secondo me la bottiglietta che sta sui panettoni di fronte alla zia non appartiene ad Anouscka, l ultima volta che sono passato ho visto una biondina che dal fisico non era di certo Anouscka, salvo che questa non abbia fatto sei mesi di dieta ferrea
essendo zona protetta del mitico Bio, forse lui sapra' dire qualcosa
Ingolosito dall'idea che potesse esserci una seconda biondina carina, di fronte alla Zia, ieri ho allungato di nuovo sino ad Appiano.
Stavolta, la proprietaria della bottiglietta sul panettone era presente e a me è parsa la solita Anouschkona, come aveva già riferito Bio. Forse è un po' dimagrita, rispetto allo scorso autunno, ma rimane molto più massiccia della sua vicina di mattonella.
ieri in caccia ma ho trovato meno presenze del previsto (viale Tirana relativamente deserta)
Magari sei passato troppo presto o troppo tardi, oppure erano quasi tutte affaccendate, ma mi pare che le defezioni fossero poche: forse la Transilvana, la Riomare, la Greca e la Oly, per lo meno quando sono passato io. Viste anche Cristina Biondina giù al Porto e la vettura della Vigevanese al Gigante, che invece sono spesso assenti.
alla fine ho re-intervistato Frangy con idea di accettare il bj a 40 ma sorpresa! me ne ha chiesti 50. Dopo aver verificato cje cmq si teattava del covered ho declinato e cercato altrove.
Purtroppo la Frangy deve avere ricevuto ordini di scuderia ed è diventata rigidissima, da circa una settimana a questa parte: io c'ero stato un po' di volte per 30, anche sintonizzando RAI1, ma una bella sera mi ha detto che non fa più nulla per meno di 50. Visto che si era creata una buona confidenza, le ho spiegato che così sarebbe andata fuori mercato e avrebbe lavorato meno (il che sta già accadendo, perchè la si vede molto più sfaccendata alla pensilina), l'ho salutata e sono ripartito.
Alla fine, sta comunque a lei e al suo boy, la valutazione di quale sia la combinazione migliore di prezzo * numero di giri di giostra.
Tutto ciò che ho potuto fare, è stato di passarle davanti già un paio di volte con la Belly a bordo, ora che la danzatrice del ventre si è spostata a Vertemate e le è quasi dirimpettaia

Ma questa escalation di prezzi davvero non è tollerabile , dovremmo tutti opporci.
Alla fine, quando si va a Otr, non è la testa ma il compare, a comandare: se uno è lì ed è ingrifato dalla vista di una bella ragazza in costume da bagno, purtroppo non ha più la lucidità di stare a guardare il decino o il ventello in più.
Un paio di settimane fa, ero stato a chiacchierare con un collega alle Piscine e osservavamo i movimenti di Lea, che a sua volta non sale a bordo per meno di 50 e concede solo Rai1: uno si immaginerebbe che si affiancassero Mercedes, Audi, Porsche o macchinoni del genere, magari con targa ticinese ... e invece erano vetture medie o addirittura utilitarie, quelle su cui saliva la nuova bagnina!