Oggi il marca posto è presente, ma non la sedia!Purtroppo è assente anche in diurna!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi il marca posto è presente, ma non la sedia!Purtroppo è assente anche in diurna!
Di passaggio ieri sera verso le 22
La frangy non pervenuta
ho visto le due presenze alla pensilina di Cermenate ma una , mi sembra Andra, é sicuramente un missile perche l'ho gia testata e un altra una scazzata della madonna!
@oscartr , la notte scorsa notata anch'io dopo alcune settimane la veterana bionda Anna al Las Vegas di Cermenate.Facendo una puntata nel Far West, ho rivisto Anna Slot, a Cermenate ovest, e Sonia Crisantemo, alle rimembranze di Lomazzo. Ieri non sembrava esserci in giro Bianca Verdi.
( non posso anticipare di come siano andate le cose ma scriverò quattro righe tra non molto sperando
Una live ancora migliore , suggerisco una pizza a la pada a cermenate
Traffico in tilt e finalmente tenute estive degne della stagione
Ma devo dire che la morettina che staziona in Doria stasera , automunita
(Suv tedesco con targa albanese)..ha catturato la mia attenzione.![]()
Per il resto ho visto due presunte new entry davanti alla gelateria a Cermenate alta.
una mora dal lungo crine nero e l'altra con i capelli più corti vistosamente mechati o così mi sono sembrati!
Per il resto ho visto due presunte new entry davanti alla gelateria a Cermenate alta.
una mora dal lungo crine nero (Simina?) e l'altra con i capelli più corti vistosamente mechati o così mi sono sembrati!
Frangy: lei ha quantomeno lasciato la tariffa invariata al trentello e vedo che ruota con estrema calma, più o meno come una Regina Mora.
oscar dinentichi Katya fino all'anno scorso sparava il 20ello ma se ci sta leggendo si adeguerà anche lei
Come ieri in nottata che aspettava comodamente seduta all'interno del suo bolide con portiera aperta e gambe incrociate.Rettifica: pure la Frangy ha tolto il 30ello dal listino e adesso anche lei parte dal 50one, come le altre due new entry. Ecco perchè si iniziava a vederla abbastanza ferma alla pensilina!
Come ieri in nottata che aspettava comodamente seduta all'interno del suo bolide con portiera aperta e gambe incrociate.
La stessa situazione l'ho riscontrata in Via Alxghierx![]()
Nessuna traccia della new che avevo intravisto ad inizio settimana...Davanti alla gelateria... Avevo adocchiato due presenze...
Di sfuggita ho visto poco... Magari la draculina con i lunghi capelli lisci neri era la socia in affari della rumena (missile) davanti alla Ceam...
Mi gioco le pxlle!!... Boh...
Non ho visto bene.. Anche perchè subito dopo che ero passato già erano sparite entrambe..
Solo una macchina ad inzio serata della GdF mentre scendevo dal vialone delle aquile...Giravano inoperativi e con i lampeggianti spenti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.