E' pur vero che non avrei mai riconosciuto Anouschka nei nuovi panni di Anouschkona

, ma questa nuova Bruny mi è sembrata anche più alta e più popputa, di come io ricordassi Bruna/Silvana.
Se fosse lei, per castigo giuro di andare dalla Lottatrice di Sumo di Appiano, a espiare i miei peccati
Sto andando a consegnarmi alla caserma dei CC di Appiano, per espiare la mia pena: Bio, Varese, Max ... appena vedete la
Lottatrice di Sumo fatemelo sapere!
Avrà messo su almeno 10 kg, ma
Bruny è proprio la
Brunilda aka Silvana di Carugo, confermato dalla sua viva voce! Stasera letteralmente presa d'assalto ...
Anche le tre
Portuali andavano via come il pane!
A Novedrate penso rientri anche la venere bionda ormai nera penso da questa sera
Sarai sicuramente passato, ma ti confermo il rientro della
Venere Mora, assai meno affaccendata del consueto, nonostante il suo ritorno fosse stato ampiamente preannunciato. Ciò mi fa pensare che il punter medio legga il forum assai meno di quello che crediamo!
Come da programmi, assenti Cenerentola e Yana. Delfino, hai buttato via tu la sua bottiglietta?
Già qualche sera fa, alla Omge avevo notato una vecchia serie 1 grigia, di cui però non avevo visto la pilotessa. Speravo nella new entry, ma è sempre
Ella.