Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Live da Cermenate: c'è la bionda tinta Melina nel proprio ufficio di via diaz ,
fino ad ora non vista la mora Brunilda ...

A inizio serata, è stata avvistata a Cermenate di sopra, nel tratto fra la Gelateria e la Pada, dove deve essersi spostata per rifare appunto posto alla Mely. Se non c'è più, potrebbe essere ripreso l'andazzo che aveva ai tempi carughesi: soprattutto il ven o il sab, a una certa veniva rapita dai suoi aficionados, che le mollavano un bel 500one e se la portavano a casa a dormire.

A Vertemate è rientrata "Ella" mi sembra si chiama così

Sì, è lei, ora con una vecchia serie 1 grigia 😉

Già qualche sera fa, alla Omge avevo notato una vecchia serie 1 grigia, di cui però non avevo visto la pilotessa. Speravo nella new entry, ma è sempre Ella.

Ieri notte di passaggio da Novedrate ( con altre persone a bordo al di fuori dell'otrr ) ho potuto comunque notare :big-boss: la presenza della
Venere mora Lora e Lucy .
Mentre scendendo viste in carne e ossa Jessica Verga , Mary , milf Cristina mora , Iris e la Grechina Maria al carrefour sull'altro lato in direzione opposta .:hunter:

Nessuna bottiglietta
1757237143036.webp
nella postazione di Yana probabilmente ancora assente:help: .

A Mariano Conense dentro l'ip uno / a stano personaggio
1757237328073.webp
:sarcastic-hand: probabilmente ambiguo :girl-cray2: nell'ufficio lasciato per l'appunto sguarnito dalla milf bionda Anna Coiter .

.:bye:

Live :
Variazioni di mattonelle a Cermenate :

La bionda Bora poco prima la veterinaria farmas .

La mora JESSICA in carne generosa ( in mini di Jeans ) al cancello di via Parini.

La mora Brunilda nel rientro accanto alla gelateria
la fragola 🍓 ( come già anticipato ieri notte da @oscartr)

A Bregnano la giovane Isabella alla Fidauto, Ana four four ai petroli
Pozzoli e Simo Simo automunita al coil ( tornata la settimana
scorsa )

A Lomazzo la giovane Erika ( inoperosa una decina di minuti) all'ingresso dei campi sportivi e la Lattaia Betris automunita accanto all'eni.
Più distante la storica bionda milf Ungherese Dalida nella vietta accanto al distributore ip.

Ultima modifica:
Nessuna bottiglietta
1757237143036.webp

nella postazione di Yana probabilmente ancora assente:help: .

Yana contava di assentarsi almeno 1 settimana, ma quasi mai le nostre amichette comprano biglietti di A/R, quindi la partenza è certa, mentre il rientro è spesso avvolto nelle nebbie.

Variazioni di mattonelle a Cermenate :

Confermo! Già sabato notte questo era il nuovo assetto delle mattonelle!

Prevedibile che Bruny abbia dovuto spostarsi, per fare posto alla rientrante Mely. Mi ha sorpreso di più il trasloco della nuova Bora e di Jessica: avranno fatto loro un prezzo speciale, per rioccupare mattonelle rimaste sfitte 😄

Stasera farò un puttantour nelle zone del perizoma, essendo io a digiuno o quasi di otr visto che bazzico quasi tutte le settimane la svizzera, cerco qualcosa di gfe ...addiritttura fk, sò che è quasi impossibile, ma ci provo.... spero poi finalmente di fare una rece su questo gruppo.... sperem ben.....

Oggi sono passato x il perizoma intorno le 12:30 avvistate la Rivombrosa con la sua Audi e Maria bbw prima del cavalcavia, Maria Pegeout, la sedia di Luciana, Simina, Claudia milf automunita

A Mariano Comense in via Rogorina la morettina Ina e più avanti la ragazza sotto l albero, A Carugo Aliona sulla rampa, la BMW bianca di Jenny dove un pò di tempo fà c erano le black difronte l autolavaggio, Arosio-Giussano Emma difronte al centro Iperal, sullo svincolo-cavalcavia Sofia la greca e la black Veronica

Sabato intorno alle 13:30 ho visto una ragazza mora con occhiali da sole, mini bianca davanti all officina meccanica prima di immettersi sulla sp 29 sullo svincolo dove ci sono le rotondine, poi sono andato con la milf Claudia, al ritorno era ancora presente, qualcuno l ha avvistata? oggi nn presente

La ragazza che ho visto sabato a bellezza ricorda Simina, ma nn era lei era presente più avanti.. magra, dava del 🚀

Sabato intorno alle 13:30 ho visto una ragazza mora con occhiali da sole, mini bianca davanti all officina meccanica prima di immettersi sulla sp 29 sullo svincolo dove ci sono le rotondine, poi sono andato con la milf Claudia, al ritorno era ancora presente, qualcuno l ha avvistata? oggi nn presente
STARE ALLA LARGA
Trattasi di trans operata sudamericana, "mani lunghe", in circolazione da anni in zona, su sp 29, spesso in via Carducci a Bregnano ed a volte anche a Mariano in via Rogorina. Riconoscibile dalla carnagione olivastra, non molto alta, rotondetta, capelli neri, sempre con occhiali da sole.
Sorriso provocante al passaggio che invita a fermarsi.
Anni fa ho purtroppo fatto la sua conoscenza e sono stato alleggerito del contenuto del portafoglio! 😖

Era sulla mattonella alla rotonda verso Turate dopo l’ufficio di Luanita dove di solito c’è una un po’ grossa anziana che no so come la chiamate voi artisti

Indietro
Alto