Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Oggi nel mio giro diurno ho Visto Emma ad Arosio davanti al centro Iperal, arrivata al perizoma, all inizio del lungo rettilineo dove c e il Rampinini ho visto la sedia di Olessia, nn presenti Federica e Maria Adelina zona stada di mezzo, dopo il sottopasso zona telecamere presenti la riccia Cristina e Jojo, oggi Jojo l ho vista in collant a sfidare il freddo con le basse temperature che si sono, sulla Sp 33 ho visto Simina alla postazione di Luciana, mi manca la Luciana.. assente Karin e Claudia automunita di micra grigia metà rettilineo, al ritorno a Carugo sulla rampa ho visto la golf di Diana e la smart bianca di Alona, ad Arosio più avanti della postazione di Emma, prima della discesa che immette sulla superstrada verso Milano e Lecco ho visto la ragazza sudamericana dev essere, ogni tanto si sposta sulla novedratese, forse è la Moira Orfei? come la chiamate..

Stasera ho rivisto anche io Alexandrona al Ceam, ho cercato invano Jasmine/Cristina avrò fatto 20/30 vasche ma c'era sempre qualcuno prima di me ... mancano sempre la celadoro e Anna riomare assente anche la belly Melina ,regina ,vet ho fatto un giro a Novedrate mi sembra tutte presenti al benzinaio fronte Esselunga c'era una donna che fermava le macchine solitamente si mette anche a Cermenate penso chieda soldi boh!!!

A Jasmine/Kristina,sono riuscito a parlarci,era appena scesa da 30 secondi da un auto ,avevo davanti uno dopo di me ,ma nn è salita,forse visto i prezzi.A me chiesto 40bj e 50bbj, poi accennava sex in motel a cifre spropositata,mi pare 200,1 h compreso trasporto and,rit/blu9. +50 motel.Seee....a quelle cifre ne faccio 2 Ho desistito, ed poi lei continuava a parlarmi in Rumeno....ma io nn so sua lingua.mi sa pensa sono Rumeno.Boo...Poi con tt sto gel che mette....già sguazza Normalmente cn gomma figurati sto gel scivoloso....nn sente nulla... è come fare un buco nel materasso e metterci il nostro pisello.Cmq ,poi nn lavora più bene come in estate appena arrivate.Altre auto erano già a ronzare dietro.A quelle cifre trovo meglio e senza gel....poi gusti sono gusti....a parte il visino....tt ossa

Se qualcuno è in zona, nella vecchia location di Luana occupata di recente da Cristina, è presente una tipa bionda.

Passato dal Perry di rientro dal 4L: la biondina, dall'evidente ricrescita nera, si chiama Karina, è caruccia (viso un po' paffutello) e sembra simpatica. Credo che la 500ina bianca lì vicino sia la sua. Accetta il 20ello, ma il posto avrebbe voluto portarmi era lo sterrato di Jojo opposto a lei, dove Fiammetta D'Oro stava facendo lo shampoo a un collega che si era appartato proprio lì.

Viste anche la Letterata e la Oly, incappucciata come Robin Hood. Kita n.p.

la biondina, dall'evidente ricrescita nera, si chiama Karina, è caruccia (viso un po' paffutello) e sembra simpatica.
Ieri non mi sono fermato perché avevo già letto il tuo messaggio e avevo il portafoglio vuoto, sono cmq passato a uno all'ora!
Il viso mi ha ricordato parecchio quello di Emma, la ragazza albanese che ogni tanto siede lungo la SP29, ma con lineamenti più da maialina 🐽! Tipa particolare!
Cristina tornata nel solito spiazzo prima della rotonda Agrocarni!

Bon voyage :download:.

Tour serale post partita,assenti parecchie womans:assenti Jasmine,Alexandrona,Giulia la Greca,Anna riomare a pizzeria ,Silvana,Regina.Altre tutte presenti.Katia a cambiato nuovamente posto, cioè è ritornata dove era dopo il COVID.Sempre chiusa in macchina a testa bassa con suo inseparabile telefonino,a scrivere e visualizzare.Sono 4/5 volte sempre impegnatissima a scrivere al telefono.Viste anche Anna a Verga con capello,e Lea.Giro anche a Novedrate bassa.Viste,le due Ina a rotonda ,Anna Freudberg, stranamente presente,di solito la domenica nn la vedevo spesso.Altre presenti bottiglie ma nn viste loro..

Notata anch'io in quella postazione che è una sorta di "rebus" visto che negli anni ci ho visto bazzicare diverse tipe e di passaggio :yes:

Taccata ..Leggins neri e cappottino lungo dello stesso colore.
Bionda tinta con vistosa ricrescita scura.
Non male a prima vista :dirol:

Sconsiglio lo sterrato di fronte ad uso copula ad altissimo rischio sgamo e in euro visione dalla strada principale.

Occhio.

Io sono passato a orario svizzero...alle 21 era presente in auto. Lunedì di pioggia e freddo, poche ragazze ieri, forse era anche prestino, non mi sono fermato. Comunque viste Maria grechina e Anna Novedrate, Cermenate direzione nord solo una mora con ombrello posizionata poco prima della ragazza con la Golf grigia e gli occhiali, a Lomazzo prima del distributore della Airbags due tipe una mora più robusta e una capelli chiari più esile.

Cermenate direzione nord solo una mora con ombrello posizionata poco prima della ragazza con la Golf grigia e gli occhiali,

Nell'ordine, sulla destra salendo trovi l'Acciughina, la Nuova Bora, la Magna Greca e poi Katia, la pilotessa della Golf. Bisognerebbe però capire se ieri Katia fosse nel solito sterrato sulla dx o nel parcheggino del negozio di materiali edili sulla sx.

a Lomazzo prima del distributore della Airbags due tipe una mora più robusta e una capelli chiari più esile.

Sono Aida e Julia Cristallo.

Nell'ordine, sulla destra salendo trovi l'Acciughina, la Nuova Bora, la Magna Greca e poi Katia, la pilotessa della Golf. Bisognerebbe però capire se ieri Katia fosse nel solito sterrato sulla dx o nel parcheggino del negozio di materiali edili sulla sx.
Credo quella vista fosse la Magna Greca, Katia nel solito sterrato.

Redmax365

Qui, ieri sera bottiglia formato xl e ombrello colorato. Più di un'auto a girare in tondo. Ho atteso un po', poi mi sono scocciato e sono andato via senza vedere nulla, da verificare prossimamente.
Ciao @Redmax365 , finalmente questa notte dopo più di un mese
di pedinamenti notturni (dal tuo post) sono riuscito a vederla in carne e ossa dando cosi il nome ( Si chiama SARA sui 30 ) alla "misteriosa" presenza in quel ufficio (sullo spartitraffico di via pirelli da te indicato)
a Veniano .

Ragazza dai capelli corti neri lisci e cappellino nero , pantaloni aderenti dello stesso colore ,
Piccola di statura sotto il metro e 60 , corpuratura normale
seno non molto prosperoso, sedere basso non troppo grosso.

Sinpatica all'intervista, parlando bene l'italiano ( osservato da vicino i lineamenti non proprio del nostro paese) le ho chiesto da dove provenisse.
Lei gentile e cordiale ha affermato di essere origine Marocchina ma di vivere da sempre qui nel Comasco.

I rate sono standard 20 bj 30 R1 , 100 rose in un appartamento
nelle vicinanze (ecco forse spiegato il motivo delle assenze prolungate dalla mattonella. )

Ora c'è il problema del nomignolo assegnato :
( La ballerina di Flamengo) non più molto consone alle sue
generalità , forse meglio la ballerina di Marrakech,
la favorita dell'harem ecc ecc...

2025-02-04-07-23-31-167a1c073bdd70.webp

Da segnalare un paio di appunti durante il percorso...

❌Lurago Marinone : ambasciata Albanese presenti in via verdi
Joanna & Anna AIRBAG a bordo la propria vettura ( di solito
dentro l'ip di Lomazzo) .

La bionda formosa Angela nella polo scura .
Fenegro' : solo trans .

❌Lomazzo : la massiccia bidella occhialuta Simona ( automunita)
sul rettilineo in zona burgheria.
Una bottiglietta forse di JULIA (stop di via Cristallo ).
La biondina ex Lapperina Anna Maria automunita alle casette
gialle .
La bionda Erika all'eni ( vista in carne e ossa) in piedi accanto alla
Smart four four .
❌Bregnano : la mora Simo automunita al coil e la bionda Isabella alla Fidauto.

❌ Cermenate : Lea (automunita) nel parcheggio delle piscine , ANISSINA automunita alla rotonda del al tonno.
Salendo : La bionda Maria Bixio ( passando da un auto all'altra)
La badante ch Aida alle barriere di via Cavour , Melina in pantaloni rossi
( stop di via Diaz).
Le piratesse : Lisa la bionda ( Carolina ) e la mora KATIA ( YANA) entrambe fuori dall'auto blu (in piedi all'ingresso di via della Nave).

L'auto bianca della soubrette Nikki al parcheggio del Kebabbaro in via negrini .

In seguito il trio a poca distanza fra loro :
Cristina / ANDREEA all'Abc, la mora Bora e più avanti Giulia la Greca alla veterinaria Farmas .
Katia (automunita) parcheggio dei camion sempre sulla stessa corsia.

Le due Andre sotto la pensilina del bus accanto allo stop di via Volta dove parcheggia stabilmente la vetturetta la mora Alexandra labbra a canotto.

In cima a Montesordo allo stop di via Dante A. vista in carne e ossa la bionda Jasmine .

Mentre allo stop della Ceam non vista la bionda ex bischerana
Alessandrona ( martedì notte vista in carne e ossa )

Accanto al parcheggio della Gelateria la fragola la piccola utilitaria
bianca con a bordo BRUNILDA .

❌ Novedrate bassa solite presenze...
Mentre più in alto vista ormai quasi stabilmente
La cavalla ANDRA all'esterno del blu9.
Con LUCY alle pompe del coil e LORA venere mora alla concessionaria Kia.
Questa notte Assente Alina Ucraina finta Russa automunita difronte all'autolavaggio.

Ultima modifica:
Mentre allo stop della Ceam non vista la bionda ex bischerana Alessandrona (martedì notte vista in carne e ossa )

Ieri ho fatto un passaggio veloce "alla Rigamonti" e ho visto l'Imperatrice su al Gigante, alla sua postazione storica. Era forse l'unica in body, mentre tutte le altre erano intabarrate per il freddo.

Alla vicina rotonda della pizzeria siciliana, nessuna traccia della Belly, che deve quindi essere al paesello o altrove (mi raccontò di avere tentato un blitz a Zurigo, un annetto fa di questi tempi), nè di Simina, che forse aveva fatto un blitz notturno senza ulteriore seguito. Leggo anche che la piazzola diurna della sua comare Alexandra Veneta è ora occupata da una nuova Andreea.

La cavalla ANDRA all'esterno del blu9.

Di rientro, l'ho vista libera e sono riuscito finalmente a intervistarla: all'inizio, non ha capito che fossi io e mi ha sparato in automatico il classico 30 BF. Purtroppo mi ha riconosciuto un paio di secondi dopo e non ho fatto in tempo a chiederle se ora accetti il ventello stakanoviano 😄

È stata evasiva sulle ragioni del clamoroso cambio di casacca, ma ha confermato che adesso lo spiazzetto attorno al Blue è la sua nuova mattonella. Difficile dire se abbia avuto anche lei frizioni con l'Imperatrice, come accadde a suo tempo con Sandraccia, o se nel recente valzer delle mattonelle di Cermenate sia rimasta pure lei col cerino in mano.

Probabilmente adesso vengono allocate alla migliore offerente, senza stare troppo a guardare la storicità dei rapporti, e Jasmine si è aggiudicata la sua, così come le Piratesse hanno preso possesso di quella che fu la sede storica dell'Ammiragliato.

Giù a Novedrate bassa, non ho visto tracce di Kleida e della Corazziera, che forse hanno un contratto part time. Per il resto, business as usual.

Elena is here.
Bionda, anonima in viso, spigliata e simpaticissima 🤦!
Greca, ottimo italiano, multisigle.

Questa potrebbe forse essere la solita Montenegrina, che a seconda delle circostanze e dei momenti si presentava come Elena o come Anna? Se ricordo bene, le ultime volte che era stata vista lì in via Piave, qualche mese fa, era appunto bionda.

Magari è anche più facile ottenere un passaporto della Fintagrecia, che quello del Fintomontenegro 😄

Ora c'è il problema del nomignolo assegnato : ( La ballerina di Flamengo) non più molto consone alle sue generalità , forse meglio la ballerina di Marrakech, la favorita dell'harem ecc ecc..

Visto che è anche lei marocchina come la "nipote di Mubarak" Ruby Rubacuori, potremmo battezzarla come Sara Rubacuori 😉

Indietro
Alto