Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Alla pensilina di Cermenate sud, il posto di Emy e della ex Gelataia è stato preso da tale Joy, una bionda sulla 30ina, dalle fattezze e dal fisico discreto. Crine lungo e un po' cotonato, stile anni '80, leggings fantasia, scarpe da tennis ... mi ha ricordato una giovane Cindy Lauper 😂

Irremovibile sul trentello per il Bj, anche se ha esitato 4-5 s prima di dire di no, chiede 40 per RAI1. Concede per certo il BBJ e ciò spiega perchè stasera ruoti a nastro, assieme all'effetto novità.

Sulla via del ritorno, ho percorso quasi tutta la est dietro a una potente coupè bianca targata Bucarest, che sembrava guidata da una ragazza: se è una Otr, bisogna scoprire dove lavori 😄

due ragazze davanti al cimitero di Carugo (credo sia quello il paese)

La Pecora e Veronica Bbw.

proseguendo sotto il ponte che collega Mariano e Cantù era presente un ragazza su un macchinone tedesco

La Corazziera

poco prima del concessionario KIA un altra ragazza su una golf anche lei troppo pigra per scendere quindi scartata.

La Fintarussa

Davanti alla B&B la solita biondina provata una volta anni fa preso un solito che lo ricordo ancora non mi fermerei mai.

Più che biondina, direi biondona: Anissona/Lea

Zona Esselunga deserta a parte una more in autoreggenti sulla destra della rotonda scendendo, ma vista solo di sfuggita e non sono riuscito a caricarla.

Credo fosse Ina LG, anche se io l'ho vista in uno dei suoi abitini traforati e a gambe nude.

davanti alla Verga era presente una ragazza, ero tentato di provarla subito,a ho desistito ..

La Piacentina

e arrivato al cimitero ho visto una morettina magra, non ho capito più nulla e ho accostato

Saretta

Ultima modifica:
A questo punto chi apre la rece metta nel nome Joy LAUPER

Ahahah ... immagina qualcosa del genere, ma coi capelli meno cotonati, sopra la testa!

cyndi-lauper-B-W.webp

Comunque, incredibili le capigliature degli anni 80, Cindy Lauper quasi indistinguibile da Joey Tempest degli Europe 😂

Mi sorge anzi il dubbio che il nick della fanciulla sia Joey e non Joy, ma poco cambierebbe ... speriamo più che altro che dalle prossime sere si presenti alla pensilina in modo un po' meno sciatto!

Altro pomeriggio trascorso nel triangolo del Perry. Degne di nota Oly, Karin e Anna BC che però mi è sfuggita per un pelo causa un appuntamento preso via cel mi ha detto. La mia missione come sempre era trovare Kitta casetta gialla ma per la quinta volta che ci provo ancora nessuna traccia. Ma esiste?

Fatto giro infrasettimanale,luna park OTR serali.Tante assenze .Brunilda e sua amica nemmeno l ' ombra ,poi piu avanti ,womans fuori da sua Mercedes,nome nn lo so...poi dopo Montesordo,vista Kleida, Simina,Katia fuori da macchina .Poi Giulia La Greca ,Andreaa acciughina.Assenti,New a benzinaio ,Nikki e le ragazze Milanesi provenienti da Terzaghi.Poii vista ,Melina ,Maria Bixio,e Anissa Celadoro,solo la macchina,lei nemmeno l' ombra .Verso piscine ho visto Anna verga Vini e Saretta.Poi sono tornato indietro..Poi Vanessa a Lentate.A Novedrate bassa,O ,O .Nessuna presenza.Mi sa Vacanze Pasquali in Albania per tutte..Dopo sono rientrato a casa .

Anch'io ho fatto un giro ieri sera e raramente ho visto un tale squallore di presenze. A Cermenate c'erano solo le Andre sotto la pensilina e Melina oltre alla ex Badante, ormai tutt'uno con i paracarri della strada dove lavora. Fra l'altro, un paio di annotazioni: la povera girl di via Parini non batte chiodo, è sempre ferma in postazione. A Novedrate il semi-deserto. Non butta bene pensando soprattutto che le temperature erano sufficientemente miti per rimanere anche fuori dalle macchine. Le assenze erano tante, tantissime e molte girl non si vedono ormai da giorni.
A proposito, chi è la moracciona che ora popola l'angolo di via Volta? Con sto giro di piazzole non si capisce più niente. :-)

Anna BC di sicuro visto che ha il boschetto alle spalle. Le altre due o una, visto che Kitta non si trova mai, non credo proprio

A proposito, chi è la moracciona che ora popola l'angolo di via Volta? Con sto giro di piazzole non si capisce più niente.
Sempre Simina.

Alla ricerca di Sara rubacuori non trovata, mi sono spinto oltre... qui piccola utilitaria ma credo sempre Ida dalla fisionomia, ma non mi sono fermato.
Assente l'amica, oppure ex amica, Eva.
Sempre in zona per gli amanti del genere, presente la storica automunita Adriana/o.
Zietta , l'unica presenza fronte motel.

Non butta bene pensando soprattutto che le temperature erano sufficientemente miti per rimanere anche fuori dalle macchine. Le assenze erano tante, tantissime e molte girl non si vedono ormai da giorni.

Concordo, sono uscito lunedì e ho trovato veramente il deserto, mai visto così poche ragazze. Spero sia una situazione temporanea perché così è veramente poca la scelta.

womans fuori da sua Mercedes,nome nn lo so...

Alla Ceam c'è Alexandra Veneta, la mentrice e tassista di Simina.

la povera girl di via Parini non batte chiodo, è sempre ferma in postazione

Questa è Kleida. Deve avere un menù abbastanza ristretto, perchè esteticamente non mi pare peggio di altre presenze lungo viale Tirana.

A Novedrate il semi-deserto. Non butta bene pensando soprattutto che le temperature erano sufficientemente miti per rimanere anche fuori dalle macchine. Le assenze erano tante, tantissime e molte girl non si vedono ormai da giorni.
Mi sa Vacanze Pasquali in Albania per tutte

A Novedrate di sotto, quasi in simultanea sono sparite Mary d'Oltrona, la Grechina e la sua allieva Sara Fiordilatte. La PaciarottIna si era invece eclissata circa un mese fa. Visto che la maggior parte delle albanesi sono musulmane, magari sono rientrate al paesello per le libagioni che fanno seguito alla fine del Ramadan, quest'anno caduta pochi giorni fa, fra 20-21 marzo.

La Pasqua ortodossa quest'anno cade il 12 aprile, come la nostra, quindi mi pare troppo presto, perchè le rumene abbandonino già i posti di combattimento.

A Cermenate, mi sembra più il normale ciclo settimanale di turni di servizio e di riposo, dato che viale Tirana era quasi a pieno carico, non più di 5-6 giorni fa. Di sicuro, se possono permettersi di fare la settimana corta, lavorando 4 giorni e riposando 3, nonostante l'affitto della mattonella debba comunque essere pagato per tutti e 7 i giorni, in media devono avere la saccoccia che trabocca di soldi ... ma la cosa non stupisce, con le tariffe maggiorate che hanno preso piede nell'ultimo anno.

L'unica che forse potrebbe avere chiuso questo primo periodo di prova ed essere rientrata al paesello o essersi spostata altrove è Ana Gelataia: già qualche sera fa, c'era la sua mentrice Brunilda, ma neppure la botttiglietta dell'allieva.

Credo che Emy rimarrà, avendola vista parecchio affaccendata all'Esso, mentre la nuova Joy è un grande punto interrogativo.

mi sono spinto oltre... qui piccola utilitaria ma credo sempre Ida dalla fisionomia, ma non mi sono fermato.

Sì, quella è la mattonella storica di Ida e già nei mesi scorsi l'ho vista lì, quando non era a Monza, nel viale dei concessionari.

Ciao a tutti, sono fuori dai giochi da un po, leggo che Cristina e la Nico di terzaghi sono passate a cermenate, potrebbe essere l’occasione per ribeccare quest’ultima visto che terzaghi come location per me non è più fattibile ….che sappiate ha aperto al bbj o sempre esclusivamente coperto? Ma invece Cristina/Jasmine posso scordarmela quindi, ho ancora 200 nel porcellino tenuti per portarla in motel 🤣

Ultima modifica:
Stasera, forse anche per effetto del cambio d'ora e delle imminenti festività pasquali, aree di caccia scarse di selvaggina, poche presenze contate sulle dita delle mani tra Cermenate e Novedrate, da un po' sempre meno attrattive eccetto per il terzaghi duo, oggi non riscontrato. Mala tempora currunt.

Buona festa , ieri notte :vampire:rientrando da Como con altre persone a bordo :big-boss:sono comunque riuscito a dare una sbirciatina :sarcastic-hand: su un viale Tirana molto ridotto a livello di presenze ::bomb-phone::w00tmesalia:

Alexandra Veneta dentro l 'auto alla Ceam , la paciarottina Kleida parini ,

Scendendo : la bottigliietta di Simina all'ingresso della famosa via volta ,

Katia , Giulia la Greca ,:woottrizomeno: Acciughina Andreea / Cristina , una bottiglietta delle terzaghine :man-in-love:, La Mely in diaz ,

la badante Aida alle barriere , :on-the-quiet:La bionda con occhiali Maria bixio appena scaricata .:bye:

Ultima modifica:
Ieri girando🚗 alle 12 ho visto Emma davanti al centro Iperal ad Arosio, giunto al perizoma intorno le 13:40 ho visto Olessia all inizio del lungo rettilineo della sp33, alla strada di mezzo ho visto la fiesta verde di Maria Adelina, proseguendo, dopo il sottopasso autostradale, zona telecamere ho visto la bottiglietta di Cristina, sulla rotatoria che incrocia la sp 29 presente Maria tagliola, proseguendo sulla sp 29, prima del sottopasso autostradale, presente Maria Pegeout attendere in auto, alla rotondina, all inizio del lungo rettilineo vista Caterina e dal lato opposto la Ford ka grigia di Karin, a Carugo, intorno alle 14:15 nn era ancora presente la biondina Alona sulla rampa, a Briosco, località Fornaci, sulla piazzolla dello svincolo di entrata/uscita dalla SS 36 alle 14:30 vista Isabella?? o Annabella?? si chiama? attendere a bordo della sua Pegeout 107 rossa

Mala tempora currunt.

Ciò che preoccupa è il fatto che le novità in prova lungo viale Tirana non riescano ad attecchire: Emma al Napoletano, Joy alla pensilina Transilvania e la Milf Eva a Monte Sordo sono durate una sera o poco più, la popputa Emy una decina di giorni, la nuova Gelataia un mesetto scarso.

Probabilmente scendono in pista con aspettative irrealistiche di fatturato, oppure vengono affossate da canoni di affitto e di tassinaggio troppo alti, che non rendono loro conveniente uscire a lavorare in viale Tirana.

Oltretutto, non vedo un vero e proprio ricambio generazionale, perchè anche le succitate venute in prova erano tutto tranne che giovinette.

Anche se in queste sere la situazione è peggiore a Novedrate, lì la vedo paradossalmente meglio nel medio termine, dato che nell'ultimo anno è apparso un discreto numero di nuove leve, sebbene alcune (Kleida e la Corazziera) si siano poi riposizionate altrove.

Bisogna ovviamente sperare che le assenze di questi giorni siano dovute a un accavallamento di ferie e non all'espulsione simultanea di più ragazze, causa passaporti albanesi non in regola con i visti di permanenza in Italia. Di sicuro, Ina LG ha in programma di tornare al paesello a stretto giro, per le imminenti festività pasquali.

Il dato di fatto è che l'offerta limitata permetta poi alle presenti di applicare tariffe maggiorate. Recentemente, ho provato a (re)intervistare Anna Piacentina alla vinicola, il cui incredibile successo a fronte di un'estetica del tutto anonima mi è inspiegabile, e Sara Fiordilatte a Novedrate, piu sexy del solito in autoreggenti, ma entrambe sono state irremovibili sul 30ello per il BJ.

A parte togliermi lo sfizio di conoscere le nuove arrivate, io non sto combinando quasi più nulla nel LP e ho ripiegato soprattutto su Terzaghi e sul 4L nel week end, dove il rapporto qualità/prezzo è a mio avviso assai più favorevole.

leggo che Cristina e la Nico di terzaghi sono passate a cermenate, potrebbe essere l’occasione per ribeccare quest’ultima visto che terzaghi come location per me non è più fattibile ….che sappiate ha aperto al bbj o sempre esclusivamente coperto?

Non so rispondere alla tua domanda, ma la Nico ruota praticamente senza un attimo di respiro, oltretutto con tariffe maggiorate: se effettivamente non concedeva il BBJ, non credo che abbia bisogno di allargare il menù, visto che è già satura di lavoro così.

Dopo una fase di entusiasmo iniziale, la Cri è invece molto più ferma: probabilmente non ha la gioventù anagrafica dalla sua e non può permettersi a sua volta di tenere il tariffario maggiorato.

Ma invece Cristina/Jasmine posso scordarmela quindi, ho ancora 200 nel porcellino tenuti per portarla in motel 🤣

Mah ... si era dileguata con l'arrivo dei primi freddi e l'anno scorso era apparsa più avanti nella stagione. Sulla carta, è possibile che rientri, perchè ruotava a nastro con tariffe kitiane e quindi dovrebbe avere serbato un buon ricordo dell'esperienza cermenatese. Lei era però di Iasi ed, essendosi nel frattempo dissolto l'Impero, bisogna vedere se abbia gli agganci per potere rientrare.

Ultima modifica:
la popputa Emy una decina di giorni

Passaggio veloce da viale Tirana e almeno Emy è riapparsa alla Esso, riconoscibile per i suoi scaldamuscoli di lana beige: forse lavora anche da qualche altra parte e alterna i turni con il Luna Park.

Fra la Ceam all'ex mattonella di Big Nat e la Veneta al parcheggino della Ceam, contata una dozzina di presenze, che sono più o meno quelle in forza in questo momento. Da segnalare una Silly di nuovo danzerina, memore dei lontani tempi in cui faceva la cubista in discoteca, e Simina con una nuova acconciatura tutta plissettata.

Novedrate ridotta al lumicino, ma Ina LG molto sexy in all black: body, autoreggenti e tacchi a spillo.

Al ponte delle Badanti, è già un po' che non vedo più la Mercedes della Corazziera: non saprei se sia in pausa o se pure lei abbia gettato la spugna e vada annoverata fra le meteore, dato che la vedevo sempre sigillata in macchina.

Ma si è scoperto cosa accade a Novedrate per essere così deserta in questo periodo?

Credo che servirà qualche settimana per scoprire se sia un semplice accavallamento di ferie per fine Ramadan/Pasqua, se ci sia stato uno spostamento in massa altrove (come era accaduto 2-3 anni fa da Arosio a Novedrate) o se varie ragazze si siano beccate un decreto di espulsione (vedansi Angela Ferragni, Katerina a Novedrate, oppure la Sido e Ina Pagani ad Appiano).

In caso di rilocazione, i principali hub albanesi qui nel Nord Italia sono Torino (ad es. Sava/Yasmina), la Binasca (ad es. Jana) e Bologna.

In caso di espulsione, dovrebbero averne parlato i giornali locali, perchè sarebbe notizia troppo ghiotta per non venire pubblicata.

Indietro
Alto