Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Non pervenute Anissa

Di solito, il sabato è la sua serata libera.

Jasmine non vista ma non saprei dire se presente o meno

Quando c'è, lascia una bottiglietta sul muretto. Se non hai visto neppure la sua comare Bianca Maria, possibile che siano a ballare il manele 😉

Alla Kia, al posto che fu della Venere Mora, una presenza attorno ai 35, lineamenti discreti, fisico magro e carnagione olivastra, forse latino-americana o maghrebina. Visti un paio di colleghi cimentarsi nell'intervista e poi andarsene, quindi il dubbio amletico rimane ...

Ultima modifica:
Live Novedrate
Assente la Cavallona, manca bottiglietta
Intervistata tizia in piedi Eli alla rotonda del Blue, 30 standard b&f forse tr

Presenza di CC in controllo di un gruppo di persone vicino al parcheggio trombodromo.

Quando c'è, lascia una bottiglietta sul muretto.
Niente bottiglietta, il target era Nikki ma avrei voluto intervistarla.

Alla Kia, al posto che fu della Venere Mora, una presenza attorno ai 35, lineamenti discreti, fisico magro e carnagione olivastra, forse latino-americana o maghrebina. Visti un paio di colleghi cimentarsi nell'intervista e poi andarsene, quindi il dubbio amletico rimane ...
Ero uno di quelli. Dice di chiamarsi Eli. Pensavo fosse Lora in attesa, non mi ha convinto, in odore di tr oltre che non molto avvenente.

Olessia è la numero uno ….. se solo
migliorasse nel bj …… se poi passasse al bbj allora ci sarebbero code km a Cermenate!
Ha letteralmente un culo "che parla", anche se forse ha visto tempi migliori... Per me è off limits come Kitta, ma per ragioni diverse :aggressive:

Ultima modifica:
Live da Arosio : C'è la bella giovane cavalla ( sui 24 ) alta e snella
( Lei dice di nome Chiara) allo stop della ditta IMA ( con un auto
in fase di
contrattazione ) fermandomi ugualmente ha detto di rimanere in
ufficio fino alle 4,00 .

Mentre domani notte dovrebbe tornare nella vecchia postazione
( Non specificando se alla poliform difronte l'autolavaggio o a Inverigo stop di via Nazario Sauro. )

Ero uno di quelli. Dice di chiamarsi Eli. Pensavo fosse Lora in attesa, non mi ha convinto, in odore di tr oltre che non molto avvenente.

Confermo @ulrico29 , A me pochi minuti fa' questa nuova mora
Eli ( sui 35 anni ) alla KIA di Novedrate ha detto di essere
Rumena .
Abbastanza alta e snella con una discreta taglia mammaria ( intorno a una 3a misura) semiscoperta..

A Mariano Comense : ancora in attività Cristina la corazziera accanto al ponte delle badanti e la milf bionda automunita (al ⛽ip) Anna
(ex Coiter Anzano Del Parco)
Assente Jessica Verga al Tamoil ( venerdì notte presente )

Ultima modifica:
Alla rotonda di Cermenate dopo la mattanza solita mora un po' sformata di cui mi sfugge il nome.
Piu avanti intervistata milf popputa 30ello trans.
Salutata Alexandra in postazione senza macchina e senza passaggio questa volta.

Serata priva degli incontri che mi ero prefissato ma caricata Inna new entry nel mio pokédex.

in fase di
ufficio fino alle 4,00 .
È la pseudo brasiliana albanese che ha colto da un po' anche le mie attenzioni. Sto riflettendo se vale la pena secondo me è una probabile futura starlette.

Ultima modifica:
Piu avanti intervistata milf popputa 30ello trans.

L'accordo di multiproprietà prevede che il sabato sera la mattonella d'angolo di via Turati sia occupata da questo tx, che forse è sempre l'argentino che mi si presentò un paio d'anni fa come Giulia ...

Alla rotonda di Cermenate dopo la mattanza solita mora un po' sformata di cui mi sfugge il nome

... quindi spesso Helena Gelataia non si vede il sabato, ma ieri si era appunto messa allo sterrato infame (per fermarsi) occupato in precedenza dalla Belly, prima che si spostasse su a Vertemate (e poi sparisse).

Presenza di CC in controllo di un gruppo di persone vicino al parcheggio trombodromo.

Dobbiamo essere passati a distanza di pochi minuti, perchè ho visto anche io Rossella ferma in prossimità della mattonella che fu di Jona e ora è della Nuova Bora: avevano addirittura fatto scendere dalla vettura le 3 persone a bordo!

Più o meno contestualmente, la Pizzaiola attraversava la strada appena dopo la rotonda, per tornare alla B&B: non saprei direi se i due eventi fossero collegati o del tutto disgiunti fra di loro.

Serata priva degli incontri che mi ero prefissato ma caricata Inna new entry nel mio pokédex.

La Lentigialle o la PaciarottIna? Ieri non sono riuscito a intercettare la prima, ma qualche sera fa era molto sexy, praticamente in lingerie e autoreggenti, all black. Più o meno come Simina ieri, che però era la Signora in rosso.

Da un paio di settimane, la PaciarottIna ha invece dismesso le tute da sci ed è passata a sobri abitini con i tacchi.

Rumena .
Abbastanza alta e snella con una discreta taglia mammaria ( intorno a una 3a misura) semiscoperta..

Se è rumena, allora il dubbio amletico si dissolve 😄

Data la carnagione scura, avevo pensato all'ennesima incursione latino-americana nel territorio della Stakanovia, sul genere della Carolina colombiana, ma così è più probabile che sia una amica della Cavallona, anche per l'età simile.

ancora in attività Cristina la corazziera accanto al ponte delle badanti

Ho notato che da quasi una settimana la Corazziera è lì senza macchina: non so se venga a Mariano con un radiotaxi o la parcheggi altrove. Se non altro, così non se ne sta più sigillata nella vettura 😉

in fase di
ufficio fino alle 4,00 .

Quando sono passato io, lì non c'erano segni di vita 😥

Ultima modifica:
Buona domenica , nel solito passaggio del sabato notte :vampire:(con altre persone a bordo):big-boss: a Novedrate sono riuscito a vedere:dirol:

per casualità le Ine :

Lentigalle in total black :heat::w00tmesalia:(come dice Oscar :hi:) davvero sexi :girl-pinkglassesf:e l'altra bassa:to-babruysk: in carne sulla sponda vidori

con in esposizione un davanzale invitante. :woottrizomeno:

Nel contesto stradale viste anche fuori dalle proprie vetture :

Sexi Grechina :girl-dance: , Anna :girl-cray3: Freudemberger , e Iris . :girl-dance:

Rotonda Q8 La nuova Bora dal seducente:diablo: e intrigante lato b:good: e Sara fiordilatte :this: sul lato opposto.

L' ex pizzaiola Natalia:tender: a bordo l'auto bianca di marchio tedesco alla b&b e

:on-the-quiet: Mary accanto la pensilina del bus.

Piazzale KIA la (non affascinante per i miei gusti ) new mora :sarcastic-hand: in fase di carico.

Mariano C. : la Corazziera :yahoo: priva di auto al ponte delle badanti e Anna coiter seduta :girl-prepare-fish:sul cofano della

propria auto scura dentro il distributore l'ip .

Camposanto Carugo la Pecora :girl-in-love:, mentre alla Ima di Arosio presente una bottiglietta :help: dove parcheggia la

BMW Ionela.

:bye:

La Lentigialle o la PaciarottIna? Ieri non sono riuscito a intercettare la prima, ma qualche sera fa era molto sexy, praticamente in lingerie e autoreggenti, all black. Più o meno come Simina ieri, che però era la Signora in rosso.
Era vestita con body nero, posizionata alla rotonda vidori. Incontrata per caso fortuito, solitamente molto impegnata.

Se è rumena, allora il dubbio amletico si dissolve 😄

Data la carnagione scura, avevo pensato all'ennesima incursione latino-americana nel territorio della Stakanovia, sul genere della Carolina colombiana, ma così è più probabile che sia una amica della Cavallona, anche per l'età simile.
Ho sentito un accento simil-ispanico e la fisionomia ricordava proprio le signorine di ritorno da Casablanca... per il resto è sembrata anche gentile e cortese, ma il mio collega di sotto non ne ha voluto sapere. Tra l'altro ironicamente prima che accostassi la strada era libera, appena fatta l'intervista si è creato un flusso di traffico che mi ha fatto attendere qualche minuto alla postazione.

per casualità le Ine :

Lentigalle
in total black
Io ho incontrato lei, resoconto in recensione.

Causa sonnolenza ho cercato Ina/Inna senza vedere le recensioni precedenti, mi sono reso conto leggendo la descrizione fisica che non tornava, ho ripubblicato nel thread corretto.

Io ho incontrato lei, resoconto in recensione.

Hai incontrato la Lentigialle, ma hai accodato il racconto nel thread della PaciarottIna 😜

Ho segnalato ai Mod, per farlo spostare a loro.

ieri notte (o forse sarebbe meglio dire questa mattina presto) verso le 3 mi sono fermato dalla Grechina che era sculettante fuori dalla sua macchina. Nonostante l'ora ancora freschissima, super truccata e con due occhioni e ciglioni mori. Ho cercato di farmi spiegare il senso marketing del trentello come flat rate, che spesso spinge magari chi vuole solo assaggiare un primo incontro a rinunciare all'appuntamento. Ma è stato tempo perso. Lei sorridente e cordiale doveva probabilmente essere assente o malata al corso di marketing e comunicazione durante il quale si è decisa la strategia. Scherzi a parte temo si tratti di una direttiva comune superiore, i cui risultati, probabilmente, si tireranno a fine estate.

Le ordinanze anti-prostituzione sono quanto di più giuridicamente capzioso sia stato concepito. Come ben saprete il sindaco, quale autorità sanitaria e di pubblica sicurezza locale, non può anche per i suddetti fini contrastare un'attività legale violando la libera iniziativa economica delle persone e la libertà generale degli avventori essendo una fonte sottordinata a quella statale che non vieta ma legalizza la prostituzione. Tuttavia gli enti locali giocano sulla temporalità del provvedimento, non essendo di natura indeterminata (come affermato da un precedente della cassazione nel 2024) rientrerebbe nelle facoltà di pubblica sicurezza locale ma rimane stridente rispetto alle leggi statali e ai principi costituzionali, per cui rimane in odore di illegittimità. A questo punto il comandante della pl avrebbe dovuto, rientrando tra le sue facoltà essendo organo tecnico-esecutivo ed essendo sancita la divisione tra organo tecnico ed organo amministrativo dal tuel, opporsi a tale provvedimento non essendo il sindaco o l'assessore da lui delegato parte dell'organigramma e avendo violando la legge statale. L'unico modo per rendere legittimi interventi anti-prostituzione è attraverso indagini che dimostrino lo sfruttamento e la tratta di schiavi sessuali, fattispecie previste come reati (art. 609 bis e 601 cp).

Ultima modifica:
Capisco il tuo sfogo, a cui aggiungo una sola precisazione. La prostituzione in Italia non è legalizzata ma tollerata perché non vietata ma neppure normata e questo fa tutta la differenza. Abbiamo speso fiumi di parole in questi anni per stigmatizzare l'utilizzo improprio delle ordinanze da parte dei sindaci ma la verità è che finché qualcuno non si prenderà la briga di impugnarne una e di andare fino in fondo, facendo spendere ai suddetti comuni pure i soldini per la difesa e, nel caso, quelli per i risarcimenti dei danni o dei costi processuali, nulla accadrà. L'esempio più lampante riguarda le multe comminate con apparecchi approvati ma non omologati. I continui ricorsi (io ne ho appena vinto uno per un tutor 3.0 preso aulla A9) e le continue sentenze della Cassazione a favore degli automobilisti con condanna delle amministrazioni locali, hanno portato molti Comuni a desistere dal resistere in tali cause, perché sarebbe stato a nocumento delle casse comunali. La stessa cosa vale per queste ordinanze, se vogliamo ancora più deboli dal punto di vista legislativo. Finché qualcuno non gli darà una spallata e mostrerà al sindaco di turno che forse non è il caso di continuare su questa strada nulla succederà.

Ultima modifica:
Ma perché invece di perdere tempo incazzate non andate qualche volta di meno e con 150€

Credo che ognuno spenda il proprio budget come meglio ritiene: chi è piu anziano magari è soddisfatto da 1 giro di giostra alla settimana e può adottare la strategia che suggerisci tu; chi è più giovane probabilmente ha l'esigenza di far felice il proprio compare più spesso e quindi fraziona il proprio budget su più uscite in auto.

Il dato di fatto è che, in 10 anni:

- I salari sono saliti più o meno del 15%
- Il costo della vita ufficiale, secondo l'Istat, è salito del 25%
- Il costo di un BJ è salito del 50%, da 20 a 30
- Il costo di 1 ora in motel è salito del 50%, da 100 a 150

Se il punter medio guadagnava 1500 euro, ne spendeva/risparmiava 1300 e ne immolava al nostro hobby preferito 200, oggi ne guadagna 1750, ne spende/risparmia 1600 (comprimendo i riaparmi) e quindi gliene restano da spendere 150.

Quindi allora poteva fare 2 giri in motel o 10 BJ, oggi può fare 1 giro in motel o 5 BJ al mese. Questa è purtroppo l'arida aritmetica del punteraggio.

Le ragazze sono ovviamente liberissime di alzare i prezzi, ma ciò non significa che automaticamente si incrementino i loro fatturati, che in media dovrebbero essere addirittura scesi, dato il diminuito potere di acquisto di noi punter operai/impiegati.

La loro fortuna è la vicinanza della Svizzera, dove le retribuzioni assolute sono su un'altra scala e dove le dinamiche salariali sono state differenti, e il fatto che la fascia dei punter più ricchi in parte si sia spostata dal mercato loft all'Otr.

Ultima modifica:
Tenete conto anche del fatto che sindaci e amministrazione devono in qualche modo "abbellirsi" per piacere ad un certo elettorato bigotto. In fine dei conti anche quelli votano.
Comunque nel merito io condivido le vostre opinioni sulle ordinanze completamente al di fuori del quadro giuridico sia nella forma che nella sostanza e sui relativi ricorsi.

@maxandco
Se posso, cosa ti hanno contestato col tutor 3.0? E che questione hai sollevato davanti al giudice di pace? Suppongo, dato che il prefetto respinge a prescidere.

Se posso, cosa ti hanno contestato col tutor 3.0? E che questione hai sollevato davanti al giudice di pace? Suppongo, dato che il prefetto respinge a prescidere.
chiedo scusa anticipatamente ai Mod per l'off topic ma alla fine sempre di impugnazioni e di sanzioni si parla. Mi hanno contestato l'eccesso di velocità, 148 km/h contro il limite di 130 km/h. Ho fatto ricorso al prefetto citando l'amplissima giurisprudenza di Cassazione che dice chiaramente come approvazione e omologazione siano due procedimenti distinti che addirittura devono essere esperiti da due organi diversi. Non basta l'approvazione del Ministero per considerarli omologati. Tutto ciò dopo aver chiesto i certificati agli organi competenti che, naturalmente, mi hanno restituito solo l'approvazione, spacciandola per omologazione (ulteriore freccia al mio arco) e il certificato di taratura (che non significa proprio nulla). Nessun tutor 3.0 in questo momento è omologato. In sintesi: Mancata prova della legittimità tecnica dell’accertamento, Violazione del diritto del ricorrente di ottenere atti fondamentali per la propria difesa e trappola semantica nell'aver inserito in una cartella chiamata "omologazione" documenti che con l'omologazione non avevano nulla a che fare. È bastato.

Adesso prometto di ritornare velocemente on-topic e chiedo nuovamente venia :-)

Ieri sera, dopocena elegante con un collega venuto da fuori, frequentatore di altre zone Otr e in trasferta nel comasco per il ponte.

In questo giro di stile "rigamontiano", con compare a bordo, speravo di riuscire a mostragli le più celebri divette del LP, ma c'erano diverse defezioni (in primis la Bixio e la d.ssa Negrini, che sarà al mare con qualche pagante, ma pure la Badante CH era fra le assenti!) e quindi tutte le altre erano affaccendatissime, complice anche il traffico pazzesco.

Con una botta di cu.o clamorosa, intercettata Ina LG nei venti secondi liberi fra un cliente e l'altro, ma ad esempio la Grechina, la Freudenberg e pure la Cavallona ieri sembravano avere marcato visita.

Impossibile mostrargli la Celadoro, Jasmine o la Oly, delle quali facevano le veci le rispettive vetture o bottigliette! Sarebbe servita almeno mezz'ora di vasche, per riuscire almeno a intravedere le celebrità di viale Tirana, per cui il mio socio ha potuto solo ammirare l'esile silhouette dell'Acciuga, le fattezze gitane della Cartomante e tornare a casa innamorato della bellezza slanciata ed elegante della Nico e della Cri, col suo nuovo crine pel di carota.

A Mariano, Smartina svizzera parcheggiata al ponte delle Badanti: forse è la nuova vettura di servizio della Corazziera, che per qualche sera era lì senza il suo bolide con targa albanese.

Pecora e Veronica Bbw incredibilmente in servizio già alle 8 e un quarto di sera, col sole ancora ben alto sull'orizzonte!

Ho fatto ricorso al prefetto citando l'amplissima giurisprudenza di Cassazione che dice chiaramente come approvazione e omologazione siano due procedimenti distinti che addirittura devono essere esperiti da due organi diversi

Sì, ti confermo che il cavillo dell'approvazione vs omologazione venne già accettato dal prefetto di MI nell'ormai lontano 2013 o 2014: solo una volta mi è toccato andare dal giudice di pace.

Da quando c'è stata la sentenza della cassazione, basta ricorrere al prefetto e l'accoglimento è automatico, perchè nessun dispositivo è omologato.

Credo che sia il classico compromesso all'italiana: nessun ministro dei trasporti ha sinora sanato la falla, perchè sarebbe mossa impopolare, i Comuni vanno avanti a usare gli autovelox come se nulla fosse, la maggior parte dei multati paga, una sparuta minoranza fa ricorso e vede la multa annullata.

Più o meno lo stesso varrebbe per le ordinanze balneari, con la differenza che trattasi di multe più imbarazzanti per il ricevente e quindi la percentuale di ricorrenti deve essere davvero esigua.

Ultima modifica:
Rumena .
Confermo Delfi! Mi sono fermato ieri sera, piuttosto anonima ma nel minuto di chiacchiere mi ha fatto ammazzare dalle risate Parte da trenta euro, solo standard.

Marca posto e sagoma con lungo crine scuro qui. Vista durante il carico.
Piu di un 'auto a girare in attesa, non ho trovato un angolo dove attendere e non avevo voglia di aspettare. Magari non è nemmeno donna, non so!
Chiara & Sindy non presenti!

Ultima modifica:
Oggi sono andato a trovare Emma ad Arosio che conosco da una vita.. praticamente è mia moglie..🤣🤣erano le 11:40 circa stava diluviando, l ho salvata dalle acque da buon Noè, poi ho proseguito fino a Mariano Comense, in via Rogorina ho visto una Ford focus verde, la stessa auto l ho vista sabato scorso davanti al ristorante giapponese Miho sempre li a Mariano, nn ho visto la pilotessa ma sospetto sia della Elena che batteva un paio d anni fà nel punto descritto, me la ricordo una ragazza formosetta nn male.. nn ho proseguito fino al Perry

e una temeraria alla seconda rotonda della casetta gialla

Forse è questa Paola, se è la stessa di inizio primavera.

Marca posto e sagoma con lungo crine scuro qui. Chiara & Sindy non presenti!

Confermo! Ieri l'avevo battezzato per un tx, vista la zona, ma avevo avuto dubbi pure sulla nuova inquilina della mattonella della VM 😄

Indietro
Alto