Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Lomazzo e dintorni segnalo una ragazza bruna lato strada poco prima della fidauto

Dove, esattamente?

Allo slargo dopo la Fidauto, c'è Isabel del team Petroli, ma la ricordo più sul biondo.

volevo vedere questa famosa Jasmine di Montesordo ma c'erano solo le auto che giravano in via Dante per cercarla

Mi pare che mancasse già lunedì sera. Visto che hanno dato la sua comare Bianca per rientrata in Moldavia, magari anche Jasmine si è presa una pausa al paesello.

alla rotonda Vidori una certa Ina con un bel fisichino, ...

La Lentigialle, che avrai visto in lingerie e autoreggenti nere.

una ragazza con gli occhiali alla rotonda successiva ...

La Nuova Bora, ieri mi pare in body rosso e autoreggenti.

... e dal lato opposto una biondina/castana di nome Sara, ...

La Fiordilatte, col crine castano/rossiccio e la carnagione pallida.
e poi un po' di sigillate in macchina, l'unica intervistata una certa Ana dentro una smart credo, molto carina ma cercavo altro.

Direi Anna Freudenberg.

Vista anche una ragazza prima di Ana scendere da un Mercedes bianco, magrissima, labbra a canotto, unghie lunghissime colore giallo evidenziatore.

Maria Grechina.

Allo slargo dopo la Fidauto, c'è Isabel del team Petroli, ma la ricordo più sul biondo.
Lei c'è ed è tutt'ora bionda, questa ragazza è prima della fidauto venendo da cermenate.
SP32, 10-16, 22070 Bregnano CO
45,6911968, 9,0565652

Mi pare che mancasse già lunedì sera. Visto che hanno dato la sua comare Bianca per rientrata in Moldavia, magari anche Jasmine si è presa una pausa al paesello.
Non c'era già da lunedì, dovrebbe tornare settimana prossima.

Ultima modifica:
Lei c'è ed è tutt'ora bionda, questa ragazza è prima della fidauto venendo da cermenate.
SP32, 10-16, 22070 Bregnano CO
45,6911968, 9,0565652

Quello che hai marcato è lo slargo di Isabel: se pure lei era presente, dove stava, perchè una comare di scuderia o una usurpatrice ne occupasse la mattonella?

In assenza di Isabel, la Colombiana potrebbe anche avere tentato di usurparne lo slarghetto, che è un filo migliore che stare sulla banchina erbosa di una rotonda, ma pure lei era bionda, prima di dissolversi nel nulla, dopo le sue incursioni a Novedrate.

@oscartr ottimo così ora è tutto più chiaro: leggo sempre anche questa sezione e ora associo dei nomi alle facce: se non torno tra altri due anni così dovrei riuscire ad orientarmi!

@ulrico29 grazie, allora evito di tornare in queste sere per cercare di vedere questo misterioso angelo biondo.
Aspetterò la prossima congiunzione astrale che mi consentirà di tornare nel comasco.

Oggi in giro, ad Arosio davanti al centro Iperal ho visto tracce della presenza di Emma, a Carugo, località Gattedo difronte l autolavaggio vista la Bmw Serie 1 bianca di Jenny, a Mariano Comense, in via Rogorina, vista la Ford focus verde di Elena, a guardarla sembra lei, giunto al Perry sulla sp 33 prima del cavalcavia autostradale vista Maria BBW, alla strada di mezzo vista Maria Adelina e la sua Ford fiesta verde, proseguendo, dopo il sottopasso autostradale, zona telecamere presente Cristina ricciolina con la quale mi sono intrattenuto, sulla sp 29 nei pressi del sottopasso autostradale presente Maria Pegeout e Alexandra, dopo la rotonda, all inizio del lungo rettilineo presenti Caterina e Karin automunita di Ford Ka grigia, al ritorno, a Carugo, sulla rampa, vista la smart bianca di Alona con lei seduta al posto guida

Oggi rapido passaggio al volo in diurna sul ramo est del "Perry" di Lomazzo tra le 16:15 e le 16:30.
Presenti pochissime ragazze, forse se ne sono andate prima, per il tempo molto incerto, con minacciosi nuvoloni neri, che però hanno fatto poco o niente.
Venendo da Bregnano lungo la SP32 ho visto dapprima la storica Ambra, come al solito al centro sportivo, in piedi immobile girata di spalle, proprio un bel bocconcino, non me la ricordavo così attraente ed elegante, veramente una bella topa, in minigonna regolare da ragazza della porta accanto con belle gambe in vista.
Poi alle rotonde gemelle mi è sembrato di intravedere in lontananza Paola, su quella ovest, perché poi sono girato prima direttamente in Da Vinci Street, dovendo andare verso Turate.
Al piazzale della casetta gialla oggi presente anche Kita, in fase di carico, con minigonna nera inguinale, gambe chilometriche, reggiseno di pizzo nero con poppe strabordanti e capelli lunghi e lisci fino a metà schiena, praticamente ho ancora le retine impressionate.
Lungo la SP33, a soli 200 m, tristemente deserta la postazione della Oly, ormai in versione notturna estiva a Cermenate penso fino a fine settembre, poi il nulla (stranamente assenti già a quest'ora le storiche onnipresenti Federica e Maria Adelina) fino alla ricciola mora Cristina, sempre molto carina e minutina, ma con tutte le sue cosine a posto, "ragazza" sempre sorridente e gentile, seduta sul guard-rail al "ponticello", che prima era stato di Luana e ancor prima della pseudo rumeno-spagnola Bianca.
Nessuna traccia della PL o di altre FDO, e toccando ferro, sembra che le tre "ragazze" che si trovano sul territorio di Lomazzo, in area urbanizzata, tutte presenti, non temano l'odiata ordinanza, che peraltro non mi risulta abbia ancora fatto danni.
Incrociamo le dita e speriamo bene, l'anno scorso peraltro non sono stati troppo cattivi, alla fine fanno solo il loro lavoro, e qualche volta, se possono, chiudono pure un occhio, mentre piuttosto ho scoperto che è qualche residente a chiamarli apposta per fare applicare le sanzioni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto