- Reaction score
- 4.561
Intervistata la notte scorsa a Novedrate bassa in questo rientroAccanto o a bordo della C2 ticinese bianca della Freudenberg c'è (anche) una nuova ragazza castana, che non è sicuramente Anna: non è altrettanto skinny e potrebbe pesare almeno 7-8 kg in più. Sia le cosce, sia il fondoschiena sono infatti molto più delineati.
《 45.696117, 9.126796 》 difronte al q8

Non capisce quasi niente dicendo solamente 30 .
Sorridente è sembrata (a primo impatto) comunque simpatica rivelando di chiamarsi Inna ( INA).
Viso carino (sui 23 anni ), non molto alta , poco seno , carrozzata di un posteriore tondo in carne generosa.
Riguardo gli ultimi arrivi , vista appena scaricata e subito ricaricata la
Elena Frangetta nella stradina sterrata difronte il Gigante di Vertemate .
Presente anche la new alle piscine di Cermenate segnalata in precedenza da Oscar e Bionsen
Biondina graziosa alle piscine, di nome Lea. Purtroppo in jeans e purtroppo completamente fuori mercato: "50 euros for 10 minutes". Quando le ho fatto notare che le altre ragazze chiedono al massimo 30, per lo stesso tempo, ha allargato le braccia e si è allontanata.
È la stessa che ho avvisato in nottata e pure ieri nei miei soliti 500 giri
Capelli raccolti a coda e giubbino di jeans.
Veste quasi come una "civile" non mi ha invogliato alla fermata.
Testa bassa e sguardo fisso al suo cellulare come da prassi.
Ieri si era piazzata all'entrata..oggi era all'uscita delle piscine su quel parcheggio quasi mezza defilata al buio.
Rate e tempistiche ovviamente fuori mercato :
Infatti ho fatto diversi giri ed era lì a fare la muffa .
Per il resto solite interprete notturne....
Ultima modifica: