Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera, breve tour domenicale. Ammetto che tutti questi cambi di posizione mi stanno un po' facendo girare la testa.

A Lomazzo, presente la tettona al distributore; alle slot di Bregnano una Anna Slot in formissima; alla rotonda Rio Mare sempre e solo la macchina di Anissina; salendo, la ex badante CH che mi sembra molto migliorata nel fisico; dopo di che, da qui in poi, mi perdo... Melina salendo sulla sx, e a Montesordo la biondina Jasmine, senza fila...., la bottiglietta di Olessya, e poi... mi sono perso.

salendo verso Montesordo una bella mora con occhiali da segretaria; subito dopo Jasmine su una (mi sembra) Renault posteggiata nella rientranza dei palazzi una mora formosa; non riesco ad identificare la Frangy e non trovo più il posto della Bellydance.

Facendo un passo indietro, invece, giovedì sera, vista una ragazzona piuttosto formosa all'angolo di via Turati, dove solitamente staziona la trans il sabato. Ma era certamente "femmina": il tempo di fare inversione per l'intervista e una macchina davanti a me se l'è portata via.

Tutto molto tranquillo a Novedrate: vista al noto distributore in prossimità della rotonda dopo l'ex carrefour, una mora con un vistoso tatuaggio sulla coscia sinistra (la finta russa?). Era in costume intero nero con posteriore bene in vista. Assente Enza nella valle del Lambro e pochissime altre presenze. Assente anche la Cattabreghina.
Come sempre la domenica le presenze sono a macchia di leopardo....

salendo, la ex badante CH che mi sembra molto migliorata nel fisico

Mi sa che ti sei perso il bolide bianco della Grechina, forse lo spostamento più clamoroso degli ultimi tempi, con tanto di cambio di casacca 😜

salendo verso Montesordo 1. una bella mora con occhiali da segretaria; 2. subito dopo Jasmine su una (mi sembra) Renault posteggiata nella rientranza dei palazzi una mora formosa;

1. Katia
2. Alexandra Veneta, che da qualche sera ha questa vecchia Renault berlina, sempre con targa rumena, al posto della precedente classe A

non riesco ad identificare la Frangy e non trovo più il posto della Bellydance.

Se c'è (ma non l'ho vista neppure io), la Frangy sta alla pensilina di Vertemate, lato opposto rispetto al bar/pizzeria siciliano. Talvolta non è frangettosa, perchè raccoglie i capelli a lato con forcine o mollette.

La Belly si mette invece alla stessa fermata del bus, ma alla pensilina direzione Milano. Da qualche sera ha i capelli ramati e non più corvini. Il tatuaggio di Ringhio Gattuso è invece sempre ben visibile sulla coscia 😄

vista una ragazzona piuttosto formosa all'angolo di via Turati, dove solitamente staziona la trans il sabato.

È Helena, che ha consegnato il grembiulino da Gelataia alla Oly e ormai sta lì da almeno 3 mesi. Aveva provato a mettersi alla pensilina della Transilvana, ma deve essersi presa una lavata di capo dalla legittima proprietaria, perchè da almeno un mese non ha più osato mettersi al coperto, neppure quando Diana è assente.

vista al noto distributore in prossimità della rotonda dopo l'ex carrefour, una mora con un vistoso tatuaggio sulla coscia sinistra (la finta russa?)

Yess, Alina aka la Fintarussa, che poi dovrebbe essere moldava, come la sua amica Katia Settelingue e buona parte delle ragazze che in quegli stessi anni avevano affollato Novedrate.

Assente Enza nella valle del Lambro

Dovrebbe essere la valle del Seveso, perchè il paese appena sopra non si chiama Lentate sul Lambro 😜

Ieri sera, domenica, girando per Lomazzo ho intravisto una ragazza bionda, magrissima, con un tubino rosa. Qualcuno sa chi sia?

L'unica che mi venga in mente, che possa corrispondere al tuo identikit, è la giovane Isabel, che però sta a Bregnano.

Jojo era stata definita "Confetto Rosa", perchè ai tempi cermenatesi indossava abitini in stile bomboniera, ma so quale sia la sua attuale tinta e, soprattutto, non la ricordo esattamente filiforme ...

Se riuscissi a inserire le coordinate di dove avresti avuto questa apparizione, sarebbe più facile identificare la ragazza 😉

Oscartr non lo so......so solo che è stata un'apparizione notturna Spettacolare (secondo i miei standard)....ma, ahimè, ero già sazio 🤤. Una di queste sere spero di testarla. Eventualmente vi farò sapere con una recensione. Io me la porto in hotel 😛

L'unica che mi venga in mente, che possa corrispondere al tuo identikit, è la giovane Isabel, che però sta a Bregnano.
Anch'io ho pensato a Isabel.... altrimenti potrebbe anche aver visto una delle due girl di via Cristallo, se non sbaglio l'altra sera la più giovane era proprio vestita di rosa, ma non è certamente filiforme e forse neppure bionda....

altrimenti potrebbe anche aver visto una delle due girl di via Cristallo, se non sbaglio l'altra sera la più giovane era proprio vestita di rosa, ma non è certamente filiforme e forse neppure bionda..

Lì in via Cristallo, ci sono la curvacea Aida, che era anche intervenuta una volta nel forum con un nick tipo Sara, e la storica Julia. Soprattutto se confrontata con la comare, la seconda ha un fisico magro e atletico, ma neppure io la definirei magrissima. Se non si è tinta negli ultimi 10 giorni, pure io la ricordo castana o addirittura mora. Da qualche parte, qualcuno scriveva che fosse in servizio dal lontanissimo 2008, quindi potrebbe tranquillamente avere 35-36 anni. Vedendola di passaggio, uno però non glieli darebbe neanche lontanamente.

Fronte porto, rivista Cri biondina in grande spolvero. Beata gioventù!

La Biondina viene davvero al Porto quando le pare, probabilmente quando ha bisogno di soldi. Settimana scorsa, mi sembrava di averla intravista nel parcheggio dietro alla sua mattonella, sono entrato a dare una curiosata e, infatti, era lì che passeggiava e telefonava, forse in attesa di un cliente con cui doveva andare al Blue.

Sempre molto carina ... peccato solo per i labbroni a canotto, davvero esagerati!

Raga.....quella che ho visto io poteva avere massimo 22 anni!!! Viso angelico e capelli biondissimi. Ma tranquilli......in settimana la testo e vi terrò aggiornati.
Ciao @Clitorideo la prima ragazza ( giovincella solo nella vocina ) dai capelli biondo chiaro che mi torna in mente in quel di Lomazzo è la "storica" Anna Maria ex Lapperina che vedo raramente ( dopo il "fattaccio" ...dello scorso anno) roteare intorno al suo palo nei pressi delle due rotondone .
Ormai quasi stabilmente all'interno o all'esterno della propria vettura parcheggiata difronte alle casette gialle.

Mentre l'altra bionda ( tinta ) che non é stata nominata è la massiccia
Simona "la bidella "( in ufficio sul rettilineo ) ma non essendo "filifome" non può essere la ragazza " misteriosa "...

A meno che non sia la veterana [RECE] Sonia moldava - OTR - Lomazzo (CO)
Allo stop delle Rimembranze.

Ultima modifica:
@Delfino blu aspettavo con ansia un tuo parere 😅. Ma non lo so......so solo che stavo tornando da Cermenate e dopo una rotonda, prima delle casette gialle, ho visto sulla mia sinistra una stangona magrissima (come piacciono a me), biondissima e, all'apparenza, giovanissima. Alla successiva rotonda sono ritornato indietro per guardarla meglio e questa volta, passandoci proprio da vicino, mi è sembrata proprio di primo pelo. Però.....non sono un esperto della zona in questione e quindi non saprei. Cmq nei prossimi giorni la conoscerò, eventualmente ti e vi faccio sapere. Grazie comunque! 👍🏼😉

É ritornata Alessia, che l'anno scorso stava in notturna al ristorante LA PADA a Cermenate mentre quest'anno sta leggermente più a sud

Ultima modifica:
e dopo una rotonda, prima delle casette gialle, ho visto sulla mia sinistra una stangona magrissima (come piacciono a me), biondissima e, all'apparenza, giovanissima. Alla successiva rotonda sono ritornato indietro per guardarla meglio e questa volta, passandoci proprio da vicino, mi è sembrata proprio di primo pelo.

Secondo me, hai proprio visto Isabel, ma eri ancora a Bregnano e non a Lomazzo, che inizia appena dopo i Petroli 😉

Arrivando da Cermenate, lei sta sulla sx e fra due rotonde, che potrebbero distare al massimo 200-300 m l'una dall'altra. E' in effetti molto magra, è biondina, ha un viso angelico ed è molto giovane (anche meno dei 22 anni che le hai dato). L'unica cosa che non torna è che non è altissima, ma di statura normale, ma i tacchi vertiginosi potrebbero avere ingannato.

Se invece consideri la rotonda dell'Eni e quella della casetta gialla, non ci sono ragazze sulla sinistra, ma ogni tanto la moldava Sonia Crisantemo sulla destra. Come la Milf Dalida, anche lei ha però compiuto 22 anni diversi lustri fa ...

É ritornata Alessia, che l'anno scorso stava in notturna al ristorante LA PADA a Cermenate mentre quest'anno sta leggermente più a sud

È la stessa Olessia o Oly o Alessandra di cui stiamo parlando da un paio di settimane 😉

Se ti va di accodare il racconto dei tuoi incontri con lei, questo è il suo thread:

Indietro
Alto