Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
L’unica volta che l’ho trovata alla casetta doveva andare via e mi ha lasciato il numero (ma poi non ha mai risposto sebbene avessimo fatto la prova che sia corretto chiamandoci sul posto) dicendomi che va solo in albergo e non fa più car. Vorrei togliermi lo sfizio ma anch’io credo non rischierò dal 1/6. Ero io una delle due macchine che hai segnalato. Ciao

Ahh ok ho capito, avrei fatto anch'io lo stesso ma avevo preveduto come sarebbe andata a finire. Anch'io l'unica volta l'ho vista quando stava andando via ma non chiedo il numero prima di aver fatto almeno un incontro perché solitamente non rispondono se non ti conoscono (e a volte pure se ti conoscono). Siamo stati sfortunati, mi auguro che riusciremo a rifarci in futuro, magari con otr anche più belle. Ciao :thank-you2:

Sinceramente se avesse un seno piatto non l'avrei neanche considerata. Vedremo come si svilupperà la fase ordinanza per capire se c'è uno spiraglio.

Talmente c'è fame di fic@ in Italia che bisogna fare la coda e le sportellate pure per beccare le PRO.

Personalmente io ero innamorato di quell'altra bionda albanese c'era prima alla casetta gialla insieme alla mora, credo si chiamasse Ina, era una strafica modella; poi con grande dispiacere è sparita nel nulla. Bei tempi. Poi è subentrata questa sostituta Kita, -bella topa- l'ho visitata solo in un paio di occasioni ma non mi ha entusiasmato nè come bellezza né come personalità rispetto a Ina. A voi.

Ultima modifica:
Ora mi maledirete, ma giovedì sono riuscito a beccare Kita alle 15.30/16 circa nel passaggio tra un cliente e il successivo che stava per arrivare. Era già full con gli appuntamenti e mi ha lasciato il numero, il mio se lo è salvato, settimana prossima proverò a chiamare e vediamo se risponderà...
Era il mio sesto tentativo comunque 😅

Indietro
Alto