Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
inaspettatamente ho incrociato la bixio che invece su whatsapp si dichiarava in ferie

Azz, dopo quasi un mese dal rientro, non ha ancora sistemato lo stato WA ?!? 🙈

Mi ricordo che, quando ne segnalai la ricomparsa, un mio compare mi disse: "Impossibile che sia stata vista la Bixio, perchè dallo stato WA è in ferie!". Eppure era lì e, infatti, pare che l'utenza vecchia non fosse più attiva da settimane, essendo stata nel frattempo sostituita da un numero nuovo 😉

Io ho fatto un passaggio veloce verso la mezza, di rientro da Terzaghi e prima di andare in branda.

Da guerra-lampo, la caccia a Jasmine si è trasformata in guerra di trincea: ormai ci sono code natashiane di vetture parcheggiate a Monte Sordo e altre che continuano a fare il giro dell'isolato, sperando di soffiarla al volo a quelli che sono in paziente attesa. Vediamo se un possibile rientro in notturna della Oly aiuti a distribuire il traffico! 😄

Un po' più facilmente trovabile l'altra novità, la Frangy, ormai sempre fissa di fronte alla pizzeria siciliana di Vertemate. Ferma al palo la terza new entry, Lea, credo per la sfavorevole combinazione di rate alti e tuta da sci.

Forse per l'ora abbastanza tarda, l'auto medica della d.ssa Negrini era davanti allo storico ambulatorio. Non so se prima fosse alla Mattanza, ma c'è anche da dire che è un po' che non vedo la Celadoro e la sua Audi nera: magari è in pausa ciclica o è al paesello per una breve vacanza.

Downgrade motoristico per la Riomare, tornata dalla classe A alla classica Smartina ticinese, ora di colore bianco.

L'Impero, invece, colpisce ancora: a un certo punto, allo stop di via Volta si è materializzato un colossale Suv Mercedes argentato vuoto, con targa italiana abbastanza recente. Pazientando qualche minuto, vista salirci la Cavallona.
 
Comunico la presenza ''in carne e ossa'' della Oly...vista di sfuggita ma ovviamente al ritorno era già ''operativa''
Ma credo che in questo nuovo campionato mondiale ''pilotesse'' la vittoria si deciderà all'ultima gara perchè Elisa fa rallentare il traffico a passo d'uomo talmente è sexy :love:
 
Di passaggio ieri sera verso le 22
La frangy non pervenuta, jasmine molto carina, fila di auto prima di me, una anche con targa ticinese, mi son detto “ sono arrivato tardi” invece nessuno la carica.
All’intervista ho capito il motivo, spara 50 per B/F
Troppo esosa, peccato perché è molto carina
 
Ma possibile che io tutte queste non le vedo ? Passo verso le 22 e 30 ma tutto sto ben di dio non si é mai palesato,,,,ho visto le due presenze alla pensilina di Cermenate ma una , mi sembra Andra, é sicuramente un missile perche l'ho gia testata e un altra una scazzata della madonna!
 
Ultima modifica:
Non vedo recensioni del "missile " come lo definisci testato veramente o frutto di sogni . Comunque alle 22/30 tutte presenti guarda meglio se passi da quelle zone
 
Di passaggio ieri sera verso le 22
La frangy non pervenuta

La Frangy deve cenare a orari spagnoli, perchè non l'ho mai vista apparire prima delle 22.30!

ho visto le due presenze alla pensilina di Cermenate ma una , mi sembra Andra, é sicuramente un missile perche l'ho gia testata e un altra una scazzata della madonna!

Sì, alla pensilina ci sono la Cavallona e la sua amica curvacea Olandesona, se non è su in via Parini. Talvolta c'è Alexandra Ceam, dal fisico normale.

Se vorrai recensire quelle che hai incontrato, come ha suggerito Varese, farai senz'altro cosa gradita ;)

Facendo una puntata nel Far West, ho rivisto Anna Slot, a Cermenate ovest, e Sonia Crisantemo, alle rimembranze di Lomazzo. Ieri non sembrava esserci in giro Bianca Verdi.
 
Facendo una puntata nel Far West, ho rivisto Anna Slot, a Cermenate ovest, e Sonia Crisantemo, alle rimembranze di Lomazzo. Ieri non sembrava esserci in giro Bianca Verdi.
@oscartr , la notte scorsa notata anch'io dopo alcune settimane la veterana bionda Anna al Las Vegas di Cermenate.

Degli ultimi arrivi vista solo la bottiglietta
della mora Elena Frangetta nel solito ufficio di Vertemate
45.718589,9.074402 accanto alla fermata del bus difronte al
ristorante.



❌ Lomazzo al mio passaggio c'erano in postazione la massiccia SIMONA "bidella " bionda occhialuta accanto alla propria vettura parcheggiata nei pressi della burgheria .
Anna AIRBAG pilotessa della smart arancione dentro il distributore
l'ip e la cugina Angelina in mattonella zona Sinage .
Assente la smartina allo stop di via cristallo della coppia JULIA & AIDA ,
mentre vista piu tardi l'auto vuota della Lapperina bionda Anna Maria nei pressi delle casette gialle.
❌ Fenegro' come spesso mi accade di vedere l'utilitaria rossa (vuota )
della veterana bionda Micaela .
➖A Lurago Marinone una desolante Ambasciata Albanese priva di "vita"

❎Salendo per un rapido giro a Appiano Gentile trovata in ufficio
(pura casualità) la bionda Helena Albanese di 33 primavere .
Giunta da non molto sul posto ( ancora priva di rece ) segnalata circa
un mese fa' dallo scopritore di
The Simpsons Off Work GIF
@Redmax365

Helena is here!
Caruccia, non di primo pelo!
Solo standard, così come i compensi.
( non posso anticipare di come siano andate le cose ma scriverò quattro righe tra non molto sperando 🤔 che qualcuno preceda il mio racconto)

Una curiosità della scorsa notte é l'auto della bionda KATRINA accanto al Tamoil di Mariano Comense essendo rimasta al buio alla rotonda cattabrega.
Sempre su quel tratto di strada ancora assente la bionda ANNA all'ip nei pressi del ponte delle badanti . (ex veterana della Coiter di Anzano Del Parco .)
❌ Carugo presente solamente la bionda riccia GLORIA dentro la grossa auto bianca uual parcheggio del cimitero.
Ancora assente Giulia , non vista Veronica.
❌ Arosio presenti IONELA alla IMA BMW marroncino, Jenny accanto al Tamoil Bmw bianco e Alexandra sullo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli.
 
Nuove esperienze:
mercoldi sera arrivo a carugo cimitero dove vengo respinto stesso no dalla golf grigia a mariano di conseguenza passo il blue e vedo un via vai dal gruppetto sulla rotonda di 3 ragazze molto giovani ritornando verso casa trovo LORA impegnata Kia e ICE alla coil e un trans di fronte al lavaggio d carugo
Invece con amici mi è capitato di toccare il maxim CH per una piotta fai il tuo giro le escort belle ma non la simpatia!!!!
 
Ultima modifica:
Clamoroso alle piscine! Dopo un mese di fedeltà assoluta ai jeans a zampa d'elefante, Lea si è finalmente presentata con un gonnellino sbarazzino! E subito si è scatenato un discreto delirio pure per lei, sinora abbastanza ferma al palo!

Se l'abbigliamento si è alleggerito, purtroppo lo stesso non può dirsi del rate: irremovibile per il 50one, oltretutto per 10 minuti e senza BJ! Il tempo di rotazione viene fatto rispettare senza troppa flessibilità: prima ho scambiato quattro chiacchiere con un compare lì al park e nel mentre Lea girava fra i 12-14 minuti lordi.

In compenso, inizia a masticare qualche parola di italiano ...

Restando sulle novità, Jasmine in body color salmone e sandaletti estivi, la Frangy più freddolosa, in giacca e mutandine rosa.

A un certo punto, battuto il record mondiale si vetture in coda allo stop di Montesordo: erano addirittura in 5! 😄
 
Una live ancora migliore , suggerisco una pizza a la pada a cermenate 😎
Traffico in tilt e finalmente tenute estive degne della stagione

Sarà interessante vedere se la pizzeria adotterà listini da Crazy Pizza di Briatore o se invece i ristoranti stellati Chez Jasmine e Da Lea saranno costretti a ripiegare su prezzi più nazional-popolari, a causa della concorrenza ...
 
Premetto che ero un po' fuori dal giro ultimamente per quanto riguarda la situazione in fascia notturna.
Ma devo dire che la morettina che staziona in Doria stasera , automunita
(Suv tedesco con targa albanese)..ha catturato la mia attenzione.:blush:
Stacco di coscia e di cxlo notevole porco demonio!!:shok:
Ci avrei fatto un pensierino si!!
Taccata (lapperine) che la slanciano e corto vestitino nero aderente tatticamente sollevato dietro che evidenziava il suo bel sederotto che a prima impressione mi è sembrato senza troppi giri di parole da applausi.:heat:

Mi è rimasta impressa il suo bel visetto da lolita e il suo nome me lo sono annotato sul mio prezioso taccuino :dirol:
Si , verrà anche il tuo momento :spiteful:


Per il resto ho visto due presunte new entry davanti alla gelateria a Cermenate alta.
una mora dal lungo crine nero (Simina?) e l'altra con i capelli più corti vistosamente mechati o così mi sono sembrati!

Non ho indagato perché appena ho visto spuntare fuori il mio obbiettivo della serata mi sono affiancato e l'ho caricata al volo e senza ripensamenti.

Traffico nella famosa via dedicata al noto poeta e filosofo fiorentino con auto ferme in coda.:shok:

Vista di sfuggita la biondina mentre saliva su una delle auto in coda..
Tocca prendere il numeretto...

Dal nuovo kebabbaro a scendere stanno facendo lavori di rifacimento stradale e asfaltatura.

Confermo che la Eva a Lurago marinone è la stessa (riconosciuta al 100%)..che timbrai quasi un decennio fa!...
Mazza che suina che è diventata .. ahahah.


:bye:
 
Ultima modifica:
Ma devo dire che la morettina che staziona in Doria stasera , automunita
(Suv tedesco con targa albanese)..ha catturato la mia attenzione.:blush:

Ciao Bio, questa è sempre Elena Vigevanese, che ha fatto un poderoso upgrade motoristico ;)

Per il resto ho visto due presunte new entry davanti alla gelateria a Cermenate alta.
una mora dal lungo crine nero e l'altra con i capelli più corti vistosamente mechati o così mi sono sembrati!

Punterei su qualche riposizionamento temporaneo, causa lavori. Ad esempio, Anissina vista sia al Riomare che al Gigante e la Belly di nuovo al suo vecchio posto.

Oly molto sexy, in bikini e collant da Pescatrice, ma incredibilmente ferma al palo: per ora Chez Jasmine vince a mani basse la sfida fra ristoranti!

Nikki all'ambulatorio e Lea di nuovo in jeans! 🙈
 
Per il resto ho visto due presunte new entry davanti alla gelateria a Cermenate alta.
una mora dal lungo crine nero (Simina?) e l'altra con i capelli più corti vistosamente mechati o così mi sono sembrati!

Ieri sera, la mattonella della Gelateria era presidiata dalla Oly, prima un po' più morigerata e allo slarghetto precedente, poi più svestita e proprio all'ingresso del Park. La sera in cui avevi scritto, era invece all'incrocio della Pada e, se anche avesse iniziato la serata alla Fragola, avresti di sicuro riconosciuto la tua Puledrina preferita 😜

Con l'avvicinarsi dell'estate, le ragazze devono avere ritardato parecchio l'orario di discesa in campo: mi sembrava che le 21.45 potessero essere un buon momento per varcare i cancelli del LP e invece a Novedrate ho incrociato la Venere Mora che stava attraversando la strada per prendere servizio, sguardo chino sul telefono as usual, mentre in viale Tirana c'erano solo quattro gatte, fra cui la Celadoro ormai fissa alla Mattanza. Poi mi è sembrato che mancassero comunque all'appello tutte le Imperiali!

Per dare il tempo alle squadre di scendere in campo, ho allora allungato sino ad Appiano, dove ho visto una situazione davvero desolante. In pratica, c'erano solo la Zia (Helena) e un'altra bottiglietta (Anouschkona?) al Dreams, Alexandra XXL dopo il Granmercato, Jessica ed Eva alla rotondona di Oltrona. Stavano asfaltando la strada verso la Frenchkiss e ho rinunciato ad andare a cercarla.

Facendo un breve sunto delle interviste condotte nell'ultima decina di giorni, ho notato che sta avvenendo un sistematico quanto inesorabile rincaro delle tariffe per il BJ, che sta espandendosi a macchia d'olio da viale Tirana sino ai più remoti confini del LP:

- Ina Freudenberg: pur non essendo una top model, deve essere stata bene addestrata dalla sua mentrice Anna ed è stata irremovibile sul trentello.

- Giulia, la Magna Greca, ora non più così "magna", ma anche più sexy in minigonna e autoreggenti: c'ero stato l'ultima volta un annetto fa, ma d'inverno, aveva accettato il ventello senza problemi, mentre ieri ha sparato 30. È molto gettonata, con vetture spesso in attesa, ma ruota mediamente in 10-12 minuti lordi, quindi sembra un po' frettolosa.
- Maria Belly: causa posizione infame, l'ultimo incontro risaliva allo scorso inverno, quando il ventello era ancora moneta corrente. Durante i lavori di asfaltatura, l'ho intercettata alla stessa rotonda della Frangy, sono rimasto folgorato dalla sua tenuta estiva in bikini e autoreggenti di rete, ho potuto intervistarla con più agio e ha insistito per metterci un decino di cresta. Ruota sopra i 15 minuti, quindi mette senz'altro meno fretta.
- Jasmine: nel primo incontro di 3 settimane fa, aveva accettato il trentello. Intervistata di nuovo ieri sera sul tardi, ha alzato l'entry rate al 40one, ma ne ha ben donde, avendo sempre 1-2 vetture in attesa. Applicando tariffe da 3 stelle Michelin, uno si aspetterebbe una bottiglietta di Perrier o di San Pellegrino alla mattonella, e invece usa pure lei marche dozzinali da discount 😄
- Frangy: lei ha quantomeno lasciato la tariffa invariata al trentello e vedo che ruota con estrema calma, più o meno come una Regina Mora.
- Lea: come già noto, applica anche lei tariffe da stellato (cinquantone), ma il menu non prevede l'antipasto nella carta.

- Helena la Zia, al Dreams di Appiano: è una Milf dall'aspetto discreto, ma anche lei è stata irremovibile sul trentello.
- Jessica a Oltrona: di solito è sigillata in auto, ma ieri passeggiava all'aperto e l'intervista è stata d'obbligo, per la notevole presenza scenica in top, gonnellino e tacchi. Confermato il trentello già in vigore da qualche anno, a seguito dell'accordo di cartello fra le Oltronesi.

In questo fosco scenario, uno dei pochi barlumi di speranza è Isabel, che invece ha confermato il ventello di un anno fa.
 
Frangy: lei ha quantomeno lasciato la tariffa invariata al trentello e vedo che ruota con estrema calma, più o meno come una Regina Mora.

Rettifica: pure la Frangy ha tolto il 30ello dal listino e adesso anche lei parte dal 50one, come le altre due new entry. Ecco perchè si iniziava a vederla abbastanza ferma alla pensilina!

oscar dinentichi Katya fino all'anno scorso sparava il 20ello ma se ci sta leggendo si adeguerà anche lei

Independentemente da quello che si possa scrivere o leggere qui dentro, ciò che conta è quello che accade nel mondo reale e i prezzi sono il punto di incontro di domanda e offerta.

Se Jasmine chiede 50 e ha comunque la coda, tenendo abbastanza ferma al palo pure una Oly, significa che ogni sera ci sono decine di punter disposti a pagare tale cifra, pur di trascorrere 10-15 minuti con lei. Razionalmente, dovrebbe alzare ancora di più i prezzi, sinchè non riesce a eliminare la coda, che è tutta eccesso di domanda rispetto all'offerta e quindi fatturato perso.

Se la Magna Greca non concede più il ventello, significa che ha abbastanza clienti dal trentello in su, con cui riempire i suoi 4-5 slot a disposizione ogni ora. Non essendo bella come Jasmine, se alzasse il rate a 50, comincerebbe a stare ferma al palo e, alla fine, fatturerebbe meno.

Se Katia invece accetta ancora il ventello (non lo so, perchè non passo da lei da tantissimo tempo), significa invece che ha slot liberi e ha bisogno anche dei clienti più "poveri", per massimizzare gli introiti serali. Magari può tentare di alzare pure lei la tariffa del BJ al trentello, ma poi è probabile che resti nella sua Golf a leggere il cellulare ancora più di quanto faccia adesso.

Alla fine, credo che ognuna posizioni i prezzi dove può, sino a raggiungere quella combinazione fra tariffa e numero di giri di giostra che massimizzi il fatturato di serata. Non è ovviamente una scienza esatta ed è quasi certo che nessuna riesca a raggiungere l'optimum ogni sera, il che richiederebbe prezzi dinamici come quelli dei biglietti aerei ;)
 
Indietro
Alto