Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Mandami le coordinate, comunque il King di Oscar le conosce a memoria, io posso dirti se in questi giorni l ho vista. Mi limito a questo
@Dadofatto , non essendo stato segnalato da nessuno dei colleghi il rientro di Eva a Novedrate , con molta probabilita' credo tu abbia visto
la bionda Lea / Anissona nella propria location dell'aquarelle . :bye:

Stasera giretto zona Novedrate e Cermenate... Pochissime presenze ... La rio mare con macchine che attendevano l arrivo della ragazza... Zona pizzeria Cermenate dove si trova la Mercedes grigia con tipa a bordo che all intervista dice sto aspettando un cliente .... E vabè ... Opto la zona Novedrate e all ax Carrefour Mercedes bianca presente poco più avanti golf bianca con a bordo una bella ragazza con due bocce non indifferenti... La intervisto e chiede 30 e 20 per bj... Rispondo ok andiamo ...sale in macchina... Ma sei italiano mi dice... Io si certo ... E abbronzatura del sole delle ferie... E lei no no non mi convinci.... Scende e torna verso la sua macchina😭😭😭... Va bè serata deludente direi aspettiamo il rientro alle mattonelle di tutte le girls... Scusatemi se non so bene i nomi come voi quando recensite

La rio mare con macchine che attendevano l arrivo della ragazza...

Anissina Celadoro

Zona pizzeria Cermenate dove si trova la Mercedes grigia con tipa a bordo che all intervista dice sto aspettando un cliente .... E vabè ...

Anna Riomare

Opto la zona Novedrate e all ax Carrefour Mercedes bianca presente

Maria Grechina

poco più avanti golf bianca con a bordo una bella ragazza con due bocce non indifferenti...

Natalia Pizzaiola

A ok grazie mille @oscartr certo che esigenti che sono diventate tutte oramai... Sei italiano? Rate più alti e mille cazzi... Devo tornare da Natalia piazziola mi fa sangue... Chissà se al prossimo giro di degna di salire o meno....devo aspettare che mi passi l abbronzatura 😂😂😂

Buonasera qualcuno sa dirmi qualcosa del team stachanov Novedrate alta?
Lora o Venere mise un'annuncio di ferie ora rimosso tornerà a inizio mese? Non che voglia interrompere la sua meritata vacanza!
Quindi è vero che la dolce Cenerentola è tornata? Per quando vorrei fare 4 salti nel parcheggio mia salute permettendo!
Anche Lucy disse che in questi mesi non era sicura la sua presenza...
Roberta è stata avvistata?

Le Stakanoviste attualmente presenti sono Cenerentola, rientrata più o meno un mese fa da una pausa sabbatica abbastanza lunga, e Lucy, che ha ripreso il suo posto di portinaia del Blue da circa una settimana.

La Venere Mora è invece rientrata al paesello un paio di settimane fa, mentre ti darei la Ice per dispersa, perchè non la si vede da un bel pezzo. Idem per la Tavy, brevemente arruolata arruolata fra le Stakanov lo scorso inverno.

Per il resto, a parte l'assenza delle due Freudenberg, le presenze a Novedrate sono tornate più o meno normali.

Al Tabellone di Cermenate, stesera è apparsa una Milf dal crine biondo liscio. Lineamenti discreti, fisico un po' tracagnotto.

Al Tabellone di Cermenate, stesera è apparsa una Milf dal crine biondo liscio. Lineamenti discreti, fisico un po' tracagnotto
Ciao @oscartr, si chiama Bora la nuova bionda non molto alta che hai citato.
Intervistata quasi in contemporanea al tuo
post con auto sempre in agguato ,
lei sorridente parla un italiano non perfetto e elencando il rate offre il Bj a 30 e R1 a 50 rose .

Osservata da vicino ha un bel viso carino intorno ai 30 .

Per chi fosse in giro staziona più o meno in questa postazione (rischiosa alla fermata)
nello scendere da Cermenate .

Ciao @oscartr, si chiama Bora la nuova bionda non molto alta che hai citato.

Allora sei stato più fortunato di me: quando le ho chiesto il nome, mi ha risposto "Cinquanta parcheggio" 😄

Nulla da fare per il ventello, mentre avrebbe accettato di limare il rate per RAI1 al quarantone.

Le Stakanoviste attualmente presenti sono Cenerentola,

Piccola integrazione: pare che pure lei si trattenga ancora un paio di giorni e poi rientri al paesello.

Qualche segno di vitalità in più da parte di Yana, che ha ridotto la latenza di risposta ai messaggi da una notte a circa un'ora. A fidarsi della diretta interessata, pare che sia in vacanza, non so quanto a lungo.

Se così fosse, la bottiglietta che è rimasta lì da qualche sera è finta: Delfino, se sei ancora in giro, consegna pure questa alla Grechina 😂

Indietro
Alto