Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Cari colleghi, segnalo per chi fosse interessato, che alla nota pensilina di cermenate ora vi sia la moda di presentarsi come “Andra”.
Io questa sera ho fatto un giro, avendo letto la vasta letteratura sull’argomento “Andra”. Come qualche lettore del forum avrà appreso, la mia ricerca non era casuale, essendo appassionato del Silicone, con particolare riferimento alla mastoplastica additiva.
Ebbene, purtroppo viaggio a vuoto.
Due tizie sotto la pensilina, neanche brutte, per carità, però nulla di ciò che mi aspettassi.
Tanto vi dovevo 🫶
 
Cari colleghi, segnalo per chi fosse interessato, che alla nota pensilina di cermenate ora vi sia la moda di presentarsi come “Andra”.

Diciamo che è una moda in auge da un po' di anni, tanto che quella è da tempo la pensilina "delle Andre" 😉

Due tizie sotto la pensilina, neanche brutte, per carità, però nulla di ciò che mi aspettassi.

Quella che si è presentata come Andra, nomignolo del suo vero nome di battesimo, è la Cavallona, una ragazza non più giovane (direi sopra i 35), molto alta di statura, almeno 1.75, e dal fisico da lapperina.

L'altra, a farle compagnia, potrebbe essere stata la curvacea Sofia Olandesona, arrivata un paio di mesi fa, oppure la più elegante Alexandra Ceam, riconoscibile per le labbra molto pronunciate. Se non sono lì alla pensilina, la prima sta in via Parini e la seconda in via Volta.

Per i rispettivi thread, basta che cerchi con nome e località (forse la Cavallona è ancora immatricolata sotto Lentate, dove esordì diversi anni fa al Burger King).

Il rientro a Cermenate della Silicone è stato più volte preannunciato dalla fine dell'inverno, ma per motivi non meglio individuati non si è mai concretizzato.

Su due piedi, mi vengono in mente solo la minuta Ida di Oltrona, che si alterna con Monza, e Diana Transilvana, che appare a macchia di leopardo alla pensilina di Cermenate sud, quali ulteriori esponenti della Silicon Valley trapiantata nel comasco. La prima aveva seni molto svuotati da uno o più allattamenti e, a un certo punto, riapparve con due bocce da bowling; nel mio unico incontro con la seconda, non volle essere toccata sul petto, perchè aveva appena fatto gli impianti. Ma di sicuro ce ne sono anche altre ...
 
Ultima modifica:
ieri sono tornato a fare un giretto:
alla rotonda Riomare auto di Nikki ma lei mai vista, al porto la spilungona bionda.
Al benzinaio vista una mora pivvolina di statura da lontano mi sembra gran figa ma una volta visra da vicino non mi ha convinto di viso (fisichino invece ok) non ho chiesto nome, sorry.
Cinema per vedere Jasmine a monte sordo con in media 3 auto in attesa e manovre da ritiro patente almeno fino alle 11.30 poi traffico si è tranquillazzato e sono riuscito a vederla ben 3 min in postazione. Intervistata al volo mi ha chiesto 40 x bj provato a proporre 30 ma declinato.
Anissina al gigante assente, ho cercato la Frangy ma mai vista e nenache bottiglia segnaposto. Dubbio: ma ora lei si posiziona alla pensilina sulla dx davanti al tabacchi o più avanti a sx davanti ingresso azienda?
 
credo che ci siano 2 o 3 recensioni della bionda, discussione aperta da Oscartr.
...poi concordo che in rapporto al numero di clt che ha ognu sera 3 recensioni sono poche ma qualcuno ne ha scritto.
 
Al benzinaio vista una mora pivvolina di statura da lontano mi sembra gran figa ma una volta visra da vicino non mi ha convinto di viso (fisichino invece ok) non ho chiesto nome, sorry.

Quella che hai visto alla Esso è la Vet, aka Silvanina.

sono riuscito a vederla ben 3 min in postazione. Intervistata al volo mi ha chiesto 40 x bj provato a proporre 30 ma declinato.

Sono ormai rate da Anissina, ma se Jasmine ha una simile coda ad è solo di passaggio, è comprensibile che non abbia interesse a fidelizzare la clientela con tariffe più abbordabili, cercando piuttosto di monetizzare al massimo le sue settimane di presenza.

Credo che lei ragioni a tempo, più che a prestazione, e che voglia portare a casa almeno 40-50 per ogni giro di giostra. Probabilmente è piu apprezzabile (e apprezzata, visto il delirio a Mt. Sordo) dagli estimatori del BBJ, che alla fine devono pagarla la normale tariffa di mercato.

Per quanto carina, non credo invece che Lea abbia potuto mantenersi rigida sulle tariffe premium delle prime sere.

Per quanto riguarda jasmine il vero cinema e che non la recensita ancora nessuno

Probabilmente, tutti sono così infoiati a darle la caccia, che non hanno 10 minuti di tempo per mettere giù una rece 😄

Frangy ma mai vista e nenache bottiglia segnaposto. Dubbio: ma ora lei si posiziona alla pensilina sulla dx davanti al tabacchi o più avanti a sx davanti ingresso azienda?

Come ha scritto Lupomax, l'ultima tappa del suo vagare è la pensilina davanti alla pizzeria siciliana di Vertemate, in zona jeanseria. La Omge era più pratica per fermarsi, ma forse là aveva la sensazione di essere troppo in periferia. Qui è più o meno a 200-300 m dalla rotonda di Anissina.
 
Buonasera colleghi! Dopo mesi di latitanza dovuta a una trasferta lavorativa obbligatoria, stasera sono tornato in pista!
Si prospetta un'estate tranquilla, lavorativamente parlando, quindi spero di darci dentro alla grande.

Inizialmente quando ho letto dei cantieri non capivo bene a che ci si riferisse, ma poi ho saggiato la nuova asfaltatura e ho capito 🤣

Niente di interessante da riferire. Ho fatto un giro sommario per vedere che aria tirava: inaspettatamente ho incrociato la bixio che invece su whatsapp si dichiarava in ferie, ma non ho fatto in tempo a caricarla che qualcuno me l'ha soffiata (presumibilmente portandosela jn camera, visto che se ne è andata in direzione contraria all'imbosco e portandosi via il segnaposto.

Ho riprovato a intervistare Melina, allo stop di Via Diaz, dopo che questo inverno mi aveva sparato un 40 così debotto. Ebbene, non so se gli sto sul cazzo particolarmente io che mi tira su sempre i prezzi, ma a sto giro mi ha sparato addirittura 50. E scusatemi, non sarò un signore, ma gli ho lasciato lì un bel vaffanculo gigante e me ne sono andato.

Aspetto con ansia il ritorno di Olessia in notturna 🤞🏼
 
inaspettatamente ho incrociato la bixio che invece su whatsapp si dichiarava in ferie

Azz, dopo quasi un mese dal rientro, non ha ancora sistemato lo stato WA ?!? 🙈

Mi ricordo che, quando ne segnalai la ricomparsa, un mio compare mi disse: "Impossibile che sia stata vista la Bixio, perchè dallo stato WA è in ferie!". Eppure era lì e, infatti, pare che l'utenza vecchia non fosse più attiva da settimane, essendo stata nel frattempo sostituita da un numero nuovo 😉

Io ho fatto un passaggio veloce verso la mezza, di rientro da Terzaghi e prima di andare in branda.

Da guerra-lampo, la caccia a Jasmine si è trasformata in guerra di trincea: ormai ci sono code natashiane di vetture parcheggiate a Monte Sordo e altre che continuano a fare il giro dell'isolato, sperando di soffiarla al volo a quelli che sono in paziente attesa. Vediamo se un possibile rientro in notturna della Oly aiuti a distribuire il traffico! 😄

Un po' più facilmente trovabile l'altra novità, la Frangy, ormai sempre fissa di fronte alla pizzeria siciliana di Vertemate. Ferma al palo la terza new entry, Lea, credo per la sfavorevole combinazione di rate alti e tuta da sci.

Forse per l'ora abbastanza tarda, l'auto medica della d.ssa Negrini era davanti allo storico ambulatorio. Non so se prima fosse alla Mattanza, ma c'è anche da dire che è un po' che non vedo la Celadoro e la sua Audi nera: magari è in pausa ciclica o è al paesello per una breve vacanza.

Downgrade motoristico per la Riomare, tornata dalla classe A alla classica Smartina ticinese, ora di colore bianco.

L'Impero, invece, colpisce ancora: a un certo punto, allo stop di via Volta si è materializzato un colossale Suv Mercedes argentato vuoto, con targa italiana abbastanza recente. Pazientando qualche minuto, vista salirci la Cavallona.
 
Comunico la presenza ''in carne e ossa'' della Oly...vista di sfuggita ma ovviamente al ritorno era già ''operativa''
Ma credo che in questo nuovo campionato mondiale ''pilotesse'' la vittoria si deciderà all'ultima gara perchè Elisa fa rallentare il traffico a passo d'uomo talmente è sexy :love:
 
Di passaggio ieri sera verso le 22
La frangy non pervenuta, jasmine molto carina, fila di auto prima di me, una anche con targa ticinese, mi son detto “ sono arrivato tardi” invece nessuno la carica.
All’intervista ho capito il motivo, spara 50 per B/F
Troppo esosa, peccato perché è molto carina
 
Ma possibile che io tutte queste non le vedo ? Passo verso le 22 e 30 ma tutto sto ben di dio non si é mai palesato,,,,ho visto le due presenze alla pensilina di Cermenate ma una , mi sembra Andra, é sicuramente un missile perche l'ho gia testata e un altra una scazzata della madonna!
 
Ultima modifica:
Non vedo recensioni del "missile " come lo definisci testato veramente o frutto di sogni . Comunque alle 22/30 tutte presenti guarda meglio se passi da quelle zone
 
Di passaggio ieri sera verso le 22
La frangy non pervenuta

La Frangy deve cenare a orari spagnoli, perchè non l'ho mai vista apparire prima delle 22.30!

ho visto le due presenze alla pensilina di Cermenate ma una , mi sembra Andra, é sicuramente un missile perche l'ho gia testata e un altra una scazzata della madonna!

Sì, alla pensilina ci sono la Cavallona e la sua amica curvacea Olandesona, se non è su in via Parini. Talvolta c'è Alexandra Ceam, dal fisico normale.

Se vorrai recensire quelle che hai incontrato, come ha suggerito Varese, farai senz'altro cosa gradita ;)

Facendo una puntata nel Far West, ho rivisto Anna Slot, a Cermenate ovest, e Sonia Crisantemo, alle rimembranze di Lomazzo. Ieri non sembrava esserci in giro Bianca Verdi.
 
Facendo una puntata nel Far West, ho rivisto Anna Slot, a Cermenate ovest, e Sonia Crisantemo, alle rimembranze di Lomazzo. Ieri non sembrava esserci in giro Bianca Verdi.
@oscartr , la notte scorsa notata anch'io dopo alcune settimane la veterana bionda Anna al Las Vegas di Cermenate.

Degli ultimi arrivi vista solo la bottiglietta
della mora Elena Frangetta nel solito ufficio di Vertemate
45.718589,9.074402 accanto alla fermata del bus difronte al
ristorante.



❌ Lomazzo al mio passaggio c'erano in postazione la massiccia SIMONA "bidella " bionda occhialuta accanto alla propria vettura parcheggiata nei pressi della burgheria .
Anna AIRBAG pilotessa della smart arancione dentro il distributore
l'ip e la cugina Angelina in mattonella zona Sinage .
Assente la smartina allo stop di via cristallo della coppia JULIA & AIDA ,
mentre vista piu tardi l'auto vuota della Lapperina bionda Anna Maria nei pressi delle casette gialle.
❌ Fenegro' come spesso mi accade di vedere l'utilitaria rossa (vuota )
della veterana bionda Micaela .
➖A Lurago Marinone una desolante Ambasciata Albanese priva di "vita"

❎Salendo per un rapido giro a Appiano Gentile trovata in ufficio
(pura casualità) la bionda Helena Albanese di 33 primavere .
Giunta da non molto sul posto ( ancora priva di rece ) segnalata circa
un mese fa' dallo scopritore di
The Simpsons Off Work GIF
@Redmax365

Helena is here!
Caruccia, non di primo pelo!
Solo standard, così come i compensi.
( non posso anticipare di come siano andate le cose ma scriverò quattro righe tra non molto sperando 🤔 che qualcuno preceda il mio racconto)

Una curiosità della scorsa notte é l'auto della bionda KATRINA accanto al Tamoil di Mariano Comense essendo rimasta al buio alla rotonda cattabrega.
Sempre su quel tratto di strada ancora assente la bionda ANNA all'ip nei pressi del ponte delle badanti . (ex veterana della Coiter di Anzano Del Parco .)
❌ Carugo presente solamente la bionda riccia GLORIA dentro la grossa auto bianca uual parcheggio del cimitero.
Ancora assente Giulia , non vista Veronica.
❌ Arosio presenti IONELA alla IMA BMW marroncino, Jenny accanto al Tamoil Bmw bianco e Alexandra sullo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli.
 
Nuove esperienze:
mercoldi sera arrivo a carugo cimitero dove vengo respinto stesso no dalla golf grigia a mariano di conseguenza passo il blue e vedo un via vai dal gruppetto sulla rotonda di 3 ragazze molto giovani ritornando verso casa trovo LORA impegnata Kia e ICE alla coil e un trans di fronte al lavaggio d carugo
Invece con amici mi è capitato di toccare il maxim CH per una piotta fai il tuo giro le escort belle ma non la simpatia!!!!
 
Ultima modifica:
Clamoroso alle piscine! Dopo un mese di fedeltà assoluta ai jeans a zampa d'elefante, Lea si è finalmente presentata con un gonnellino sbarazzino! E subito si è scatenato un discreto delirio pure per lei, sinora abbastanza ferma al palo!

Se l'abbigliamento si è alleggerito, purtroppo lo stesso non può dirsi del rate: irremovibile per il 50one, oltretutto per 10 minuti e senza BJ! Il tempo di rotazione viene fatto rispettare senza troppa flessibilità: prima ho scambiato quattro chiacchiere con un compare lì al park e nel mentre Lea girava fra i 12-14 minuti lordi.

In compenso, inizia a masticare qualche parola di italiano ...

Restando sulle novità, Jasmine in body color salmone e sandaletti estivi, la Frangy più freddolosa, in giacca e mutandine rosa.

A un certo punto, battuto il record mondiale si vetture in coda allo stop di Montesordo: erano addirittura in 5! 😄
 
Indietro
Alto