Oggi rapido passaggio al volo in diurna sul ramo est del "Perry" di Lomazzo tra le 16:15 e le 16:30.
Presenti pochissime ragazze, forse se ne sono andate prima, per il tempo molto incerto, con minacciosi nuvoloni neri, che però hanno fatto poco o niente.
Venendo da Bregnano lungo la SP32 ho visto dapprima la storica Ambra, come al solito al centro sportivo, in piedi immobile girata di spalle, proprio un bel bocconcino, non me la ricordavo così attraente ed elegante, veramente una bella topa, in minigonna regolare da ragazza della porta accanto con belle gambe in vista.
Poi alle rotonde gemelle mi è sembrato di intravedere in lontananza Paola, su quella ovest, perché poi sono girato prima direttamente in Da Vinci Street, dovendo andare verso Turate.
Al piazzale della casetta gialla oggi presente anche Kita, in fase di carico, con minigonna nera inguinale, gambe chilometriche, reggiseno di pizzo nero con poppe strabordanti e capelli lunghi e lisci fino a metà schiena, praticamente ho ancora le retine impressionate.
Lungo la SP33, a soli 200 m, tristemente deserta la postazione della Oly, ormai in versione notturna estiva a Cermenate penso fino a fine settembre, poi il nulla (stranamente assenti già a quest'ora le storiche onnipresenti Federica e Maria Adelina) fino alla ricciola mora Cristina, sempre molto carina e minutina, ma con tutte le sue cosine a posto, "ragazza" sempre sorridente e gentile, seduta sul guard-rail al "ponticello", che prima era stato di Luana e ancor prima della pseudo rumeno-spagnola Bianca.
Nessuna traccia della PL o di altre FDO, e toccando ferro, sembra che le tre "ragazze" che si trovano sul territorio di Lomazzo, in area urbanizzata, tutte presenti, non temano l'odiata ordinanza, che peraltro non mi risulta abbia ancora fatto danni.
Incrociamo le dita e speriamo bene, l'anno scorso peraltro non sono stati troppo cattivi, alla fine fanno solo il loro lavoro, e qualche volta, se possono, chiudono pure un occhio, mentre piuttosto ho scoperto che è qualche residente a chiamarli apposta per fare applicare le sanzioni.