforte craiovina come il 4L.
Attendiamo comunque il tuo responso finale

Se dovesse essere lei, la mia speranza è che non si tiri dietro la QKV, altrimenti devo trovare una strada alternativa
Ahahah ... no, nessuna traccia della QKV, almeno per ora

Comunque più facile che appaia in Terzaghi, se dovesse decidere di diventare doppio turnista.
Ultima modifica: