Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao questa è Elisa che si mette in diurna a Turate in via como, di fronte Luana?
Ciao , si sempre quella. ..
Quando parli di Caterina è la stessa che tempo fa era all'IP di Lomazzo o è un'altra?
La Caterina che intende di Lomazzo è uscita da un pò.... dalle scene.

Mentre la Caterina di Novedrate e' un altra ragazza più in carne che fino a qualche mese fa' operava nel pomeriggio sulla sp 29 Turate/ Fenegro ' .

Live perry

Nicol
riposizionata qui con Adelina, Melek sempre alla sbarra 💋!
Ciao Red , di rientro nel pomeriggio da Turate per questioni lavorative :heat:ne ho approfittato :big-boss:per dare una sbirciatina sul perizoma ahime' semi deserto :bomb-phone:
Tirando le somme ;
Elisa :girl-pinkglassesf: di rivombrosa e Luana :girl-dance: in via como

Alla rotonda di mezzo Adelina:girl-hospital: non vista Nicol .:girl-cray2:

Melek :girl-dance: alla sbarra , Cristina:girl-dance: poco prima la soprelevata e la BBW Elena:give-heart2: sulla sp 29 .

C'e da sottolineare l'assenza di alcune settimane della biondina Giulia:help: facente parte della formazione Marianese .

:bye:

Ultima modifica:
Come già detto domani sarò in zona e cercherò di essere li presto verso le 14.30 per riuscire ad intercettare questa famosa kitta....secondo voi c'è possibilità di caricarla o verrò rimbazato per far posto a i suoi fidelizati?

Semplicemente non la troverai mai in auto perché in albergo e se aspetti in loco arriva bianca verdi. Impossibile quindi caricarla. Al massimo se hai la fortuna di arrivare contemporaneamente a lei puoi darle il tuo numero di cel ma difficilmente ti richiamerà perché è molto selettiva e può permetterselo ma più che altro perché ha un suo giro di fidelizzati e credo sia molto restia ad allargarlo.

Come già detto domani sarò in zona e cercherò di essere li presto verso le 14.30 per riuscire ad intercettare questa famosa kitta....secondo voi c'è possibilità di caricarla o verrò rimbazato per far posto a i suoi fidelizati?

A leggere i report dei precedenti corteggiatori della bella Kita, le tue probabilità di successo sono davvero minime e devi essere pronto a stare lì per l'intero pomeriggio.

Però anche la Spada nella Roccia rimase tale, finchè un giovane Artù non riuscì a estrarla e a rompere il sortilegio ... magari tu, che arrivi da lande lontane, potresti essere il Prescelto di Locus Magnum! 😄

Nel dubbio, studiati comunque un piano B: fra rientri e nuovi arrivi, il Perry mi pare in uno stato meno sconfortante di quanto fosse sino a qualche settimana fa.

Al massimo se hai la fortuna di arrivare contemporaneamente a lei puoi darle il tuo numero di cel ma difficilmente ti richiamerà perché è molto selettiva e può permetterselo ma più che altro perché ha un suo giro di fidelizzati e credo sia molto restia ad allargarlo.

A parziale conferma, posso dire che ho avuto la fortuna di arrivare in contemporanea a lei e riuscire a fare uno scambio di numeri. È stata gentile al momento, ma nei successivi tentativi di contattarla mi ha sempre respinto la chiamata. Riproverò ma con scarse aspettative.

PS: qualcuno ha visto se la Oly era presente nel weekend ?

@Paolo Tredici no, sono in zona per lavoro quindi non vengo apposta per lei ma leggendo i vari post mi aveva incuriosito, si avrò la possibilità di fare un giro su perizoma il pomeriggio e la sera farmi un giro a Cermenate. Per quanto riguarda la sera... l'ultima volta ho visto una stangona al rio mare ma poi era sparita e quindi sono rimasto con la curiosità

Perlustrazione sul Perry da Lomazzo a Lurago marinone visto che mancavo da un po' invogliato anche dalla chimera di provare ad incontrare Kita, invano come altri colleghi 😔

A Lomazzo non avvistata la nota bionda davanti al benzinaio; Kita neanche la macchina (punters in coda invece presenti); assente anche la letterata, con il suo tenero girasole a marcare il posto.
Per le presenze segnalo quelle che mi sembrano delle novità: sulla strada per turate due morette con sedia, più giovane scarna di seno sul lato destro, più matura quella sul lato sinistro, sembrano rumene/zingaresche (soprattutto la prima); popolata anche la rotonda con un'altra moretta giovane seduta sul gard rail a destra e un'altra milf dal crine nero dirimpettaia con ombrello rumena di nome Nicole, caricata; più avanti invece solita trans.
Ho testato la "novità" che mi sembrava più invitante, ho provato a fare ricerche senza esito per capire se sia già conosciuta dai forumisti brianzoli o se abbisogni aprire sezione apposita.

A Lurago Marinone presenti varie sedie tra cui quella di Eri ma nessuna presenza fisica avvistata; Ana bc parimenti.

l'ultima volta ho visto una stangona al rio mare ma poi era sparita e quindi sono rimasto con la curiosità
Anissa Celadoro [RECE] Anissa - OTR notturna - Vertemate (CO)

e un'altra milf dal crine nero dirimpettaia con ombrello rumena di nome Nicole, caricata;
Ho testato la "novità" che mi sembrava più invitante, ho provato a fare ricerche senza esito per capire se sia già conosciuta dai forumisti brianzoli o se abbisogni aprire sezione apposita.

Nicole e Melèk solo le uniche non ancora censite all'anagrafe del forum ... tutte le altre dovrebbero giá avere un loro thread.

Ieri ero uscito per Erica all'eni di Lomazzo, ma non c'era. Ormai manca da diecii giorni. Per disperazione ho deciso di provarne una nuova e poi ancora un altra e cosi ho preso due missili uno in viale Tirana M.sordo e l'altro Appiano gentile (si chiama Ina ed è albanese). Mi hanno fatto passare la voglia di fare il punter!!!

Ultima modifica:
Ieri pomeriggio al Perry, presenti venendo da Lomazzo verso turate, Melek alla sbarra, le altre due dirimpettaie poco prima.del cavalcavia, assente la Letterata. Sulla rotonda strada di mezzo presenti Maria Adelina e Nicole. Più avanti Luana e Elisa. Andando per Fenegro, assente Maria Peugeot, da almeno 2 settimane, subito dopo il cavalcavia una morettona, seno abbondante e buon culo alla vista, automunita, Fiat Punto nera, ma non so chi sia. A Lurago presente Eri. Ho sentito di Ana bel culo, sapete dirmi dove si mette? [EDIT] Rimossa richiesta di consigli per l'incontro

Ultima modifica di un moderatore:
non credo sia quella che intendo io...quella che ho visto io era sulla rotonda del rio mare
@anima28 si è quella ha cambiato zona d'imbarco rispetto alle rece
Ovviamente mi sono fermato da lei e ovviamente lei mi ha respinto 🤷‍♂️ dovevo portarmi davvero le rose finte cribbio 🤦‍♂️
Clamoroso alle officine Abc: Acciughina bionda!
Non è durata molto bionda, sfoggiava nuovamente la sua lunga chioma corvina, chissà forse il colore non la convinceva 🤷‍♂️
La mia avventura serale è iniziata a Novedrate, a dire la verità non so che minchia di strada ho fatto e invece di sbucare come al solito al Rio Mare sono sbucato ad Arosio 🤔 e li ho visto una macchina con a bordo una tipa con la portiera aperta qua l'ho vista solo di sfuggita passando ma non mi sembrava così interessante da fare inversione, poi ho visto la macchina al cimitero se non ricordo male la pecora e poi non ho visto più nessuna fino al distributore dove c'era Jessica Verga, a Novedrate il mio obiettivo principale era Maria Grechina, la Smart era alla sua postazione al ex Carrefour, ma dopo un po' di giri la macchina era sparita 🤷‍♂️ non so dove fosse finita quindi obiettivo fallito 😢, dalla parte opposta c'era Iris l'ho visto un po' a piedi un po' in macchina, poco più avanti di Maria grachina c'era un'altra tipa con Smart, snella, carnagione chiara, lunghi capelli neri un pò musona, che appena mi ha visto mi ha subito detto di no, sttesso risultato con lei l'avevo ottenuto tempo addietro, alla rotonda Vidori una tipa un po' in carne e nella via dietro a lei c'era uno smart con su una bottiglietta, (non so se sia la vettura della stessa) alla rotonda dopo c'erano la Sara fiordilatte e dall'altra parte quella che chiamate nuova Bora con la quale mi sono intrattenuto, sì insomma, non era proprio ciò che cercavo, ma vederla così in tenuta da combattimento mi ha stuzzicato, andando più avanti c'era seduta sul guard rail per entrare in via dell'artigianato una bionda un po' in carne mi ha detto 30 tutto coperto e se volevo l'orarle scoperto 70, sull'altro lato dalla strada invece c'era in uno spiazzo una tipa con una macchina rossa, un po' Cicciottella, 30 tutto coperto 50 orale scoperto e piu avanti una moretta, mi sono recato poi a Cermenate e al Rio mare la Celadoro era ovviamente già indaffarata, in via Turati una ragazza massiccia, più avanti la badante, fortunatamente sono riuscito a beccare ed intercettare la Nicoleta (obiettivo della lista raggiunto ✌️) che era in via della nave, tra l'altro poi per tutto il resto della serata non avrò più occasione di vederla, non ho ancora capito quale sia il nuovo bolide della Niky, c'era una macchina li nel parcheggio ma non aveva la bottiglietta sul tettuccio, più avanti l'Acciughina e la tipa in macchina dalla parte opposta, a Vertemate appoggiata alla sua auto Cindy e la Chiara li vicino sempre molto indaffarrata poi alla rotonda più avanti c'era una tipa mora carnagione molto chiara con qualche chilo in più 30 BJ+RAI1 e 50 per orale scoperto, poi invece andando verso Bregnano c'era la tipa alla vinicola, Saretta alle Barriere dal cimitero ed in una via laterale li vicino penso un trans, c'era la macchina al coil più avanti, e più avanti ancora alle casette gialle una 500 grigia ma non ho visto la proprietaria, poi non ho proseguito oltre e non ho visto nessun'altra

@anima28 , come ben sai, non si possono consigliare sul forum pubblico delle esercenti la professione, nemmeno quindi delle OTR.
Per quando riguarda la stangona alla rotonda della Rio Mare, effettivamente si tratta di Anissina, ma non la definirei propriamente una stangona, porta dei trampoli assurdi, è minutina, piuttosto skinny, ma comunque veramente molto bella, certamente una delle OTR più carine sul territorio, però in genere è introvabile e con rate ai massimi livelli locali. Inoltre è abbastanza selettiva, attenta al tempo, e praticamente sempre impegnata con clienti abituali.
La Kitta, se vuoi, è invero più propriamente stanga, perché più alta della media e con fisico da vera mannequin.
Ma anche Kitta è in genere introvabile, e al massimo puoi essere fortunato a vedere la su auto vuota, ma in questo momento nemmeno quella.
Per Kita/Kitta e Anissa parlano le RECE su di loro, che comunque vanno sempre prese con le pinze, perché nel caso di queste ragazze il fattore bellezza rimane preponderante e occorre tenerne conto.
Ci sono comunque molte ragazze che fisicamente meritano, ma non è possibile fare classifiche.
Dipende anche molto da quello che uno cerca, che se vai al buio, alla cieca, corri il rischio di rimanere deluso.
Quasi tutte le ragazze delle nostre zone sono state recensite, il problema casomai è individuarle sul territorio.
Ormai le vecchie mappe notturne del cartografo ufficiale Sambugar, ma anche la mia diurna del "Perry", sono obsolete, ci sono stati molti abbandoni e avvicendamenti, e anche spostamenti frequenti; insomma le stanziali, salvo rare eccezioni, non sono più tali, e risulta talvolta difficile seguirle nei loro spostamenti, soprattutto per chi non le conosce personalmente.
Il consiglio che è possibile dare è quello di seguire i post molto dettagliati degli utenti "storici", dove sono riportati nomi, soprannomi, postazioni e talvolta anche riferimenti diretti alle rispettive RECE.

Ultima modifica:
l'ultima volta ho visto una stangona al rio mare ma poi era sparita e quindi sono rimasto con la curiosità

Come ti ha scritto il Principe, alla rotonda della Mattanza c'è sempre e solo la Celadoro, che però non è alta, ma sopraelevata dai suoi tacchi vertiginosi.

Per avere visto un'altra ragazza, dovresti essere passato almeno 2 anni fa, quando c'era ancora la Nokovid, che a memoria era anche più piccola di statura.

Riguardo alla statura di Azzurra o di Rossella, che ogni tanto possono "rubare" il posto alla Cely, varia di volta in volta 😜

ho preso due missili uno in viale Tirana M.sordo e l'altro Appiano gentile (si chiama Ina ed è albanese)

I tuoi spilloni sono messi in posizioni dove non c'è nessuna ragazza, ma le presenze più vicine potrebbero essere Simina, una moretta gipsy dal lungo crine e dalle forme che si sono un po' arrotondate, e Ida d'Oltrona, una superskinny mora albanese, di sicuro oltre la trentina.

Se volessi accodare i tuoi racconti, trovi facilmente i rispettivi thread (forse la seconda è ancora come Aida).

Non è durata molto bionda, sfoggiava nuovamente la sua lunga chioma corvina, chissà forse il colore non la convinceva 🤷‍♂️

Noooo! Io mi ero già segnato di fermarmi dall'Acciughina, fingendo di scambiarla per una new entry!

A questo punto, sospetto che avesse in testa una parrucca, altrimenti le si sono sbriciolati i capelli, a tingerli di biondo settimana scorsa e a ritingerli di nero dopo 3-4 giorni 😄

invece di sbucare come al solito al Rio Mare sono sbucato ad Arosio 🤔 ...

Avrai preso la Milano - Lecco, al posto della Milano - Meda! Sei fortunato, che tutte le vie portino al Luna Park! 😂

... e li ho visto una macchina con a bordo una tipa con la portiera aperta qua l'ho vista solo di sfuggita passando ma non mi sembrava così interessante da fare inversione

La Rasta

poco più avanti di Maria grachina c'era un'altra tipa con Smart, snella, carnagione chiara, lunghi capelli neri un pò musona, che appena mi ha visto mi ha subito detto di no, sttesso risultato con lei l'avevo ottenuto tempo addietro,

La Freudenberg

alla rotonda Vidori una tipa un po' in carne e nella via dietro a lei c'era uno smart con su una bottiglietta

La PaciarottIna

andando più avanti c'era seduta sul guard rail per entrare in via dell'artigianato una bionda un po' in carne mi ha detto 30 tutto coperto e se volevo l'orarle scoperto 70,

Anissona

sull'altro lato dalla strada invece c'era in uno spiazzo una tipa con una macchina rossa, un po' Cicciottella, 30 tutto coperto 50 orale scoperto ...

La Corazziera

e piu avanti una moretta

Mary d'Oltrona

in via Turati una ragazza massiccia,

La Gelataia

non ho ancora capito quale sia il nuovo bolide della Niky, c'era una macchina li nel parcheggio ma non aveva la bottiglietta sul tettuccio,

L'auto medica è una gigantesca Range Rover bianca.

più avanti l'Acciughina e la tipa in macchina dalla parte opposta,

Katia

poi alla rotonda più avanti c'era una tipa mora carnagione molto chiara con qualche chilo in più 30 BJ+RAI1 e 50 per orale scoperto,

La Meranese

poi invece andando verso Bregnano c'era la tipa alla vinicola

La Piacentina

c'era la macchina al coil più avanti,

Simo Simo

e più avanti ancora alle casette gialle una 500 grigia ma non ho visto la proprietaria,

La Lapperina

Parrucca palese, meglio naturale 💁🏻‍♀️

fortunatamente sono riuscito a beccare ed intercettare la Nicoleta
Pensavo fosse in ferie, una buona notizia almeno 😍

Ma anche Kitta è in genere introvabile, e al massimo puoi essere fortunato a vedere la su auto vuota, ma in questo momento nemmeno quella.
Anche prima del periodo estivo era difficile vederla, a volte neanche la macchina.

Ad agosto con gran parte dei punter in vacanza ci sono maggiori possibilità di incontrarla? O presumibilmente va in ferie anche lei?

Indietro
Alto