Per il resto ho visto due presunte new entry davanti alla gelateria a Cermenate alta.
una mora dal lungo crine nero (Simina?) e l'altra con i capelli più corti vistosamente mechati o così mi sono sembrati!
Ieri sera, la mattonella della Gelateria era presidiata dalla
Oly, prima un po' più morigerata e allo slarghetto precedente, poi più svestita e proprio all'ingresso del Park. La sera in cui avevi scritto, era invece all'incrocio della Pada e, se anche avesse iniziato la serata alla Fragola, avresti di sicuro riconosciuto la tua Puledrina preferita
Con l'avvicinarsi dell'estate, le ragazze devono avere ritardato parecchio l'orario di discesa in campo: mi sembrava che le 21.45 potessero essere un buon momento per varcare i cancelli del LP e invece a Novedrate ho incrociato la
Venere Mora che stava attraversando la strada per prendere servizio, sguardo chino sul telefono
as usual, mentre in
viale Tirana c'erano solo quattro gatte, fra cui la
Celadoro ormai fissa alla Mattanza. Poi mi è sembrato che mancassero comunque all'appello tutte le Imperiali!
Per dare il tempo alle squadre di scendere in campo, ho allora allungato sino ad Appiano, dove ho visto una situazione davvero desolante. In pratica, c'erano solo la
Zia (Helena) e un'altra bottiglietta (Anouschkona?) al Dreams,
Alexandra XXL dopo il Granmercato,
Jessica ed
Eva alla rotondona di Oltrona. Stavano asfaltando la strada verso la Frenchkiss e ho rinunciato ad andare a cercarla.
Facendo un breve sunto delle interviste condotte nell'ultima decina di giorni, ho notato che sta avvenendo un sistematico quanto inesorabile rincaro delle tariffe per il BJ, che sta espandendosi a macchia d'olio da viale Tirana sino ai più remoti confini del LP:
-
Ina Freudenberg: pur non essendo una top model, deve essere stata bene addestrata dalla sua mentrice Anna ed è stata irremovibile sul trentello.
-
Giulia, la Magna Greca, ora non più così "magna", ma anche più sexy in minigonna e autoreggenti: c'ero stato l'ultima volta un annetto fa, ma d'inverno, aveva accettato il ventello senza problemi, mentre ieri ha sparato 30. È molto gettonata, con vetture spesso in attesa, ma ruota mediamente in 10-12 minuti lordi, quindi sembra un po' frettolosa.
-
Maria Belly: causa posizione infame, l'ultimo incontro risaliva allo scorso inverno, quando il ventello era ancora moneta corrente. Durante i lavori di asfaltatura, l'ho intercettata alla stessa rotonda della Frangy, sono rimasto folgorato dalla sua tenuta estiva in bikini e autoreggenti di rete, ho potuto intervistarla con più agio e ha insistito per metterci un decino di cresta. Ruota sopra i 15 minuti, quindi mette senz'altro meno fretta.
-
Jasmine: nel primo incontro di 3 settimane fa, aveva accettato il trentello. Intervistata di nuovo ieri sera sul tardi, ha alzato l'entry rate al 40one, ma ne ha ben donde, avendo sempre 1-2 vetture in attesa. Applicando tariffe da 3 stelle Michelin, uno si aspetterebbe una bottiglietta di Perrier o di San Pellegrino alla mattonella, e invece usa pure lei marche dozzinali da discount

-
Frangy: lei ha quantomeno lasciato la tariffa invariata al trentello e vedo che ruota con estrema calma, più o meno come una Regina Mora.
-
Lea: come già noto, applica anche lei tariffe da stellato (cinquantone), ma il menu non prevede l'antipasto nella carta.
-
Helena la Zia, al Dreams di Appiano: è una Milf dall'aspetto discreto, ma anche lei è stata irremovibile sul trentello.
-
Jessica a Oltrona: di solito è sigillata in auto, ma ieri passeggiava all'aperto e l'intervista è stata d'obbligo, per la notevole presenza scenica in top, gonnellino e tacchi. Confermato il trentello già in vigore da qualche anno, a seguito dell'accordo di cartello fra le Oltronesi.
In questo fosco scenario, uno dei pochi barlumi di speranza è
Isabel, che invece ha confermato il ventello di un anno fa.