Alla pensilina di Cermenate sud, il posto di Emy e della ex Gelataia è stato preso da tale Joy, una bionda sulla 30ina, dalle fattezze e dal fisico discreto. Crine lungo e un po' cotonato, stile anni '80, leggings fantasia, scarpe da tennis ... mi ha ricordato una giovane Cindy Lauper 
Irremovibile sul trentello per il Bj, anche se ha esitato 4-5 s prima di dire di no, chiede 40 per RAI1. Concede per certo il BBJ e ciò spiega perchè stasera ruoti a nastro, assieme all'effetto novità.
Sulla via del ritorno, ho percorso quasi tutta la est dietro a una potente coupè bianca targata Bucarest, che sembrava guidata da una ragazza: se è una Otr, bisogna scoprire dove lavori
La Pecora e Veronica Bbw.
La Corazziera
La Fintarussa
Più che biondina, direi biondona: Anissona/Lea
Credo fosse Ina LG, anche se io l'ho vista in uno dei suoi abitini traforati e a gambe nude.
La Piacentina
Saretta
Irremovibile sul trentello per il Bj, anche se ha esitato 4-5 s prima di dire di no, chiede 40 per RAI1. Concede per certo il BBJ e ciò spiega perchè stasera ruoti a nastro, assieme all'effetto novità.
Sulla via del ritorno, ho percorso quasi tutta la est dietro a una potente coupè bianca targata Bucarest, che sembrava guidata da una ragazza: se è una Otr, bisogna scoprire dove lavori
due ragazze davanti al cimitero di Carugo (credo sia quello il paese)
La Pecora e Veronica Bbw.
proseguendo sotto il ponte che collega Mariano e Cantù era presente un ragazza su un macchinone tedesco
La Corazziera
poco prima del concessionario KIA un altra ragazza su una golf anche lei troppo pigra per scendere quindi scartata.
La Fintarussa
Davanti alla B&B la solita biondina provata una volta anni fa preso un solito che lo ricordo ancora non mi fermerei mai.
Più che biondina, direi biondona: Anissona/Lea
Zona Esselunga deserta a parte una more in autoreggenti sulla destra della rotonda scendendo, ma vista solo di sfuggita e non sono riuscito a caricarla.
Credo fosse Ina LG, anche se io l'ho vista in uno dei suoi abitini traforati e a gambe nude.
davanti alla Verga era presente una ragazza, ero tentato di provarla subito,a ho desistito ..
La Piacentina
e arrivato al cimitero ho visto una morettina magra, non ho capito più nulla e ho accostato
Saretta
Ultima modifica: