Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Accanto o a bordo della C2 ticinese bianca della Freudenberg c'è (anche) una nuova ragazza castana, che non è sicuramente Anna: non è altrettanto skinny e potrebbe pesare almeno 7-8 kg in più. Sia le cosce, sia il fondoschiena sono infatti molto più delineati.
Intervistata la notte scorsa a Novedrate bassa in questo rientro
《 45.696117, 9.126796 》 difronte al q8 ⛽ma sull'altra corsia di marcia:
Non capisce quasi niente dicendo solamente 30 .
Sorridente è sembrata (a primo impatto) comunque simpatica rivelando di chiamarsi Inna ( INA).
Viso carino (sui 23 anni ), non molto alta , poco seno , carrozzata di un posteriore tondo in carne generosa.

Riguardo gli ultimi arrivi , vista appena scaricata e subito ricaricata la
Elena Frangetta nella stradina sterrata difronte il Gigante di Vertemate .


Presente anche la new alle piscine di Cermenate segnalata in precedenza da Oscar e Bionsen
Biondina graziosa alle piscine, di nome Lea. Purtroppo in jeans e purtroppo completamente fuori mercato: "50 euros for 10 minutes". Quando le ho fatto notare che le altre ragazze chiedono al massimo 30, per lo stesso tempo, ha allargato le braccia e si è allontanata.
È la stessa che ho avvisato in nottata e pure ieri nei miei soliti 500 giri :dirol:
Capelli raccolti a coda e giubbino di jeans.
Veste quasi come una "civile" non mi ha invogliato alla fermata.
Testa bassa e sguardo fisso al suo cellulare come da prassi.
Ieri si era piazzata all'entrata..oggi era all'uscita delle piscine su quel parcheggio quasi mezza defilata al buio.

Rate e tempistiche ovviamente fuori mercato :
Infatti ho fatto diversi giri ed era lì a fare la muffa .


Per il resto solite interprete notturne....
 
Ultima modifica:
Questa sera guardo meglio, cmq la Jasmine di Pregnana è carina, ma per mio gusto non è così bella da prendersi a sportellate😎!
Mi torna la difficoltà di comprensione,anche se l'avevo conosciuta agli esordi e di conseguenza non so se possa essere migliorata
, i compensi con e senza preservativo in diurna solo pressoché simili.
Outfit sempre piuttosto anonimo, così come i capelli legati a cipollotto sulla nuca, non so se questo possa aiuterei ad identificarla. Se dovesse essere lei, la mia speranza è che non si tiri dietro la QKV, altrimenti devo trovare una strada alternativa :help:!
 
Sorridente è sembrata (a primo impatto) comunque simpatica rivelando di chiamarsi Inna ( INA).

Grande Delfino: habemus nomen! 😄

Aggiungo al tuo report che Alexandra Ceam, sfrattata dalla sua omonima Veneta, ora sta allo stop di via Volta, al posto per ora lasciato libero dall'Imperatrice.

Non so dove sia esattamente Big Al, ma è senz'altro viva e vegeta, perchè l'ho intravista sullo schermo del telefonino di una delle sue vassalle, mentre riaccompagnavo quest'ultima alla mattonella un po' di giorni fa.

Idem per la GY, di cui vedo ogni tanto qualche stato: forse entrambe lavorano solo su prenotazione, con la clientela storica.

Outfit sempre piuttosto anonimo, così come i capelli legati a cipollotto sulla nuca, non so se questo possa aiuterei ad identificarla.

Ieri sera, questa Jasmine aveva invece il lungo crine sciolto e un outfit abbastanza aggressivo, con gonnellino di lunghezza inguinale e autoreggenti di rete "alla pescatora", di nokovidiana memoria.

Io non sono ancora stato con la Svedesina di Pregnana, causa pericolosa vicinanza a Bianca QKV e tenute poco accattivanti, ma la sua omonima notturna mi è sembrata più magra, sia di fisico, sia di lineamenti del viso.

Sarebbe inoltre strano che una ragazzetta di Iași lavori di giorno in una roccaforte craiovina come il 4L.

Attendiamo comunque il tuo responso finale ;)

Se dovesse essere lei, la mia speranza è che non si tiri dietro la QKV, altrimenti devo trovare una strada alternativa

Ahahah ... no, nessuna traccia della QKV, almeno per ora 😜

Comunque più facile che appaia in Terzaghi, se dovesse decidere di diventare doppio turnista.
 
Ultima modifica:
Clamoroso a Cermenate! Causa apertura di una pizzeria/kebab, Nikki sfrattata da via Negrini e per ora a fare compagnia alla Belly, alla prima sterrata dopo la Mattanza!

Auto-medica parcheggiata sul lato opposto, al tabellone di Cermenate, dove era stata esiliata a lungo la Magna Greca qualche anno fa.

Ben 3 macchine in fila indiana a Mt. Sordo, per intervistare la nuova Jasmine!
 
Ultima modifica:
La nuova jasmine si chiama Cristina
Bionda, 20 anni, fisicamente mo ricorda la Ory,
Alta bionda una seconda !
I rate sono da nuova arrivata: bbj per 50 ma senza cim. Se vuoi bbj + cin ma no r1, allrora raddoppi a 100. Se vuoi hotel parti da 150
 
Clamoroso a Cermenate! Causa apertura di una pizzeria/kebab, Nikki sfrattata da via Negrini
@oscartr avendo visto i prezzi della nuova pizzeria/kebab aperta ieri pensavo che fosse compreso nel menu kebab anche un vis-à-vis con la donzella in questione, ma ho dovuto appurare che non è così 😂, ed infatti è stata "sfrattata" qualche centinaio di metri più a sud.
 
Clamoroso a Cermenate! Causa apertura di una pizzeria/kebab, Nikki sfrattata da via Negrini
@oscartr @Bomber27 il comune di Cermenate ha commesso un errore nel concedere l’apertura di un esercizio commerciale oltre le ore 21 in quel luogo.
Ci sono già comitati in azione per raccogliere firme e impedire che questa pizzeria/kebab possa rimanere aperta in orari serali.
Quel luogo è un presidio medico e impedire alla Dott.sa Negrini (con regolare auto medica bianca) di esercitare è un vero e proprio abuso ! 😂
 
La nuova jasmine si chiama Cristina

Se ne conosci il vero nome, direi che l'hai portata al Blue e faresti cosa gradita a tutta la community, accodando il racconto del vostro incontro 😉

fisicamente mi ricorda la Ory

Per come la ricordo io, la Ory era attorno all'1.70 e davvero magrissima, una specie di Pantera Rosa: fra le due nuove presenze di Cermenate alta, a mio parere la Frangy le assomiglia ancora più di Jasmine.

Nell'attenzione al minutaggio, convengo invece che Jasmine mi abbia fatto venire in mente la Ory, per lo meno quella della seconda fase della sua carriera, quando era teleguidata dal Boncompagni della situazione 😥

Ciao, si hanno informazioni a riguardo la donzella allo stop di via Cavour cermenate

È la Badante CH, ma da nuovo utente dovresti anzitutto presentarti nell'apposita sezione ;)

Ci sono già comitati in azione per raccogliere firme e impedire che questa pizzeria/kebab possa rimanere aperta in orari serali.

Se serve la mia firma, per evitare che pure Cermenate perda l'ultimo ambulatorio medico rimasto, la metto volentieri. Dove avete allestito il gazebo? 😄

A voler vedere il bicchiere mezzo pieno, un po' dopo la mezza, l'auto medica e la d.ssa Negrini erano di nuovo al solito posto.

Sarà interessante capire dove si sistemerà Nikki, perchè lo slargo del tabellone poteva andare bene per esiliare una rivale scomoda come la Magna Greca, ma non certo per ospitare la divetta della Cermenatese! Speriamo che non tocchi a lei, finire al confino alle Onoranze di Lentate 😄

Ripensando alle mattonelle su cui la sua mentrice Tania faceva ruotare le ancelle, la Mattanza sembra ormai libera e la Esso potrebbe diventarla, non appena la Vet rientra al paesello per la pausa sabbatica di 6 mesi. Il distributore su alla Pioda di Vertemate mi pare invece davvero in cu.o ai lupi!

avendo visto i prezzi della nuova pizzeria/kebab aperta ieri pensavo che fosse compreso nel menu kebab anche un vis-à-vis con la donzella in questione, ma ho dovuto appurare che non è così 😂

Non ho approfondito, ma l'insegna mi ha fatto venire in mente la pizzeria/kebab "Concorezzo Istanbul" che c'è al Malcantone e avrei pensato che fosse invece un locale da asporto o comunque un'alternativa low cost al Napoletano ;)

Se però non ci sono i tavoli con vista sulla d.ssa Negrini, il nuovo kebabbaro non vale il sovrapprezzo 😄
 
Ieri sera, grossi lavori di asfaltatura, più o meno fra Monte Sordo e la rotonda del Gigante.

Come era già accaduto qualche settimana fa, Anissina riposizionatasi con la sua nuova Audina nera alla Mattanza, il che conferma indirettamente ciò che ci raccontava un collega, ossia che abbia soffiato il fidanzatino alla Nokovid 😄

Nuovo kebabbaro discretamente attivo, per cui non ho visto l'auto-medica bianca in via Negrini, ma neppure in zona Belly.

Sebbene viale Tirana in senso stretto fosse agibile, l'intero team imperiale (Andra Cavallona, la sua fida Olandesona e Alexandra Ceam) era stretto stretto sulla panca della pensilina delle Andre. Katia sempre piu spesso alla sua vecchia mattonella, sulla corsia in discesa dello stradone.

La Frangy sarebbe stata nel bel mezzo del cantiere e quindi ieri era alla Omge, al posto che fu di Nana e che più recentemente è stato di Ella.

L'unica a seguire personalmente i lavori stradali, come avrebbe fatto un umarell doc, era la nuova Jasmine, che penso abbia lavorato poco: chi ieri ha avuto la pazienza di raggiungerla dalle retrovie, di sicuro avrà evitato le sportellate delle sere prima e magari la avrà trovata anche più malleabile su tempi e tariffe.

Il cantiere mi ha obbligato a rientrare con un lungo giro a triangolo via Bregnano, quindi ne ho approfittato per buttare un occhio anche lì: rivista la 4x4 a bordo della sua iconica vetturetta e pure tracce che farebbero pensare a un rientro di Isabel dalle vacanze che si era presa.

Sulla via del rientro, non vista la nuova Lea alle piscine, di cui sto sempre attendendo l'alleggerimento del vestiario, essendo oggettivamente carina.

Era invece presente a Novedrate la nuova Ina, al primo passaggio assieme alla sua mentrice Freudenberg. Sarebbe stato un suicidio lasciare che l'intervista venisse intermediata dalla comare (ricordo ancora la cresta di 10 euri chiesta da Natashona sulle prestazioni di una Natashina/Xheni appena arrivata), ho fatto una vasca sino alla rotonda Stakanov, dove erano presenti tutte tranne Cenerentola e la desaparecida Tavy, e poi ho trovato la nuova moretta da sola accanto alla Smartina.

Italiano molto traballante, mi è sembrata comunque ancora genuina nel modo di approcciarsi, ma è stata irremovibile per il trentello. Considerato che era ancora in tuta da sci, con pesanti leggings invernali, ho ritenuto che non valesse la pena immolare il decino in più, neppure per la buona causa di fare una nuova conoscenza. Vediamo quando alleggerisce un po' il vestiario ...

Per il resto, business abbastanza as usual, a parte qualche assenza qua e là. Ad Arosio, presente la Bmw bianca di Jenny, che spesso è assente.
 
Da qualche giorno , ad aiutare la lottatrice di sumo near gran mercato di Appiano, è arrivata Giulia.
Buon Italiano, tanto anonima, stessi servizi /tariffe dell'amica,un filo più coinvolta ma lavora poco.

Marca posto sospetto alla rotonda dei mostri di Lurago M. , ma non ho atteso!

Bon voyage :to-become-senile:!
 
Passato da Novedrate domenica partendo dal golf alla rotonda, mercedes alla coil Segnavia davanti al blu.
Superando
la rotonda direzione lentate coppia sotto la pensilina e altre due alla rotonda mi ha colpito particolarmente la bionda con vestitino rosa!!!!
 
Scusate ragazzi, piccola richiesta info: essendomi spostato non ho più modo di bazzicare Lomazzo in diurna, qualcuno sa dirmi se JoJo sia ancora operativa? Dal forum leggo che ogni tanto salta fuori la sua presenza ma volevo una conferma. Grazie mille
 
Considerando che lomazzo è quasi deserta in diurna e che l unica degna magari fa un po' di notturna .. in 14 anni hai dato una news quasi utile 👍la situazione lì in notturna non ci faccio neanche caso date le presenze di poco livello
 
Ennesima ordinanza nulla, dalle premesse inutili e dal contenuto più che contestabile. Inoltre, se c'è qualcosa che ingenera paura o crea allarme sociale da quelle parti, non è certo la prostituzione, ma tutto quello che accade nei boschetti adiacenti..... mah....
 
Segnalo che Lomazzo ha pubblicato la consueta ordinanza estiva con effetto 01 giugno - 30 settembre

Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, a breve la Oly potrebbe riapparire alla Pada e quindi in quei 600 metri fra Mt. Sordo e la rotonda del Gigante avremmo uno schieramento davvero notevole, dal punto di vista estetico: Jasmine, la Oly, la Frangy e Anissina!
 
Purtroppo ogni bosco in qualsiasi comune della Lombardia è pieno di spacciatori , ogni tanto fanno retate per mettere qualche bel titolo di giornale ma il giorno dopo la situazione è uguale , non c è rimedio a questo ad oggi in Italia , personalmente applicherei metodi del 1940 .
Tornando in tema la prostituzione non nuoce a nessuno e non crea degrado ma a qualche finto cattolico evidentemente da fastidio .
 
Indietro
Alto