Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Vero, oggi ho fatto un giro in pausa pranzo e ho visto una piacevole novità subito dopo al sottopasso, dove fino a qualche settimana fa stazionava una bionda, ora c'è una castana riccia con capello lungo,

Come aveva scritto Max un po' di post addietro:

Elisa al posto di Luana, assente.
Mezza stavaccata sul cofano della macchina in posa plastica, ha il suo perché!

la bionda era Luana e la castana un po' riccia che ne ha preso il posto è la Contessa di Rivombrosa, presente anche la sera al Porto, a dare manforte all'Ammiraglio e a Selena. Avrai senz'altro visto la sua Audi azzurrina.
 
E' pur vero che non avrei mai riconosciuto Anouschka nei nuovi panni di Anouschkona 😄, ma questa nuova Bruny mi è sembrata anche più alta e più popputa, di come io ricordassi Bruna/Silvana.

Se fosse lei, per castigo giuro di andare dalla Lottatrice di Sumo di Appiano, a espiare i miei peccati 😂

Sto andando a consegnarmi alla caserma dei CC di Appiano, per espiare la mia pena: Bio, Varese, Max ... appena vedete la Lottatrice di Sumo fatemelo sapere! 😂

Avrà messo su almeno 10 kg, ma Bruny è proprio la Brunilda aka Silvana di Carugo, confermato dalla sua viva voce! Stasera letteralmente presa d'assalto ...

Anche le tre Portuali andavano via come il pane!

A Novedrate penso rientri anche la venere bionda ormai nera penso da questa sera

Sarai sicuramente passato, ma ti confermo il rientro della Venere Mora, assai meno affaccendata del consueto, nonostante il suo ritorno fosse stato ampiamente preannunciato. Ciò mi fa pensare che il punter medio legga il forum assai meno di quello che crediamo!

Come da programmi, assenti Cenerentola e Yana. Delfino, hai buttato via tu la sua bottiglietta? 😜

Già qualche sera fa, alla Omge avevo notato una vecchia serie 1 grigia, di cui però non avevo visto la pilotessa. Speravo nella new entry, ma è sempre Ella.
 
Indietro
Alto