Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ma perché invece di perdere tempo incazzate non andate qualche volta di meno e con 150€

Credo che ognuno spenda il proprio budget come meglio ritiene: chi è piu anziano magari è soddisfatto da 1 giro di giostra alla settimana e può adottare la strategia che suggerisci tu; chi è più giovane probabilmente ha l'esigenza di far felice il proprio compare più spesso e quindi fraziona il proprio budget su più uscite in auto.

Il dato di fatto è che, in 10 anni:

- I salari sono saliti più o meno del 15%
- Il costo della vita ufficiale, secondo l'Istat, è salito del 25%
- Il costo di un BJ è salito del 50%, da 20 a 30
- Il costo di 1 ora in motel è salito del 50%, da 100 a 150

Se il punter medio guadagnava 1500 euro, ne spendeva/risparmiava 1300 e ne immolava al nostro hobby preferito 200, oggi ne guadagna 1750, ne spende/risparmia 1600 (comprimendo i riaparmi) e quindi gliene restano da spendere 150.

Quindi allora poteva fare 2 giri in motel o 10 BJ, oggi può fare 1 giro in motel o 5 BJ al mese. Questa è purtroppo l'arida aritmetica del punteraggio.

Le ragazze sono ovviamente liberissime di alzare i prezzi, ma ciò non significa che automaticamente si incrementino i loro fatturati, che in media dovrebbero essere addirittura scesi, dato il diminuito potere di acquisto di noi punter operai/impiegati.

La loro fortuna è la vicinanza della Svizzera, dove le retribuzioni assolute sono su un'altra scala e dove le dinamiche salariali sono state differenti, e il fatto che la fascia dei punter più ricchi in parte si sia spostata dal mercato loft all'Otr.

Ultima modifica:
Tenete conto anche del fatto che sindaci e amministrazione devono in qualche modo "abbellirsi" per piacere ad un certo elettorato bigotto. In fine dei conti anche quelli votano.
Comunque nel merito io condivido le vostre opinioni sulle ordinanze completamente al di fuori del quadro giuridico sia nella forma che nella sostanza e sui relativi ricorsi.

@maxandco
Se posso, cosa ti hanno contestato col tutor 3.0? E che questione hai sollevato davanti al giudice di pace? Suppongo, dato che il prefetto respinge a prescidere.

Se posso, cosa ti hanno contestato col tutor 3.0? E che questione hai sollevato davanti al giudice di pace? Suppongo, dato che il prefetto respinge a prescidere.
chiedo scusa anticipatamente ai Mod per l'off topic ma alla fine sempre di impugnazioni e di sanzioni si parla. Mi hanno contestato l'eccesso di velocità, 148 km/h contro il limite di 130 km/h. Ho fatto ricorso al prefetto citando l'amplissima giurisprudenza di Cassazione che dice chiaramente come approvazione e omologazione siano due procedimenti distinti che addirittura devono essere esperiti da due organi diversi. Non basta l'approvazione del Ministero per considerarli omologati. Tutto ciò dopo aver chiesto i certificati agli organi competenti che, naturalmente, mi hanno restituito solo l'approvazione, spacciandola per omologazione (ulteriore freccia al mio arco) e il certificato di taratura (che non significa proprio nulla). Nessun tutor 3.0 in questo momento è omologato. In sintesi: Mancata prova della legittimità tecnica dell’accertamento, Violazione del diritto del ricorrente di ottenere atti fondamentali per la propria difesa e trappola semantica nell'aver inserito in una cartella chiamata "omologazione" documenti che con l'omologazione non avevano nulla a che fare. È bastato.

Adesso prometto di ritornare velocemente on-topic e chiedo nuovamente venia :-)

Ieri sera, dopocena elegante con un collega venuto da fuori, frequentatore di altre zone Otr e in trasferta nel comasco per il ponte.

In questo giro di stile "rigamontiano", con compare a bordo, speravo di riuscire a mostragli le più celebri divette del LP, ma c'erano diverse defezioni (in primis la Bixio e la d.ssa Negrini, che sarà al mare con qualche pagante, ma pure la Badante CH era fra le assenti!) e quindi tutte le altre erano affaccendatissime, complice anche il traffico pazzesco.

Con una botta di cu.o clamorosa, intercettata Ina LG nei venti secondi liberi fra un cliente e l'altro, ma ad esempio la Grechina, la Freudenberg e pure la Cavallona ieri sembravano avere marcato visita.

Impossibile mostrargli la Celadoro, Jasmine o la Oly, delle quali facevano le veci le rispettive vetture o bottigliette! Sarebbe servita almeno mezz'ora di vasche, per riuscire almeno a intravedere le celebrità di viale Tirana, per cui il mio socio ha potuto solo ammirare l'esile silhouette dell'Acciuga, le fattezze gitane della Cartomante e tornare a casa innamorato della bellezza slanciata ed elegante della Nico e della Cri, col suo nuovo crine pel di carota.

A Mariano, Smartina svizzera parcheggiata al ponte delle Badanti: forse è la nuova vettura di servizio della Corazziera, che per qualche sera era lì senza il suo bolide con targa albanese.

Pecora e Veronica Bbw incredibilmente in servizio già alle 8 e un quarto di sera, col sole ancora ben alto sull'orizzonte!

Ho fatto ricorso al prefetto citando l'amplissima giurisprudenza di Cassazione che dice chiaramente come approvazione e omologazione siano due procedimenti distinti che addirittura devono essere esperiti da due organi diversi

Sì, ti confermo che il cavillo dell'approvazione vs omologazione venne già accettato dal prefetto di MI nell'ormai lontano 2013 o 2014: solo una volta mi è toccato andare dal giudice di pace.

Da quando c'è stata la sentenza della cassazione, basta ricorrere al prefetto e l'accoglimento è automatico, perchè nessun dispositivo è omologato.

Credo che sia il classico compromesso all'italiana: nessun ministro dei trasporti ha sinora sanato la falla, perchè sarebbe mossa impopolare, i Comuni vanno avanti a usare gli autovelox come se nulla fosse, la maggior parte dei multati paga, una sparuta minoranza fa ricorso e vede la multa annullata.

Più o meno lo stesso varrebbe per le ordinanze balneari, con la differenza che trattasi di multe più imbarazzanti per il ricevente e quindi la percentuale di ricorrenti deve essere davvero esigua.

Ultima modifica:
Eli ( sui 35 anni ) alla KIA di Novedrate ha detto di essere
Rumena .
Abbastanza alta e snella con una discreta taglia mammaria ( intorno a una 3a misura) semiscoperta..
Confermo Delfi! Mi sono fermato ieri sera, piuttosto anonima ma nel minuto di chiacchiere mi ha fatto ammazzare dalle risate Parte da trenta euro, solo standard.

Marca posto e sagoma con lungo crine scuro qui. Vista durante il carico.
Piu di un 'auto a girare in attesa, non ho trovato un angolo dove attendere e non avevo voglia di aspettare. Magari non è nemmeno donna, non so!
Chiara & Sindy non presenti!

Ultima modifica:
Oggi sono andato a trovare Emma ad Arosio che conosco da una vita.. praticamente è mia moglie..🤣🤣erano le 11:40 circa stava diluviando, l ho salvata dalle acque da buon Noè, poi ho proseguito fino a Mariano Comense, in via Rogorina ho visto una Ford focus verde, la stessa auto l ho vista sabato scorso davanti al ristorante giapponese Miho sempre li a Mariano, nn ho visto la pilotessa ma sospetto sia della Elena che batteva un paio d anni fà nel punto descritto, me la ricordo una ragazza formosetta nn male.. nn ho proseguito fino al Perry

e una temeraria alla seconda rotonda della casetta gialla

Forse è questa Paola, se è la stessa di inizio primavera.

Marca posto e sagoma con lungo crine scuro qui. Chiara & Sindy non presenti!

Confermo! Ieri l'avevo battezzato per un tx, vista la zona, ma avevo avuto dubbi pure sulla nuova inquilina della mattonella della VM 😄

Ad Asnago presenti la magnogreca, le due andre, Simina, una bionda in via Parini, la Oly percepita solo la bottiglia.
A Cermenate presenti Saretta e macchina nera davanti alle piscine (Brunilde?).
A Novedrate presente Erika.

Ultima modifica:
Giornata in bianco :confused: ormai anche andare a pagamento non dà garanzie di riuscire a scopare 🤯 nonostante le pessime condizioni metereologiche parto per una spedizione diurna contando sul fatto che ci fossero oggi meno clienti e meno fdo in giro, tuttavia non c'erano neanche le otr 😵 riparto la sera, puntando a Saretta, che è una delle poche presenti, mi fermo per caricarla ma mi dice che deve aspettare un cliente e di ripassare tra 15 min (per cui sarebbe rimasta in zona, non in albergo); ripasso dopo un quarto d'ora e mi fermo nuovamente, ma arriva il cliente; faccio qualche vasca ma devo rientrare per cui mi ritrovo senza aver concluso :mad:
Non è pratica corretta prenotare le ragazze se non si va in albergo, non ci sono punter di serie a e punter di serie b, i soldi sono uguali per tutti, chi primo arriva se la carica (in tutti i sensi).

Unica nota divertente: mi fermo dentro la macchina a fumare con la portiera aperta, subito passano due punter in avanscoperta per vedere se fossi una nuova collega delle ragazze, ripartendo a gas dopo aver constatato che fossi lì per lo stesso motivo.

Ultima modifica:
Forse è questa Paola, se è la stessa di inizio primavera.
Fisicamente corrisponde, una ragazza bruna un po' curvacea volto giovanile non mi ha colpito particolarmente se non fosse per quella la posizione non l'avrei notata, interessante ma non a tal punto da fermarsi in quel punto.

Ultima modifica:
A Cermenate presenti Saretta e macchina nera davanti alle piscine (Brunilde?).

Brunilda ha una Smartina nera e dovrebbe avere preso la residenza presso l'IP di Lomazzo, dove stava la Airbags sino a un mesetto fa, prima di spostarsi a 1/3 dello stesso rettilineo.

La macchina alle piscine dovrebbe essere più grossa e di colore blu: se è quella che hai visto e c'era una ragazza sigillata a bordo, è Fabiòla, albanese di lungo corso, della stessa generazione di Sara/Elisa, Cassy/Kesi, etc ....

una bionda in via Parini

Questa è sempre la paciarottina Kleida, rientrata a Cermenate dopo che il richiamo della foresta la aveva brevemente riportata alla Freudenberg di Novedrate, dove aveva esordito con la Corazziera.

Non è pratica corretta prenotare le ragazze se non si va in albergo, non ci sono punter di serie a e punter di serie b, i soldi sono uguali per tutti, chi primo arriva se la carica (in tutti i sensi).

Non so se sia corretto o meno, ma è pratica diffusa, come quella che alcune Otr vengano attese direttamente al retrobottega.

Alla fine, sono tutte strategie che permettono loro di spalmare i picchi di lavoro lungo la serata e di minimizzare le fasi di viaggio, che sono tempi morti in cui non fatturano.

Io non mi prenoto mai, perchè mi sembrerebbe di andare dal medico o dal dentista, e mi faccio piuttosto guidare dall'ispirazione del momento, ma credo che la maggior parte dei punter siano molto abitudinari, vadano dalla loro fidelizzata e quindi si prenotino. Fatti dare i numeri e fai lo stesso anche tu, oppure tieniti aperto un ventaglio di almeno 5-6 opzioni e vai da quella che trovi libera: tanto sono sempre lì e, se non trovi la tipa A stasera, la beccherai libera un'altra volta 😉

Indietro
Alto