Ieri sera, mi sono spinto ad esplorare meglio il Far West e a Lomazzo c'era quasi il pienone: bottiglietta di Coca Cola al posto di
Erika, bolide scuro della
Forfour curiosamente al posto di Bea (a bordo c'era la pilotessa ufficiale, mentre non ho visto se ci fosse la sua comare più in carne come passeggera),
Sonia Crisantemo all'imbocco delle Rimembranze, la
Lapperina sotto al cartello "vietato caricare le Otr",
Julia Cristallo, la
Bidella a bordo di una vetturetta ora con targa italiana e la Milf
Dalida. In pratica, mancavano solo le due cugine albanesi Airbags e Angelina e la curvacea Aida. Non mi è sembrato che ci fosse in giro Bianca V.
Rientrando verso est, scena buffa allo slargo di Bregnano: a passeggiare alla mattonella erano in due, la solita
Isabel, in tacchi vertiginosi, e un padre di famiglia olandese, con il cellulare in mano per chiamare il carro attrezzi, perchè la sua vettura era rimasta in panne proprio lì! Spero non avessero bambini a bordo, sennò mi immagino i tentativi di arrampicarsi sugli specchi, per spiegare cosa ci facesse una ragazza mezza svestita davanti a loro
A Cermenate, nulla di granchè diverso rispetto alla sera prima, se non la presenza di
Selena e quella della bottiglietta
reginiana. Presente l'Audi azzurrina della Contessa, ma mai vista la pilotessa, che quindi doveva avere una sequenza serrata di incontri galanti al Blue.
Anche a Novedrate, tutto come venerdì sera, con la sola aggiunta di
Cristina(?) opposta alla vetturetta di Jona. Nel buttare un occhio al park di
Yana, l'ho intercettata mentre usciva a bordo di un'utilitaria e allora ho sperato che potesse rientrare nel giro di 20 minuti. Non vedendola materializzarsi a stretto giro, ho immaginato che l'autista della vetturetta avesse rotto il salvadanaio e la avesse portata al Blue e quindi ho mollato il colpo, rientrando in branda. Ovviamente, nessuna bottiglietta segnaposto.