Ieri sera giro per luna park pochissime presenze desolazione

optato per il Maxim non penso di essere stato l'unico
Ho fatto giusto un paio di vasche, avendo un rendez vous già fissato, ma la situazione in viale Tirana non mi è parsa così tragica, per essere fine agosto: viste le due nuove (Bora e Bruny), la Badante CH, il team portuale al completo (Ammiraglio, Selena e la Contessa), l'auto medica della d.ssa Negrini, la bottiglietta della Acciuga, la Riomare e le due Andre.
La sera prima c'era la Celadoro, che il sabato esce sempre col suo fidanzatino, avevo intravisto la Vet e la Ceam e mi pare di avere notato pure la bottiglietta reginiana, così come la Golf di Katia.
Di "pezzi da 90", mancano sicuramente all'appello la Bixio, partita per le vacanze a metà agosto, e la Oly, la cui presenza serale mi pare meno continuativa di un anno fa. Difficile dire se riappariranno Jasmine, la Frangy e Lea o se siano state solo stagionali: ne rimpiangeremo la bellezza, di sicuro non le tariffe
Più che altro, si è dissolto l'Impero: non si vedono più da mesi l'Imperatrice, la Goodyear, la Cavallona e la Genovese (e pure l'Olandesona è durata poco)!
La bottiglietta era presente anche ieri notte

al mio passaggio da
Novedrate .
Diciamo che la bottiglietta è semi-finta: è dimenticata lì da circa una settimana, non è della Grechina ma di Yana, tuttavia non può essere presa come segnaposto affidabile della presenza della sua padroncina, che non la mette quando arriva, nè la toglie quando se ne va
Se non si ha il suo numero, è pressochè impossibile intercettarla, salvo appostarsi alla sua mattonella fra le 23-24, quando arriva, oppure avere la botta di Q clamorosa che non passi da una vettura all'altra, ma si faccia riportae alla casella del via!
Questo essere così naïve la sta preservando abbastanza genuina, ma se facesse gli orari e fosse organizzata come una Otr media, questa farebbe impallidire le trimestrali di Apple o di Nvidia
A fidarsi della diretta interessata, pare che sia in vacanza, non so quanto a lungo.
Avendoci finalmente parlato a quattr'occhi e prendendo il tutto con le pinze, perchè si sforza di parlare in italiano ma di fatto lo fa in modo abbastanza sconclusionato, non è in vacanza, ma avrebbe in programma di andarci a brevissimo e non sarebbe certa poi di rientrare.