Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ad Asnago presenti la magnogreca, le due andre, Simina, una bionda in via Parini, la Oly percepita solo la bottiglia.
A Cermenate presenti Saretta e macchina nera davanti alle piscine (Brunilde?).
A Novedrate presente Erika.

Ultima modifica:
Giornata in bianco :confused: ormai anche andare a pagamento non dà garanzie di riuscire a scopare 🤯 nonostante le pessime condizioni metereologiche parto per una spedizione diurna contando sul fatto che ci fossero oggi meno clienti e meno fdo in giro, tuttavia non c'erano neanche le otr 😵 riparto la sera, puntando a Saretta, che è una delle poche presenti, mi fermo per caricarla ma mi dice che deve aspettare un cliente e di ripassare tra 15 min (per cui sarebbe rimasta in zona, non in albergo); ripasso dopo un quarto d'ora e mi fermo nuovamente, ma arriva il cliente; faccio qualche vasca ma devo rientrare per cui mi ritrovo senza aver concluso :mad:
Non è pratica corretta prenotare le ragazze se non si va in albergo, non ci sono punter di serie a e punter di serie b, i soldi sono uguali per tutti, chi primo arriva se la carica (in tutti i sensi).

Unica nota divertente: mi fermo dentro la macchina a fumare con la portiera aperta, subito passano due punter in avanscoperta per vedere se fossi una nuova collega delle ragazze, ripartendo a gas dopo aver constatato che fossi lì per lo stesso motivo.

Ultima modifica:
Forse è questa Paola, se è la stessa di inizio primavera.
Fisicamente corrisponde, una ragazza bruna un po' curvacea volto giovanile non mi ha colpito particolarmente se non fosse per quella la posizione non l'avrei notata, interessante ma non a tal punto da fermarsi in quel punto.

Ultima modifica:
A Cermenate presenti Saretta e macchina nera davanti alle piscine (Brunilde?).

Brunilda ha una Smartina nera e dovrebbe avere preso la residenza presso l'IP di Lomazzo, dove stava la Airbags sino a un mesetto fa, prima di spostarsi a 1/3 dello stesso rettilineo.

La macchina alle piscine dovrebbe essere più grossa e di colore blu: se è quella che hai visto e c'era una ragazza sigillata a bordo, è Fabiòla, albanese di lungo corso, della stessa generazione di Sara/Elisa, Cassy/Kesi, etc ....

una bionda in via Parini

Questa è sempre la paciarottina Kleida, rientrata a Cermenate dopo che il richiamo della foresta la aveva brevemente riportata alla Freudenberg di Novedrate, dove aveva esordito con la Corazziera.

Non è pratica corretta prenotare le ragazze se non si va in albergo, non ci sono punter di serie a e punter di serie b, i soldi sono uguali per tutti, chi primo arriva se la carica (in tutti i sensi).

Non so se sia corretto o meno, ma è pratica diffusa, come quella che alcune Otr vengano attese direttamente al retrobottega.

Alla fine, sono tutte strategie che permettono loro di spalmare i picchi di lavoro lungo la serata e di minimizzare le fasi di viaggio, che sono tempi morti in cui non fatturano.

Io non mi prenoto mai, perchè mi sembrerebbe di andare dal medico o dal dentista, e mi faccio piuttosto guidare dall'ispirazione del momento, ma credo che la maggior parte dei punter siano molto abitudinari, vadano dalla loro fidelizzata e quindi si prenotino. Fatti dare i numeri e fai lo stesso anche tu, oppure tieniti aperto un ventaglio di almeno 5-6 opzioni e vai da quella che trovi libera: tanto sono sempre lì e, se non trovi la tipa A stasera, la beccherai libera un'altra volta 😉

Non so se sia corretto o meno, ma è pratica diffusa, come quella che alcune Otr vengano attese direttamente al retrobottega.

Alla fine, sono tutte strategie che permettono loro di spalmare i picchi di lavoro lungo la serata e di minimizzare le fasi di viaggio, che sono tempi morti in cui non fatturano.

Io non mi prenoto mai, perchè mi sembrerebbe di andare dal medico o dal dentista, e mi faccio piuttosto guidare dall'ispirazione del momento, ma credo che la maggior parte dei punter siano molto abitudinari, vadano dalla loro fidelizzata e quindi si prenotino. Fatti dare i numeri e fai lo stesso anche tu, oppure tieniti aperto un ventaglio di almeno 5-6 opzioni e vai da quella che trovi libera: tanto sono sempre lì e, se non trovi la tipa A stasera, la beccherai libera un'altra volta 😉
Ha senso "privilegiare" un cliente solo se paga di più, ovvero se va in hotel o chieda pratiche extra-tariffarie, altrimenti non è corretto. E infatti Saretta ieri ha perso un cliente. Oltretutto nel tempo trascorso durante l'attesa avrebbe potuto incontrare me e poi l'altro cliente in arrivo.
Se io ho necessità di incontrare la ragazza ad una certa ora mi organizzo in orario, senza dover aspettare il tipo che arriva comodo e anche in ritardo. Le ragazze spesso non rispondono o lo fanno tardi per cui non faccio affidamento sui numeri e al momento non ho molte opzioni alternative: se quella ragazza non è disponibile ho fatto un viaggio a vuoto.

Ultima modifica:
Buonasera ragazzacci, vi leggo spesso ma contribuisco poco causa età ed altre situazioni che non mi permettono di essere così agile come qualche anno fa. Ci tengo però a ringraziare tanto @oscartr

Il suo contributo è sempre elegante e cordiale, davvero apprezzato dal sottoscritto, per quanto possa interessare ovviamente 🤗

Secondo me, anche in queste discussione stiamo parlando di niente di concreto !
tutte queste ragazze fanno quelle che vogliono con i prezzi e fanno quello che vogliono e scelgono con chi andare se non sono morte di fame e…. Visto il traffico che gli gira intorno non sono morte di fame.
Soprattutto quelle che sanno di essere più
belle e richieste

Giro serale Cermenate assenti Anissa, Nikki (no macchine), Olessia, Jasmine (no bottiglie), Bianca (in Moldavia al momento).

Lomazzo e dintorni segnalo una ragazza bruna lato strada poco prima della fidauto, le altre solite note non presente la centovetrine, erica cambio di vettura.

Ultima modifica:
Marca posto e sagoma con lungo crine scuro qui. Vista durante il carico.
Piu di un 'auto a girare in attesa, non ho trovato un angolo dove attendere e non avevo voglia di aspettare. Magari non è nemmeno donna, non so!
Mi rispondo da solo, è Chiara!
Con l' assenza di Sindy, propone anche bbj, cinquanta euro.
Location dedicata, la stessa della collega.

Passato anch'io dal LP ieri, avevo questa possibilità non essendo di zona, e purtroppo ho beccato la serata sbagliata: volevo vedere questa famosa Jasmine di Montesordo ma c'erano solo le auto che giravano in via Dante per cercarla, idem per Olessia che ho conosciuto in diurna ai suoi esordi e di cui volevo vedere l'evoluzione.

Ho trovato comunque il modo di non tornare a casa con le pive nel sacco :)
Vi chiedo quindi una mano: difficile per me fare un report di chi ho visto, troppe facce nuove, troppi posti di cui non conosco i nomi, ma sicuramente ho visto Cristina l'Acciughina, che chiappe! Intervistato "Meli" che non mi ha convinto viste anche le rece altalenanti, e andando verso est (credo) alla rotonda Vidori una certa Ina con un bel fisichino, una ragazza con gli occhiali alla rotonda successiva e dal lato opposto una biondina/castana di nome Sara, e poi un po' di sigillate in macchina, l'unica intervistata una certa Ana dentro una smart credo, molto carina ma cercavo altro. Vista anche una ragazza prima di Ana scendere da un Mercedes bianco, magrissima, labbra a canotto, unghie lunghissime colore giallo evidenziatore.

Andando a Ovest in zona piscine a Cermenate vista prima Saretta e poi alle piscine ferma in auto una ragazza un po' paciarotta nel parcheggio.

Su viale Tirana un po' di movimento, qualche bottiglietta, sicuramente tante assenze, a una pensilina c'era una tipa con due tette enormi, una delle Andre? Sicuramente non il tipo di esercente di cui vado in cerca.
Vista anche Cristina ex Terzaghese, Nico invece introvabile l'ho vista una volta sola passando, un secondo dopo era già evaporata di nuovo! Credo che il cambio di squadra stia giovando parecchio ai loro affari.

Ho fatto un po' di ricerca ma non è semplice, chiedo sia per documentarmi ma anche perché vorrei aggiungere una mia rece: tra le tante Sare recensite, qual è il thread di Saretta prima delle piscine di Cermenate, e quale (se esiste) quello della Sara alla rotonda dopo la Vidori?
Grazie in anticipo.

Lomazzo e dintorni segnalo una ragazza bruna lato strada poco prima della fidauto

Dove, esattamente?

Allo slargo dopo la Fidauto, c'è Isabel del team Petroli, ma la ricordo più sul biondo.

volevo vedere questa famosa Jasmine di Montesordo ma c'erano solo le auto che giravano in via Dante per cercarla

Mi pare che mancasse già lunedì sera. Visto che hanno dato la sua comare Bianca per rientrata in Moldavia, magari anche Jasmine si è presa una pausa al paesello.

alla rotonda Vidori una certa Ina con un bel fisichino, ...

La Lentigialle, che avrai visto in lingerie e autoreggenti nere.

una ragazza con gli occhiali alla rotonda successiva ...

La Nuova Bora, ieri mi pare in body rosso e autoreggenti.

... e dal lato opposto una biondina/castana di nome Sara, ...

La Fiordilatte, col crine castano/rossiccio e la carnagione pallida.
e poi un po' di sigillate in macchina, l'unica intervistata una certa Ana dentro una smart credo, molto carina ma cercavo altro.

Direi Anna Freudenberg.

Vista anche una ragazza prima di Ana scendere da un Mercedes bianco, magrissima, labbra a canotto, unghie lunghissime colore giallo evidenziatore.

Maria Grechina.

Allo slargo dopo la Fidauto, c'è Isabel del team Petroli, ma la ricordo più sul biondo.
Lei c'è ed è tutt'ora bionda, questa ragazza è prima della fidauto venendo da cermenate.
SP32, 10-16, 22070 Bregnano CO
45,6911968, 9,0565652

Mi pare che mancasse già lunedì sera. Visto che hanno dato la sua comare Bianca per rientrata in Moldavia, magari anche Jasmine si è presa una pausa al paesello.
Non c'era già da lunedì, dovrebbe tornare settimana prossima.

Ultima modifica:
Lei c'è ed è tutt'ora bionda, questa ragazza è prima della fidauto venendo da cermenate.
SP32, 10-16, 22070 Bregnano CO
45,6911968, 9,0565652

Quello che hai marcato è lo slargo di Isabel: se pure lei era presente, dove stava, perchè una comare di scuderia o una usurpatrice ne occupasse la mattonella?

In assenza di Isabel, la Colombiana potrebbe anche avere tentato di usurparne lo slarghetto, che è un filo migliore che stare sulla banchina erbosa di una rotonda, ma pure lei era bionda, prima di dissolversi nel nulla, dopo le sue incursioni a Novedrate.

@oscartr ottimo così ora è tutto più chiaro: leggo sempre anche questa sezione e ora associo dei nomi alle facce: se non torno tra altri due anni così dovrei riuscire ad orientarmi!

@ulrico29 grazie, allora evito di tornare in queste sere per cercare di vedere questo misterioso angelo biondo.
Aspetterò la prossima congiunzione astrale che mi consentirà di tornare nel comasco.

Oggi in giro, ad Arosio davanti al centro Iperal ho visto tracce della presenza di Emma, a Carugo, località Gattedo difronte l autolavaggio vista la Bmw Serie 1 bianca di Jenny, a Mariano Comense, in via Rogorina, vista la Ford focus verde di Elena, a guardarla sembra lei, giunto al Perry sulla sp 33 prima del cavalcavia autostradale vista Maria BBW, alla strada di mezzo vista Maria Adelina e la sua Ford fiesta verde, proseguendo, dopo il sottopasso autostradale, zona telecamere presente Cristina ricciolina con la quale mi sono intrattenuto, sulla sp 29 nei pressi del sottopasso autostradale presente Maria Pegeout e Alexandra, dopo la rotonda, all inizio del lungo rettilineo presenti Caterina e Karin automunita di Ford Ka grigia, al ritorno, a Carugo, sulla rampa, vista la smart bianca di Alona con lei seduta al posto guida

Oggi rapido passaggio al volo in diurna sul ramo est del "Perry" di Lomazzo tra le 16:15 e le 16:30.
Presenti pochissime ragazze, forse se ne sono andate prima, per il tempo molto incerto, con minacciosi nuvoloni neri, che però hanno fatto poco o niente.
Venendo da Bregnano lungo la SP32 ho visto dapprima la storica Ambra, come al solito al centro sportivo, in piedi immobile girata di spalle, proprio un bel bocconcino, non me la ricordavo così attraente ed elegante, veramente una bella topa, in minigonna regolare da ragazza della porta accanto con belle gambe in vista.
Poi alle rotonde gemelle mi è sembrato di intravedere in lontananza Paola, su quella ovest, perché poi sono girato prima direttamente in Da Vinci Street, dovendo andare verso Turate.
Al piazzale della casetta gialla oggi presente anche Kita, in fase di carico, con minigonna nera inguinale, gambe chilometriche, reggiseno di pizzo nero con poppe strabordanti e capelli lunghi e lisci fino a metà schiena, praticamente ho ancora le retine impressionate.
Lungo la SP33, a soli 200 m, tristemente deserta la postazione della Oly, ormai in versione notturna estiva a Cermenate penso fino a fine settembre, poi il nulla (stranamente assenti già a quest'ora le storiche onnipresenti Federica e Maria Adelina) fino alla ricciola mora Cristina, sempre molto carina e minutina, ma con tutte le sue cosine a posto, "ragazza" sempre sorridente e gentile, seduta sul guard-rail al "ponticello", che prima era stato di Luana e ancor prima della pseudo rumeno-spagnola Bianca.
Nessuna traccia della PL o di altre FDO, e toccando ferro, sembra che le tre "ragazze" che si trovano sul territorio di Lomazzo, in area urbanizzata, tutte presenti, non temano l'odiata ordinanza, che peraltro non mi risulta abbia ancora fatto danni.
Incrociamo le dita e speriamo bene, l'anno scorso peraltro non sono stati troppo cattivi, alla fine fanno solo il loro lavoro, e qualche volta, se possono, chiudono pure un occhio, mentre piuttosto ho scoperto che è qualche residente a chiamarli apposta per fare applicare le sanzioni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto