Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao questa è Elisa che si mette in diurna a Turate in via como, di fronte Luana?
Ciao , si sempre quella. ..
Quando parli di Caterina è la stessa che tempo fa era all'IP di Lomazzo o è un'altra?
La Caterina che intende di Lomazzo è uscita da un pò.... dalle scene.

Mentre la Caterina di Novedrate e' un altra ragazza più in carne che fino a qualche mese fa' operava nel pomeriggio sulla sp 29 Turate/ Fenegro ' .

Live perry

Nicol
riposizionata qui con Adelina, Melek sempre alla sbarra 💋!
Ciao Red , di rientro nel pomeriggio da Turate per questioni lavorative :heat:ne ho approfittato :big-boss:per dare una sbirciatina sul perizoma ahime' semi deserto :bomb-phone:
Tirando le somme ;
Elisa :girl-pinkglassesf: di rivombrosa e Luana :girl-dance: in via como

Alla rotonda di mezzo Adelina:girl-hospital: non vista Nicol .:girl-cray2:

Melek :girl-dance: alla sbarra , Cristina:girl-dance: poco prima la soprelevata e la BBW Elena:give-heart2: sulla sp 29 .

C'e da sottolineare l'assenza di alcune settimane della biondina Giulia:help: facente parte della formazione Marianese .

:bye:

Ultima modifica:
Come già detto domani sarò in zona e cercherò di essere li presto verso le 14.30 per riuscire ad intercettare questa famosa kitta....secondo voi c'è possibilità di caricarla o verrò rimbazato per far posto a i suoi fidelizati?

Semplicemente non la troverai mai in auto perché in albergo e se aspetti in loco arriva bianca verdi. Impossibile quindi caricarla. Al massimo se hai la fortuna di arrivare contemporaneamente a lei puoi darle il tuo numero di cel ma difficilmente ti richiamerà perché è molto selettiva e può permetterselo ma più che altro perché ha un suo giro di fidelizzati e credo sia molto restia ad allargarlo.

Come già detto domani sarò in zona e cercherò di essere li presto verso le 14.30 per riuscire ad intercettare questa famosa kitta....secondo voi c'è possibilità di caricarla o verrò rimbazato per far posto a i suoi fidelizati?

A leggere i report dei precedenti corteggiatori della bella Kita, le tue probabilità di successo sono davvero minime e devi essere pronto a stare lì per l'intero pomeriggio.

Però anche la Spada nella Roccia rimase tale, finchè un giovane Artù non riuscì a estrarla e a rompere il sortilegio ... magari tu, che arrivi da lande lontane, potresti essere il Prescelto di Locus Magnum! 😄

Nel dubbio, studiati comunque un piano B: fra rientri e nuovi arrivi, il Perry mi pare in uno stato meno sconfortante di quanto fosse sino a qualche settimana fa.

Al massimo se hai la fortuna di arrivare contemporaneamente a lei puoi darle il tuo numero di cel ma difficilmente ti richiamerà perché è molto selettiva e può permetterselo ma più che altro perché ha un suo giro di fidelizzati e credo sia molto restia ad allargarlo.

A parziale conferma, posso dire che ho avuto la fortuna di arrivare in contemporanea a lei e riuscire a fare uno scambio di numeri. È stata gentile al momento, ma nei successivi tentativi di contattarla mi ha sempre respinto la chiamata. Riproverò ma con scarse aspettative.

PS: qualcuno ha visto se la Oly era presente nel weekend ?

@anima28 , visto che mi sembra che tu venga anche da lontano, non aspettare invano Kitta e, soprattutto, non venire apposta per lei, in questo periodo, al di là di tutto, non la troveresti.
Se ne riparlerà, se va bene, a settembre, fidati.
Se vuoi, comunque, puoi farti un giro in diurna sul "Perizoma di Lomazzo", dove il ritorno di qualche nota conoscenza e qualche novità, oltre alle immancabili storiche, sempre presenti, hanno recentemente salvato il circuito da una situazione a dir poco desolante.

@Paolo Tredici no, sono in zona per lavoro quindi non vengo apposta per lei ma leggendo i vari post mi aveva incuriosito, si avrò la possibilità di fare un giro su perizoma il pomeriggio e la sera farmi un giro a Cermenate. Hai qualche diurna da consigliarmi? Per quanto riguarda la sera... l'ultima volta ho visto una stangona al rio mare ma poi era sparita e quindi sono rimasto con la curiosità

Perlustrazione sul Perry da Lomazzo a Lurago marinone visto che mancavo da un po' invogliato anche dalla chimera di provare ad incontrare Kita, invano come altri colleghi 😔

A Lomazzo non avvistata la nota bionda davanti al benzinaio; Kita neanche la macchina (punters in coda invece presenti); assente anche la letterata, con il suo tenero girasole a marcare il posto.
Per le presenze segnalo quelle che mi sembrano delle novità: sulla strada per turate due morette con sedia, più giovane scarna di seno sul lato destro, più matura quella sul lato sinistro, sembrano rumene/zingaresche (soprattutto la prima); popolata anche la rotonda con un'altra moretta giovane seduta sul gard rail a destra e un'altra milf dal crine nero dirimpettaia con ombrello rumena di nome Nicole, caricata; più avanti invece solita trans.
Ho testato la "novità" che mi sembrava più invitante, ho provato a fare ricerche senza esito per capire se sia già conosciuta dai forumisti brianzoli o se abbisogni aprire sezione apposita.

A Lurago Marinone presenti varie sedie tra cui quella di Eri ma nessuna presenza fisica avvistata; Ana bc parimenti.

e un'altra milf dal crine nero dirimpettaia con ombrello rumena di nome Nicole, caricata;
Ho testato la "novità" che mi sembrava più invitante, ho provato a fare ricerche senza esito per capire se sia già conosciuta dai forumisti brianzoli o se abbisogni aprire sezione apposita.

Nicole e Melèk solo le uniche non ancora censite all'anagrafe del forum ... tutte le altre dovrebbero giá avere un loro thread.

Indietro
Alto