- Registrato
- 25 Giugno 2024
- Messaggi
- 20
- Reaction score
- 38
Quando parli di Caterina è la stessa che tempo fa era all'IP di Lomazzo o è un'altra?A Novedrate alta tra le poche e solite
presenze anche la mora Caterina ( difronte l'autolavaggio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando parli di Caterina è la stessa che tempo fa era all'IP di Lomazzo o è un'altra?A Novedrate alta tra le poche e solite
presenze anche la mora Caterina ( difronte l'autolavaggio)
Ciao , si sempre quella. ..Ciao questa è Elisa che si mette in diurna a Turate in via como, di fronte Luana?
La Caterina che intende di Lomazzo è uscita da un pò.... dalle scene.Quando parli di Caterina è la stessa che tempo fa era all'IP di Lomazzo o è un'altra?
Ciao Red , di rientro nel pomeriggio da Turate per questioni lavorative
Come già detto domani sarò in zona e cercherò di essere li presto verso le 14.30 per riuscire ad intercettare questa famosa kitta....secondo voi c'è possibilità di caricarla o verrò rimbazato per far posto a i suoi fidelizati?
Al massimo se hai la fortuna di arrivare contemporaneamente a lei puoi darle il tuo numero di cel ma difficilmente ti richiamerà perché è molto selettiva e può permetterselo ma più che altro perché ha un suo giro di fidelizzati e credo sia molto restia ad allargarlo.
Anissa Celadoro [RECE] Anissa - OTR notturna - Vertemate (CO)l'ultima volta ho visto una stangona al rio mare ma poi era sparita e quindi sono rimasto con la curiosità
e un'altra milf dal crine nero dirimpettaia con ombrello rumena di nome Nicole, caricata;
Ho testato la "novità" che mi sembrava più invitante, ho provato a fare ricerche senza esito per capire se sia già conosciuta dai forumisti brianzoli o se abbisogni aprire sezione apposita.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.