- Reaction score
- 782
Tornando a Lurago by Day, Ana BC resta uno spettacolo. So che qualcuno forse sorriderà a questa affermazione, ma dando per scontato che si tratta di una donna di grande fascino e che la sua più grande attrattiva la conosciamo tutti, io trovo abbia dei capelli meravigliosi, spero non li tagli mai!!!
È purtroppo diventata inguardabile Bianca, trasandata, ingrassata e fra l'altro sempre meno presente e sempre più spesso al palo.
Concordo pienamente con questo parere
Anna BC la conosciamo da tantissimi anni e sappiamo che il rapporto con il Cliente non è il suo pezzo forte
E' freddina e cerca sempre di sbrigare la pratica il più velocemente possibile
Anche se da quando è tornata operativa dopo la pausa durata qualche annetto è migliorata parecchio sotto l'aspetto ''social''
Rispetto all'inizio si è leggermente appesantita...gli anni passano anche per lei...
Però è sempre un bel vedere...a parte il suo ''pezzo forte'' per quanto mi riguarda ha un viso molto bello...ed il resto non lascia indifferenti
Notizia che non farà felici gli amanti delle tette ''importanti''...si è recentemente sottoposta ad un intervento estetico per la riduzione del seno
Purtroppo mi tocca concordare anche su Bianca
Per descrivere il suo stato di forma attuale non trovo alternative all'aggettivo....sformata
Forse è giunto il momento di organizzare la partita d'addio...