Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna bottiglietta
![]()
nella postazione di Yana probabilmente ancora assente.
Variazioni di mattonelle a Cermenate :
STARE ALLA LARGASabato intorno alle 13:30 ho visto una ragazza mora con occhiali da sole, mini bianca davanti all officina meccanica prima di immettersi sulla sp 29 sullo svincolo dove ci sono le rotondine, poi sono andato con la milf Claudia, al ritorno era ancora presente, qualcuno l ha avvistata? oggi nn presente
buon pomeriggio, ieri sera all'incrocio del cimitero di Arosio ho intervistato una bionda su una piccola utilitaria nera, accento dell'est forse russo forse sbaglio, gia' pero' prenotata e in procinto di essere accompagnata in motel. qualcuno puo' dirmi di chi si tratta? grazie !
Confermo di passaggio a Carugo , ieri notte notte presente in auto accanto al ponte nel proprio ufficio ( lato opposto del cimitero dove erano presenti le solite veterane notturne GLORIA la ricciolona bionda e la mora cicciotella Veronica all'ingresso del sottopassaggio pedonale ).Dovrebbe essere Giulia Adani, per la sua grande competenza calcistica, o Lops, per la sue precedente posizione alla periferia ovest di Milano. È una bella ragazza coi capelli schiariti biondi (non platinati), sedicente ucraina.
Elisa vista in carne e ossa all'ingresso del porto , così come piu avantiAl park del Porto, non ho più visto il macchinone dell'Ammiraglio ma una vetturetta da marinaio di 3a classe, che a sensazione potrebbe essere esattamente la stessa utilitaria bianca che aveva in dotazione la Luana diurna di Turate. Non so se di giorno la Rivombrosa sia sempre lì o sia tornata a Lomazzo, ma il passaggio di stecca della vettura potrebbe essere un indizio di fine carriera / pausa sabbatica / spostamento altrove della bella biondina di Turate.
Confermo , notata in cima a Montesordo in via Dante A.Jasmine è assai meno affaccendata che nei mesi scorsi.
Quando sono passato un auto ripartiva con a bordo una girl quindi non posso confermare se fosse la Cavalla MoldavaHo visto una borsetta alla Gelateria, ma non la sua padroncina, quindi non saprei se appartenesse alla Oly o a una Bruny ricollocatasi a Cermenate alta, dove l'aria è più sottile.
Alla veterinaria farmas la bottiglietta e una sagoma in fase di carico quindi azzardo il ritorno di Giulia la Greca.
Grazie Oscar, mi sono letto le recensioni su Giulia Lops, confermo l’atteggiamento distaccato che non prometteva nulla di buono, ma il fisico era notevole e senza la suddetta prenotazione mi sarei fatto un BJ conoscitivo probabilmente pentendomi.
Virando poi verso la casa vinicola Verga, intervisto una ragazza giovane che mi ha chiesto 30€ di cui ero al momento sprovvisto, anche lei carina di viso ma, oltre al mio portafogli semifreddo, c’era qualcos’altro che non mi ha convinto del tutto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.