Qualcosa mi sfugge. Di fronte a Jojo, al ponticello oggi c'era soltanto Cristina!

Ma dov'è esattamente l'ufficio di Karina?
Io l'ho battezzata per la nuova Karina, dando per scontato che avesse preso possesso del posto che fu prima di Luana e poi di Cristina, ma a questo punto è molto più probabile che sia come dici tu
La tipa era in tuta da sci, ossia giacca e leggings, e aveva il crine scuro raccolto in uno chignon. Deve avermi ingannato il viso "da maialina" come quello di Karina, con labbra che sembravano rifatte e voluminose ciglia che parevano finte
ma quella che chiamate anna four four dov'è? Perché io non la vedo mai
Penso che la 4x4 abbia appeso il perry al chiodo, oppure che si sia presa una lunga pausa sabbatica. Puoi provare a chiedere conferma a SS, visto che ai tempi erano amicone. Altrimenti, mi pare che un collega avesse evidenziato il nick PF della 4x4: se riesci a ritrovare quel post di qualche mese fa, puoi provare a chiedere aggiornamenti alla diretta interessata
Ieri sera, sono riuscito a uscire solo sul tardi, ma ho voluto tentare comunque un blitz sino ad Appiano, per vedere le new entry.
Davanti a un cancello fra il Gran Mercato e la pensilina del bus, c'era in effetti parcheggiato un
Suv bianco Skoda di dimensioni colossali, muso rivolto alla strada: la pilotessa era una moretta coi capelli raccolti e dai lineamenti un po' tondi ma carini. Non avendola mai frequentata, non saprei se possa essere la Solidtop che prima stava a Mariano, o una new entry. Essendo sigillata in auto, non ho neppure tentato l'intervista. La vicina
Alexandra XXL stazionava in piedi poco distante, ma non al riparo della pensilina: magari qualche sera fa aveva ottenuto ospitalità sul macchinone.
Un collega mi aveva detto di avere visto la bionda Elena Piave ciacolare con Anouschkona, la sera prima. Ieri era assente la veterana di mille battaglie e purtroppo non ho visto alcuna traccia della new entry, neppure allo stop di via Piave. Presente solo l'altra
Elena, la Zia per la sua età da Milf, alla solita mattonella: anche se ieri indossava un'ampia fascia di lana a coprirle buona parte del crine, lei lo ha scuro.
Ho quindi tentato il rientro via Veniano, nella speranza di intercettare la Rubacuori, aka la ballerina di Marrakech, ma anche lì nessun segno di vita. Assai più vivace la situazione all'Ambasciata d'Albania, ma il movimento era purtroppo generato da un posto di blocco allestito da
Bianca Verdi!
Infatti, al distributore di Lomazzo, erano presenti ben due Smartine: su una sedeva la
Airbags, che mi ha immediatamente spalettato durante il mio passaggio radente, sulla seconda
Joanna Embassy, che non avevo mai visto motorizzata e che era stata momentaneamemte sfrattata da Bianca. Brutte notizie per gli amanti della latteria: pare che la popputa benzinaia abbia ricevuto una lettera di richiamo dal produttore degli airbags e che a breve debba andare a sostituirli con un modello di più piccola dimensione, taglia IV.
Passato il Coil di SS, taglione su sino alla Pioda e poi discesa completa sino alla Mattanza.
Simina era presente anche ieri sera col suo pellicciotto, quindi può darsi che abbia avviato stabilmente anche il servizio notturno.
La notizia della serata è però che
l'Imperatrice e l'esile biondina
Jasmine stessero ciacolando amabilmente al parcheggio della Ceam: sono poi passato alla Snai, a scommettere che la seconda a breve diventerà la nuova ancella prediletta della prima
A dire il vero, c'era una novità al cancello di via Parini, parecchio curvacea e calorosa: forse è la
Jessica XXL di cui ci aveva riferito il buon Delfino più di un mese fa.
Tutto regolare, sino a Novedrate, dove la prima visione è stato il cielo illuminato di blu, al parcheggino usato a suo tempo da Yana e più recentemente dalla Ina con le lenti gialle. Al posto che fu di Jona, una ragazza dal crine scuro sino alle spalle, non troppo alta e dalla corporatura normale. Anche se avevo già dato, era in minigonna e quindi intervistarla è stato un atto dovuto: mi ha detto di chiamarsi
Bora e ha purtroppo sparato il 30ello flat. Chi ha frequentato la sua omonima, può confermare o meno se si tratti di quella di viale Tirana, magari spostatasi a Novedrate.
Sempre assenti le due allieve della Verga, che forse sono state meteore. Il team Stakanov sembra avere guadagnato definitivamente la
Cavallona, ma avere perso la
Fintarussa, di nuovo a Novedrate bassa.
Da lì in poi, nulla di particolare da segnalare.