Io ho fatto un veloce passaggio dal LP sul tardi, dopo essermi dedicato all'esplorazione di Monza e Ciny: alcuni colleghi mi avevano infatti riferito di avere visto Bianca Verdi in pista sia a Lomazzo, il che è del tutto normale nei venerdì o sabati sera di vigenza dell'ordinanza balneare, sia a Cermenate, il che invece non accadeva da anni, e quindi ho preferito vagare altrove e rientrare ad acque calmate.
Avrei voluto fare solo un passaggio veloce prima di rientrare in branda, ma sono stato riconosciuto da una delle mie amichette, che mi ha spalettato e obbligato a fermarmi: avevo solo un decino con me, ho rimediato accompagnandola a bere un caffè e mi ha confermato che Bianca si è fermata a scambiare due battute anche con lei, limitandosi a chiederle i documenti. Per inciso, proprio in quel momento il posto di Vanessa a Lentate era occupato dalla vettura giallo/grigia che in Romania sarebbe quella della temuta Anaf e da noi quella della GdF.
Prima di venire spalettato, ho visto anch'io
Jasmine inoperosa (ho fatto in tempo a fare un tranquillo giro di boa al Gigante) e forse il motivo è proprio il precedente vagare di Bianca, che aveva indotto anche Bruny a cambiare momentaneamente di posto.
Un po' dappertutto, lo schieramento mi è parso ormai quasi al completo: lungo viale Tirana, mi sembra che manchino all'appello solo la Gelataia (rimpiazzata però dalla castana formosa
Jessica citata da Rigamonti), la Bixio e la Belly, oltre alla Transilvana e alla Vigevanese, che però sono presenze più intermittenti. Al lido di Cermenate mancava inoltre Lea, mentre non so mai se la Parini non ci sia o sia impegnata, perchè non lascia la bottiglietta.
A Novedrate è rientrata pure
Iris e quindi manca davvero all'appello solo il Duo Freudenberg. Yana dovrebbe essere via per una breve toccata e fuga al paesello, mentre Cenerentola è appena partita per vacanze a scoppio ritardato, ma era anche riapparsa da poco in viale Stakanov.
Più fiacca la situazione a Lomazzo, dove mancavano praticamente tutte le presenze del lungomare, tranne la Milf Dalida. Da segnalare, la presenza dell'iconica Forfour (la vetturetta, non la ragazza) alla mattonella di Erika. Essendo vuota e non essendoci lì nessuno, non so se ci fosse anche la pilotessa ufficiale, se la vettura fosse lì per dare un punto d'appoggio alla nuova giovane e gettonatissima collega o per sfruttarne l'effetto-traino.
Non mi sono spinto oltre, perchè ho immaginato che fosse ormai troppo tardi, per trovare la lottatrice di Sumo ad Appiano
Sulla via del rientro, ho notato la ricomparsa della black alta all'autolavaggio di Carugo, che io conosco come
Nancy, ma che dovrebbe avere anche altri nick.
Una domanda, qualcuno di voi ha dei rapporti umani con le otr? Nel senso vi contattate con i cellulari, ecc....?
Facci sapere, quando è fissata la data delle nozze con Angela, così vado a noleggiare il vestito buono della festa
Se ci sei entrato in confidenza, mi sembra normale che usiate il telefono per restare in contatto: l'alternativa sarebbero i piccioni viaggiatori