Ciò che preoccupa è il fatto che le novità in prova lungo
viale Tirana non riescano ad attecchire: Emma al Napoletano, Joy alla pensilina Transilvania e la Milf Eva a Monte Sordo sono durate una sera o poco più, la popputa Emy una decina di giorni, la nuova Gelataia un mesetto scarso.
Probabilmente scendono in pista con aspettative irrealistiche di fatturato, oppure vengono affossate da canoni di affitto e di tassinaggio troppo alti, che non rendono loro conveniente uscire a lavorare in viale Tirana.
Oltretutto, non vedo un vero e proprio ricambio generazionale, perchè anche le succitate venute in prova erano tutto tranne che giovinette.
Anche se in queste sere la situazione è peggiore a
Novedrate, lì la vedo paradossalmente meglio nel medio termine, dato che nell'ultimo anno è apparso un discreto numero di nuove leve, sebbene alcune (Kleida e la Corazziera) si siano poi riposizionate altrove.
Bisogna ovviamente sperare che le assenze di questi giorni siano dovute a un accavallamento di ferie e non all'espulsione simultanea di più ragazze, causa passaporti albanesi non in regola con i visti di permanenza in Italia. Di sicuro,
Ina LG ha in programma di tornare al paesello a stretto giro, per le imminenti festività pasquali.
Il dato di fatto è che l'offerta limitata permetta poi alle presenti di applicare tariffe maggiorate. Recentemente, ho provato a (re)intervistare
Anna Piacentina alla vinicola, il cui incredibile successo a fronte di un'estetica del tutto anonima mi è inspiegabile, e
Sara Fiordilatte a Novedrate, piu sexy del solito in autoreggenti, ma entrambe sono state irremovibili sul 30ello per il BJ.
A parte togliermi lo sfizio di conoscere le nuove arrivate, io non sto combinando quasi più nulla nel LP e ho ripiegato soprattutto su Terzaghi e sul 4L nel week end, dove il rapporto qualità/prezzo è a mio avviso assai più favorevole.
leggo che Cristina e la Nico di terzaghi sono passate a cermenate, potrebbe essere l’occasione per ribeccare quest’ultima visto che terzaghi come location per me non è più fattibile ….che sappiate ha aperto al bbj o sempre esclusivamente coperto?
Non so rispondere alla tua domanda, ma la
Nico ruota praticamente senza un attimo di respiro, oltretutto con tariffe maggiorate: se effettivamente non concedeva il BBJ, non credo che abbia bisogno di allargare il menù, visto che è già satura di lavoro così.
Dopo una fase di entusiasmo iniziale, la
Cri è invece molto più ferma: probabilmente non ha la gioventù anagrafica dalla sua e non può permettersi a sua volta di tenere il tariffario maggiorato.
Ma invece Cristina/Jasmine posso scordarmela quindi, ho ancora 200 nel porcellino tenuti per portarla in motel
Mah ... si era dileguata con l'arrivo dei primi freddi e l'anno scorso era apparsa più avanti nella stagione. Sulla carta, è possibile che rientri, perchè ruotava a nastro con tariffe kitiane e quindi dovrebbe avere serbato un buon ricordo dell'esperienza cermenatese. Lei era però di Iasi ed, essendosi nel frattempo dissolto l'Impero, bisogna vedere se abbia gli agganci per potere rientrare.