Carissimi,
Ina alla casetta gialla di Lomazzo è stata la prima "ragazza" di cui mi sono "innamorato".
Non era molto alta, ma aveva due "tettine" a punta da brivido e un culo perfetto da ginnasta, e tante altre cose che non voglio entrare nei particolari, altrimenti mi ritorna la voglia di lei.
Due occhi verdissimi e un sorrisetto al limite della presa per il culo, ma ci sapeva fare ed era come la carta moschicida per noi mosconi che ronzavamo in diurna in quel di Lomazzo negli anni ante-covid.
Ina portava sempre delle gonnelline tipo tennista, inguinali, che nulla o poco lasciavano all'immaginazione, e sorrideva e danzava mettendo in mostra il meglio di sé, era impossibile non notarla e non essere attirato da lei.
Spesso poi faceva finta di prendere qualcosa in auto e si inchinava a 90° col rischio di provocare incidenti sulla Da Vinci Street.

Ai tempi
Ina e
Ana BC facevano coppia, la famosa scuderia delle Audi A1, ed erano delle vere macchinette per fare soldi, poi c'era anche
Sara, la più giovane, la "cenerentola" delle tre albanesi, che stava isolata direttamente sulla rotonda adiacente alla casetta gialla, il posto più terribile in assoluto per sostare e fermarsi (in "mondovisione" come scriveva di lei l'amico
@Bionsen ).

con
Sara ho stretto un fortissimo legame di amicizia, che dura tutt'oggi immutato, che lei è tornata in Albania.
Qualche volta sulla strada si incontrano persone veramente speciali.
Ina poi un giorno improvvisamente è scomparsa, senza dire niente a nessuno, lei era così, un poco lunatica, e mi ricorderò sempre un giorno che ci ho litigato ferocemente, che eravamo insieme io lei e
Sara, al McDonald's del "Carosello" di Carugate; in quella sera era riuscita a farmi piangere, incolpandomi di cose che in realtà io non avevo fatto.
Poi, da voci di corridoio, ho saputo che lei era nel "bresciano", e che stava bene; ho ancora il suo numero, ma non l'ho più chiamata, né lei mi ha cercato, forse anche perché sapeva che le mie attenzioni erano rivolte ormai a
Sara.
Comunque di
Ina mi è rimasto un bel ricordo, e tante cose di lei impressionate sulle mie retine...

[RECE] Ina (ALB) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: casetta gialla
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 credibili
SERVIZI OFFERTI in auto (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , BJ, HJ (no FK)
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO in auto: 30
DURATA DELL'INCONTRO in auto: 15-20 minuti circa compresi trasferimenti in zona industriale Lomazzo
SERVIZI OFFERTI in motel (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , BJ, HJ, DATY (no FK)
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO in motel: 100 + 45 (camera standard “I Laghi” **** Turate)
DURATA DELL'INCONTRO in motel: 30...