Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Amico @klwbet quanti bei ricordi sul "perizoma"...
Il tracciato è sempre quello, ma occorrerà aggiornare i punti di interesse... 🤣🤣🤣
In questo periodo poi mancano due delle principali attrazioni, Olessia, che sta in notturna a Cermenate, e Kitta, momentaneamente assente.
Anche Elisa alterna la diurna a Lomazzo con la notturna a Cermenate, vicino a Karin.
Sul territorio di Lomazzo risulta in effetti in vigore l'odiata ordinanza estiva (da giugno al 30 settembre), che appioppa multe di 400 euro a presunti clienti e peripatetiche, anche solo per parlare, in fase di contrattazione!
Occhi quindi alla penna, @alexalexalex , come si diceva negli Alpini... 🤣🤣🤣
Anche solo per intervistare, meglio stare sui tratti sui comuni di Turate, Fenegrò e Lurago Marinone.
Dove di giorno, meglio non oltre le 16:00-17:00, si incontrano diverse ragazze.
Per quanto riguarda la notturna è meglio invece percorrere il tratto indicato in azzurro, in quanto i due rami verso sud attraversano campi e boschi e quindi di notte sono deserti.
 
Alla fine ho fatto questa sulla Binasca in diurno

[RECE] Elena (ALB) - OTR - Vertemate (CO)

Non trovavo thread chiedendomi come è possibile che l ho fatta solo io.
E infatti la avevate fatta tutti, thread aperto su vertemate perché è serale al gigante dove, pensandoci oggi a mente fredda, infatti la avevo vista e avvicinata e saltata non intervistandola perché in quel momento cercavo una teen inesperta 🤣.
Lei sta in attesa nella sua (bella) audi bianca.
 
Olessia, che sta in notturna a Cermenate

La Oly si vede poco anche a Cermenate: essendo periodo di ferie, possibile che sia in vacanza con qualche Pagante, come è comune per molte Otr durante l'estate.

Non trovavo thread chiedendomi come è possibile che l ho fatta solo io.

In effetti, bisognerebbe chiedere ai Mod di inserire anche Siziano nel titolo del thread della Vigevanese!

Epica la scena di te che esci nudo a chiudere il baule della macchina 😂

Ieri sera, pure io ho perso più o meno un anno di vita: nel bel mezzo della copulazione, l'interno dell'abitacolo si è illuminato a giorno e ho pensato che fosse il potente faro di Rossella, che poc'anzi avevo visto prendere il posto della Celadoro alla Mattanza!

Invece era il cellulare della fanciulla: per essere sicura di non perdersi neanche un messaggino su WA e una notifica di TT, aveva impostato il lampeggio della torcia al posto della suoneria: al primo bagliore nel buio della notte, ha rischiato di dover chiamare il 118, poi sembrava di stare in discoteca ...

Per il resto, nulla di particolare da segnalare, se non che la serata frescolina (19 gradi) ha fatto rispolverare i jeans a Lea e qualche giacchetta o golfino da mezza stagione alle altre.

La Belly riapparsa di nuovo su a Vertemate, mentre a Novedrate sembra scomparsa l'albanese Mary: forse le sono scaduti i 3 mesi di visto.

Ad Appiano, è ripreso lo show di Sumo ;)
 
Anche Elisa alterna la diurna a Lomazzo con la notturna a Cermenate, vicino a Karin.

Di rientro dal 4L, a metà pomeriggio ho fatto un veloce periplo del Perry, prima di rientrare a casa, e la Contessina di Rivombrosa aveva marcato visita: non so se interpretare la cosa come un "chiuso per ferie" o come uno "stasera sono di guardia al Porto" ... Lato est desolato: viste solo la sedia della milf riccia, Maria Adelina e la Letterata.

Sul lato ovest, assenti la Peugeot di Maria e la classe A della Veneta, in sbaraccamento la milf mora magra, la Cartomante, quella che mi è sembrata Claudia Milf e una più curvacea ad una pianta distante dalla carreggiata.

Sull'elastico di Lurago, vista solo la platinatissima Eri, ma nessuna traccia dell'astronave nera della Bc: non sono però andato a vedere se fosse in attesa direttamente al park.

Sull'altro elastico, il deserto: nessuna Circense ai Petroli.
 
Confermo l'alert per quanto riguarda la zona di Lomazzo
Cari colleghi fate molta attenzione perchè da notizie ricevute direttamente dai protagonisti ho saputo che i ''ghisa'' vanno a stanare i malcapitati direttamente all'imbosco...e non fanno sconti nemmeno alla Ragazza

Per quanto riguarda il Perizoma Ring...purtroppo in questo periodo le notizie riguardano principalmente le assenze
Tra queste vorrei segnalare quella di Anna BC
Magari aspetta i Clienti seduta sul suo bolide al parcheggio (lo trovo improbabile vista la bella stagione)
Sta di fatto che è più di un mese che non la vedo in ufficio...un vero peccato perchè al di la del servizio che offre (freddo e sbrigativo) è sempre un piacere ''lumarla'' visto che le sue doti estetiche sona da ''top class'' della zona
 
Buona domenica , di passaggio oggi pomeriggio sul perizoma per altre faccende ho riscontrato una situazione alquanto deludente con presenze al contagoccie .
Federica la letterata nel solito rientro , La ricciolina Cristina in via como , la cartomante Simina e la milf Claudia sulla sp 29 .
La punto verdino di Elena bbw nei pressi di via varese .
 
In zona diurna ci sono andato una volta sola una otr intervistasta mi ha chiesto una cifra da loft o lasciato stare poche presenze poi con il rischio di trovare gli amici bianchi/verdi molto meglio la fascia serale più popolata e tranquilla
 
Live da Novedrate: presente
Maria Cenerentola nel solito ufficio difronte l'autolavaggio ( trovata fuori accanto alla BMW )

Per il resto nulla di nuovo....


La Oly si vede poco anche a Cermenate: essendo periodo di ferie, possibile che sia in vacanza con qualche Pagante, come è comune per molte Otr durante l'estate.
Ciao @oscartr presente questa notte al parcheggio della Gelateria la fragola in stivaloni rossi e chiappe completamente scoperte.
 
Ultima modifica:
Live da Novedrate: presente
Maria Cenerentola nel solito ufficio difronte l'autolavaggio ( trovata fuori accanto alla BMW )

Interessante il rientro di Cenerentola: pensavo avesse trovato il suo Principe Azzurro e avesse appeso il perizoma al chiodo!

Ciao @oscartr presente questa notte al parcheggio della Gelateria la fragola in stivaloni rossi e chiappe completamente scoperte.

Ahahah ... la Gatta con gli Stivali (rossi) era riapparsa già sabato sera: oltre agli stivaloni da felino delle fiabe, indossava solo un bikini e gli occhiali da vista: le tenute balneari della vicina Jasmine stanno stimolando la concorrenza 😄

un-gatto-stivali-rossi-portanti-cappello-con-una-piuma-tiene-spada-sue-mani-tenente-su-fondo-...webp
 
Ieri sera, rincasando verso la 1,40 di notte decido di fare un rapido passaggio a Novedrate bassa per vedere questa chiacchieratissima Helena. Alla rotondina che conduce in via dell'Europa Unita vedo solo 2 bottigliette d'acqua che si fanno compagnia sullo spartitraffico. Allungo il giro, noto una sola ragazza alla Freudenberg, salgo l'elastico e ridiscendo. La intravedo in mini short di jeans e camicia bianca, bella taccata, ma il Suv che mi precede si ferma a parlare con lei. Attendo qualche secondo, forse quasi un minuto, guardo lo specchietto e capisco che da lì devo togliermi velocemente perché nonostante l'ora tarda le auto continuano ad arrivare.
E allora giù per Carimate e subito su di nuovo. Arrivo alla rotonda e lei è lì, faccio per girare e..... un'altra macchina si fionda su di lei. Giro come un pappagallo per un paio di volte, ma nel mentre lei viene caricata e si accinge a raggiungere il solito imbosco. Altro giro e altro regalo.... attendo oltre un quarto d'ora ma lei non ricompare. Nel frattempo si sono fatte quasi le 2,10 e all'indomani la sveglia sarebbe suonata presto.
MI è rimasto quel senso di amarezza che si prova quando ormai si è deciso il proprio obiettivo e ti viene soffiato sotto il naso. Ci riproverò, ma la serata di ieri sembrava perfetta per un primo test. Ora tarda, domenica sera priva di apparenti controlli.... temperatura fresca e "ventilazione apprezzabile" come raccontava il mitico Sandro Ciotti.
Se vogliamo trarre del buono da una serata comunque negativa, finalmente c'è una ragazza che non perde la scarpetta a mezzanotte e cinque.... e sulla quale si può puntare anche a notte inoltrata, quando tutte le altre sono già in direzione branda.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, è da un po' che non faccio un giro, a me piace molto "Rio Mare", secondo me ha un bellissimo corpo ed una cola molto belle che si puo fare.
La domanda è, è la unica che altra fa canale 2, continua ad essere attiva?
Grazie.
 
Ieri notte a Cermenate sulla ex SS35 all'incrocio con Via Diaz 45.702388, 9.093182 erano presenti due bionde romene sui 27 anni d'età, vestite in body nero e calze a rete. Svolgevano bj+Rai1 a 40 o 30 se fosse stati veloci.
Mai viste prima.
 
Ieri sera, rincasando verso la 1,40 di notte decido di fare un rapido passaggio a Novedrate bassa per vedere questa chiacchieratissima Helena

Intendevi forse Yana? A Novedrate non ci sono Elene in questo momento ...

Ieri notte a Cermenate sulla ex SS35 all'incrocio con Via Diaz 45.702388, 9.093182 erano presenti due bionde romene sui 27 anni d'età, vestite in body nero e calze a rete.

Non erano la solita Melina, che in genere è più sul castano ma che potrebbe essersi schiarita, e la sua nuova allieva Pecora 2, che ha in testa un vello di ricci platinato?

L'abbigliamento delle due è quello che hai descritto (body e collant di rete), ma almeno Melina è albanesissima, perchè l'ho sempre vista più appassionata di Don Xhoni che di Florin Salam 😉

Per proprietà transitiva, darei anche la sua comare per albanese, ma mi sono fermato all'intervista, quando mi ha sparato il trentello per il BJ.

Ciao a tutti, è da un po' che non faccio un giro, a me piace molto "Rio Mare", secondo me ha un bellissimo corpo ed una cola molto belle che si puo fare.

Tutta questa tua passione per la Riomare non traspare però dalla tua rece su di lei 😜
 
Di passaggio dal Far West, ho notato che Bea non ha più la vettura sostitutiva (ossia la Forfour più famosa di tutta la Lombardia), ma si è ora munita di una Golf nuova fiammante, di un improbabile color rame glitterato.

Per restare in tema di Golf, allo slargo usato in multiproprietà anche dalla Freudenberg, è apparsa quella bianca della Pizzaiola.

Complici le temperature un po' più calde dello scorso week end, la Gatta ha perso gli stivali ed era stranamente sfaccendata, nonostante fosse solo un poco più vestita che in spiaggia (sandali al posto delle infradito).

Per fugare definitivamente i dubbi del nostro Ministro della Giustizia Francostars, in via Diaz ci sono sempre Melina e la Pecora 2.

Certamente, mio lapsus....

Il lapsus omerico ci sta, perchè Yana è più ambita di Elena di Troia 😄

Passato un po' prima di mezzanotte e non c'erano tracce evidenti della sua presenza.

A Novedrate alta, non sono ancora riuscito a vedere Cenerentola in carne e ossa, ma mi sembrava la sua Bmw, quella che arrivava dalle vicine macchinette del caffè, con una comare di scuderia a bordo. Se non era lei, era la Ice ...
 
Ieri sono passato dal "Perry" in diurna alle 15:30.
Situazione piuttosto desolante, pochissime ragazze.
A partire dalle rotonde gemelle di Lomazzo, lungo via Leonardo da Vinci in direzione Turate, il deserto fino a Federica sulla sua piazzola a sinistra appena dopo il cavalcavia sulla A9 e appena prima della rotonda della Strada di mezzo.
Federica, la letterata e coltivatrice di girasoli, con le chiappe sempre fuori, che pare conceda, in effetti è ormai una storica presenza del luogo, una certezza anche a Ferragosto.
La piazzola di Federica si trova altresì fuori dal territorio di Lomazzo e quindi dovrebbe essere fuori giurisdizione dell'odiata Ordinanza sindacale.
Peraltro non mi risulta di aver mai visto le FDO ferme in quel luogo.
Proseguendo poi oltre la rotonda della strada di Mezzo, in direzione Turate, passato il sottopasso della Pedemontana, ancora il deserto fino alla riccioluta e simpatica milf Cristina, sulla destra, con sedia e ombrellone, appena prima dell'altra rotonda.
Alla rotonda la storica milf Maria detta la tagliola, comodamente seduta, con cosce accavallate, che mostrava generosamente le sue "abbondanze".
Il soprannome deriva da quando, molto più giovane e bella, portava l'apparecchio, quindi nulla di effettivamente pericoloso... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Qui siamo in pieni territorio Turatese, comune che non ha mai mostrato particolare accanimento verso le peripatetiche.
Alla "rotonda della tagliola" prendendo la prima strada a destra e immettendosi sulla SP29 verso Fenegrò, ancora il deserto fino all'ormai "africana" Simina nella sua postazione sulla sinistra, dopo il sottopasso e la successiva rotonda.
La "cartomante", abbronzatissima, così nota in conseguenza delle sue fattezze piuttosto "gitaneggianti", nonostante il fisico notevole e appariscente, in conseguenza anche dei suoi lunghi bellissimi capelli corvini, appariva invece piuttosto disoccupata, seduta sotto un ombrellone da spiaggia, "meditate gente, meditate". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ancora più avanti, ormai in territorio di Fenegrò ecco apparire sulla sinistra l'amabile milf Claudia , ritornata agli antichi splendori, dopo una pausa di riflessione a Mariano Comense, con auto, sedia e ombrellone, in parte nascosta dalla alta vegetazione.
Poi, proseguendo, ancora il deserto; anche al grande albero sulla sinistra la sedia era ribaltata e la postazione sembrava abbandonata.
Poi l'immissione sulla SP32, svoltando a sinistra in direzione Lurago Marinone verso l'Ambasciata albanese.
Lungo via Venezia, nel tratto che attraversa i boschi, unica presenza rilevata, con chiappe al vento, come sempre, quella della storica Eri, la ragazza dagli occhi di ghiaccio e dal sedere che, come la carta moschicida, attira e accalappia i viandanti.
Il culo è come il canto delle sirene, impossibile resistere! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Riassumendo, sul "Perry" in diurna, alle 15:30, erano presenti solo 6 ragazze, di cui 4 decisamente storiche.
Ripassato alle 17:00 erano già peraltro per la maggior parte scomparse.
Penso, ahimè, occorrerà attendere la fine di agosto per un normale ripopolamento diurno del "perizoma".
 
Ieri sera fatte varie vasche in quel di Cermenate... Volevo timbrare la biondina con gli occhiali sulla salita dopo il rio mare ma nulla da fare bottiglietta presente ma di lei nemmeno l ombra... Mi dirigo alla gelateria di Cermenate dove trovo un altra biondina in bikini e occhiali ma nulla mi rimbalza ... Nemmeno si avvicina mi dice no e basta 🤷🤷🤷... Allora prendo la strada direzione Lomazzo e nella zona piscine sulla dx intravedo una ragazza carina prima volta che la vedo ...rapida inversione x intervista e udite udite ... Mi dice 50 x 10 Min ... Scusa???? 😳 50 x 10 Min .... E lei si si ... Rifiuto l' offerta e vado avanti ... Azz... Come sono diventate pretenziose queste ragazze ... A parte il 50 che va be' se ne può parlare ma pure i 10 Min anche no.... Direi che è veramente troppo .... Non mi sembrava poi una strafiga a 100 e lode... Alche opto per zona Novedrate dove trovo la solita stacanovista messa di spalle con le chiappe al vento .... Ora dico va bene tutto ma voi scendereste mai a una richiesta del genere ... Io sinceramente assolutamente no.... 10 Min....roba da matti... Non ho chiesto se i dieci Min partono da quando sale in macchina però 🤣🤣🤣🤣
 
Indietro
Alto