Dato che non ero molto distante ho fatto una nuova escursione in zona, sono partito verso Novedrate erano passate le 00:30, ho visto una
tipa in macchina al Q8 di fronte al McDonald
qua sparita poco dopo, alla rotonda della vidori stranamente ho visto
Ina LG per qualche secondo, tra l'altro con 2 bottiglioni come segna posto (l'idratazione è importante), poi proseguendo nessuna traccia di
Maria grechina 
ovviamente dato che era uno dei miei obiettivi principali, dalla parte opposta
Iris, a questo punto mi sono detto proseguo per la strada e dato che mentre stavo andando lì in zona avevo visto in lontananza un insegna con scritto Verga, l'ho preso come un segno del destino

e sono andato così alla ricerca appunto di
Jessica Verga, proseguendo ho visto alcune delle solite presenze gia viste anche l'altra volta, e a questa rotonda
qua (se non erro) c'era
una presenza ma non ho visto bene di chi si trattava perché tutte le volte che passavo c'era qualcuno fermo all'intervista, così sono giunto al Tamoil di Jessica Verga ma quando sono arrivato lei non c'era e lo spirito di Germano Mosconi si è impossessato di me per qualche secondo fino a quando l'ho vista scendere dalla macchina di un collega, non sarà una top model ma ha comunque i suoi ammiratori, ho finto stupore nel trovarla li

, e mentre mi dirigeva al suo imbosco alla rotonda sotto cavalcavia c'era una
tipa in macchina accostata più o meno
qua (ma non sono sicuro) e un punter ecologista che era li a piedi (Greta Thunberg sarebbe fiera di lui ) che stava effettuando un intervista, concluso con la Verga ho dovuto ripigliarmi un pò e per fortuna che ad alcuni benzinai li in zona hanno le macchinette con snack e bibite e li stimo per questo

, poi ho proseguito e sono arrivato fino al cimitero di Carugo, zona per me ancota inesplorata dove ho visto un un SUV bianco parcheggiato e nel frattempo è arrivata la proprietaria del bolide, sono andato ad intervistarla, c'era buio e non si vedeva benissimo, mi sembrava una
tipa abbastanza in carne con i capelli un po' riccioli ma mi ha detto che aveva finito quindi dietrofront e sono andato a Cermenate dove c'erano degli altri obiettivi della mia lista, ma ovviamente erano tutte assenti (forse l'ora ormai era tarda) oppure mi controllano e quando passo si nascondono

, ho visto solo la
tipa in via parini, una macchina alla Esso, se non ho capito male quella e la
Nikky che si mette li ora, ed in via Doria della brasiliana nessuna traccia ma c'era la sua collega con la macchina rossa,
Cindy, mi sono così intrattenuto con lei anche perché vista l'ora (ormai 01:30 passate) rischiavo di non trovare altre e poi pur non essendo il genere di ragazza che prediligo la vista di quel mammellame mi ha ingrifato

rate 30 solo tutto coperto