Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La ICE l'ultima volta che ci sono stato mi disse che forse non sarebbe tornata...se ha smesso davvero! magari arriva una sostituta 🤷
 
La lottatrice di sumo presente @oscartr ,

Insomma, mi tocca! Io speravo che fosse al paesello ... 😂

per il resto nulla di che ana4x4 presente nella nuova postazione non capisco perché essendo in territorio danger di lomazzo , magari per controllare la sua allieva davanti a sé .

Avevo visto anch'io il macchinone della 4x4 al benzinaio, una decina di giorni fa, tanto che all'inizio avevo pensato che lo avesse prestato a Bea. Poi però avevo riconosciuto la pilotessa ufficiale a bordo.

Se ricordi, la Brunella era stata rapinata quando stava ancora alla rotonda del tx e quindi si era spostata alla vietta dei campi sportivi, in modo da essere più vicina alla sua mentrice Lattaia e da sentirsi più tranquilla.

Erika è davvero una novellina dell'Otr e, per farla sentire più sicura, ci sta che una delle due veterane, a seconda di chi sia presente quella sera, le stia vicino al distributore.

Buonasera la ICE ha appeso le mutande al chiodo finita carriera
La ICE l'ultima volta che ci sono stato mi disse che forse non sarebbe tornata...se ha smesso davvero! magari arriva una sostituta

Ora che l'Impero si è dissolto e che non rischia più incontri ravvicinati con Alexandrona, dopo il traumatico esilio, Sandraccia sarebbe il rimpiazzo più naturale per riempire il posto liberatosi al Coil, ma credo che abbia trovato la sua comfort zone in diurna.

Vedremo se il team Stakanov riempirà in qualche modo la mattonella: se ricordo bene, lì si era messa anche la Tavy, quando Cenerentola la aveva portata con sè per un paio di mesi a Novedrate.
 
Live da Cermenate c'è una nuova mora ( sui 30 ) dai capelli neri lunghi e lisci allo stop di via Turati (accanto alla pensilina del bus)

Non molto alta , un po' tracagnotta in mini di Jeans , viso nella norma , seno prosperoso.

Sorridente all'intervista , parlando bene l'italiano dice di
chiamarsi JESSICA

Rate standard 20 bj, 30 R1


Aggiornando un po' la situazione :
Sempre a Cermenate tra le top vista (stranamente inoperosa per una ventina di minuti ) la bionda Jasmine in cima a Montesordo .

Mentre quasi sempre "sotto i ferri " la mora Selena (ingresso risorgimento ) e la biondina Elisa di Rivombrosa "alla nave"

Delle altre :NIKKY al kebab e Joanna degli infissi e ANISSINA automunita al tonno (con una reperibilità molto bassa ) viste solo le auto.
Così come della fantasmina Regina mora la bottiglietta


Poi tutto nella norma...


A Novedrate alta presente LORA alla KIA e Lucy all'esterno del blu9.
Assente Maria Cenerentola difronte l'autolavaggio e ormai da diverso tempo Roberta Ice dentro il Coil

A Novedrate bassa tra le poche presenti ( Mary b&& , milf Cristina mora stop Carlo Cattaneo e MARIA Skinny Grechina automunita cancello ex Carrefour )
anche la bottiglietta di Jessica Verga ( dopo una breve vacanza) sul piazzale antistante della ditta Freudemberger .
Nessun segno di vita nell' ufficio di YANA .

A Lomazzo la solita situazione di appostamenti per "aggiudicarsi"
la giovane Erika ai campi sportivi.
Presente al vicino distributore Eni anche l'amica BEATRIS.

A Bregnano vista solo la giovane Isabella alla Fidauto.
Anche se alcune voci che mi sono giunte dicono di essere tornata in azione SIMO Simo (automunita )dentro il coil .


A Arosio da segnalare il ritorno della mora in carne quasi
BBW Alexandra sullo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli.


Per il resto solite interprete notturne...
 
Ultima modifica:
Scusate , a completamento del report di ieri notte in seguito viste anche a Cermenate la nuova bionda Bora nello sterrato al tabellone ,
AIDA badante Ch alle barriere di via Cavour, la smilzina Andrea all'Abc ,
Alexandra mora (ex Ceam) labbra a canotto allo stop di via volta .
Andrà XxL seduta sotto la pensilina del bus.

Nessuna traccia di BRUNILDA in via diaz


A Lentate KLAUDIA (ex Vanessa Smart ) a bordo della piccola Toyotina Yago grigio chiaro accanto al distributore Q8 difronte al Bennet .

A Lomazzo anche Anna Maria lapperina automunita alle casette gialle.

A Mariano Comense presenti le bionde KATRINA automunita alla rotonda cattabrega e ANNA ex Coiter nell'auto scura all'ip accanto al ponte delle badanti.
 
Ultima modifica:
La nuova mora di nome Jessica intervistata ieri notte a Cermenate mi ha lasciato seri dubbi che potrebbe essere questa ragazza apparsa per poco tempo al Carrefour di Novedrate allora in coppia
con la mora Sava / Jasmina / Maria .


Fisicamente la ricordavo in carne generosa come ai giorni odierni.
 
Io ho fatto un veloce passaggio dal LP sul tardi, dopo essermi dedicato all'esplorazione di Monza e Ciny: alcuni colleghi mi avevano infatti riferito di avere visto Bianca Verdi in pista sia a Lomazzo, il che è del tutto normale nei venerdì o sabati sera di vigenza dell'ordinanza balneare, sia a Cermenate, il che invece non accadeva da anni, e quindi ho preferito vagare altrove e rientrare ad acque calmate.

Avrei voluto fare solo un passaggio veloce prima di rientrare in branda, ma sono stato riconosciuto da una delle mie amichette, che mi ha spalettato e obbligato a fermarmi: avevo solo un decino con me, ho rimediato accompagnandola a bere un caffè e mi ha confermato che Bianca si è fermata a scambiare due battute anche con lei, limitandosi a chiederle i documenti. Per inciso, proprio in quel momento il posto di Vanessa a Lentate era occupato dalla vettura giallo/grigia che in Romania sarebbe quella della temuta Anaf e da noi quella della GdF.

Prima di venire spalettato, ho visto anch'io Jasmine inoperosa (ho fatto in tempo a fare un tranquillo giro di boa al Gigante) e forse il motivo è proprio il precedente vagare di Bianca, che aveva indotto anche Bruny a cambiare momentaneamente di posto.

Un po' dappertutto, lo schieramento mi è parso ormai quasi al completo: lungo viale Tirana, mi sembra che manchino all'appello solo la Gelataia (rimpiazzata però dalla castana formosa Jessica citata da Rigamonti), la Bixio e la Belly, oltre alla Transilvana e alla Vigevanese, che però sono presenze più intermittenti. Al lido di Cermenate mancava inoltre Lea, mentre non so mai se la Parini non ci sia o sia impegnata, perchè non lascia la bottiglietta.

A Novedrate è rientrata pure Iris e quindi manca davvero all'appello solo il Duo Freudenberg. Yana dovrebbe essere via per una breve toccata e fuga al paesello, mentre Cenerentola è appena partita per vacanze a scoppio ritardato, ma era anche riapparsa da poco in viale Stakanov.

Più fiacca la situazione a Lomazzo, dove mancavano praticamente tutte le presenze del lungomare, tranne la Milf Dalida. Da segnalare, la presenza dell'iconica Forfour (la vetturetta, non la ragazza) alla mattonella di Erika. Essendo vuota e non essendoci lì nessuno, non so se ci fosse anche la pilotessa ufficiale, se la vettura fosse lì per dare un punto d'appoggio alla nuova giovane e gettonatissima collega o per sfruttarne l'effetto-traino.

Non mi sono spinto oltre, perchè ho immaginato che fosse ormai troppo tardi, per trovare la lottatrice di Sumo ad Appiano 😜

Sulla via del rientro, ho notato la ricomparsa della black alta all'autolavaggio di Carugo, che io conosco come Nancy, ma che dovrebbe avere anche altri nick.

Una domanda, qualcuno di voi ha dei rapporti umani con le otr? Nel senso vi contattate con i cellulari, ecc....?

Facci sapere, quando è fissata la data delle nozze con Angela, così vado a noleggiare il vestito buono della festa 😜

Se ci sei entrato in confidenza, mi sembra normale che usiate il telefono per restare in contatto: l'alternativa sarebbero i piccioni viaggiatori 😄
 
Di passaggio da Lomazzo per altre faccende ho percorso :bomb-phone: ugualmente tutto il circuito del perizoma :dance4: ancora semideserto .:girl-cray2:

Nello sterile :big-boss:conteggio elenco le seguenti girl avvistate oggi pomeriggio:heat:

Elisa di rivombrosa e Maria cicciotella accanto al cavalcavia .

Sul tratto Turate / Fenegro' sp 29 milf
Luciana , la cartomante Simina , la milf bionda Claudia nascosta nelle piantagioni di granoturco e Elena bbw sotto il grande albero .

A Lurago Marione sul
viale venezia la bionda occhi di ghiaccio Eri ( https://doxyspotting.com/dx/204096/original.jpg )
e Anna bc . :bye:
 
ahahahahahahah no volevo sapere se qualcun'altro avesse un esperienza di questo tipo e come è andata a finire.....

Se sei pronto a superare la prova di canti e balli davanti all'intero parentado di Angela, tu agghindato come un perfetto albanese e loro schierati come una severa giuria di X Factor, vai di all in! 😜

Fustanela_001.webp


Visto che siamo OT (che in questo caso non è la targa di Olt), nelle sezioni generali dovrebbe esserci ancora lo storico thread "Innamorarsi di una escort": lì potrai raccontare le tue avventure con Angela e raccogliere più o meno autorevoli pareri 😉
 
Live da Cermenate: c'è la bionda tinta Melina nel proprio ufficio di via diaz ,
fino ad ora non vista la mora Brunilda ...

A inizio serata, è stata avvistata a Cermenate di sopra, nel tratto fra la Gelateria e la Pada, dove deve essersi spostata per rifare appunto posto alla Mely. Se non c'è più, potrebbe essere ripreso l'andazzo che aveva ai tempi carughesi: soprattutto il ven o il sab, a una certa veniva rapita dai suoi aficionados, che le mollavano un bel 500one e se la portavano a casa a dormire.

A Vertemate è rientrata "Ella" mi sembra si chiama così

Sì, è lei, ora con una vecchia serie 1 grigia 😉

Già qualche sera fa, alla Omge avevo notato una vecchia serie 1 grigia, di cui però non avevo visto la pilotessa. Speravo nella new entry, ma è sempre Ella.
 
Indietro
Alto