- Reaction score
- 38
Quando parli di Caterina è la stessa che tempo fa era all'IP di Lomazzo o è un'altra?A Novedrate alta tra le poche e solite
presenze anche la mora Caterina ( difronte l'autolavaggio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando parli di Caterina è la stessa che tempo fa era all'IP di Lomazzo o è un'altra?A Novedrate alta tra le poche e solite
presenze anche la mora Caterina ( difronte l'autolavaggio)
Ciao , si sempre quella. ..Ciao questa è Elisa che si mette in diurna a Turate in via como, di fronte Luana?
La Caterina che intende di Lomazzo è uscita da un pò.... dalle scene.Quando parli di Caterina è la stessa che tempo fa era all'IP di Lomazzo o è un'altra?
Ciao Red , di rientro nel pomeriggio da Turate per questioni lavorative
Come già detto domani sarò in zona e cercherò di essere li presto verso le 14.30 per riuscire ad intercettare questa famosa kitta....secondo voi c'è possibilità di caricarla o verrò rimbazato per far posto a i suoi fidelizati?
Al massimo se hai la fortuna di arrivare contemporaneamente a lei puoi darle il tuo numero di cel ma difficilmente ti richiamerà perché è molto selettiva e può permetterselo ma più che altro perché ha un suo giro di fidelizzati e credo sia molto restia ad allargarlo.
Anissa Celadoro [RECE] Anissa - OTR notturna - Vertemate (CO)l'ultima volta ho visto una stangona al rio mare ma poi era sparita e quindi sono rimasto con la curiosità
e un'altra milf dal crine nero dirimpettaia con ombrello rumena di nome Nicole, caricata;
Ho testato la "novità" che mi sembrava più invitante, ho provato a fare ricerche senza esito per capire se sia già conosciuta dai forumisti brianzoli o se abbisogni aprire sezione apposita.
@anima28 si è quella ha cambiato zona d'imbarco rispetto alle recenon credo sia quella che intendo io...quella che ho visto io era sulla rotonda del rio mare
Non è durata molto bionda, sfoggiava nuovamente la sua lunga chioma corvina, chissà forse il colore non la convincevaClamoroso alle officine Abc: Acciughina bionda!
l'ultima volta ho visto una stangona al rio mare ma poi era sparita e quindi sono rimasto con la curiosità
ho preso due missili uno in viale Tirana M.sordo e l'altro Appiano gentile (si chiama Ina ed è albanese)
Non è durata molto bionda, sfoggiava nuovamente la sua lunga chioma corvina, chissà forse il colore non la convinceva![]()
invece di sbucare come al solito al Rio Mare sono sbucato ad Arosio...
... e li ho visto una macchina con a bordo una tipa con la portiera aperta qua l'ho vista solo di sfuggita passando ma non mi sembrava così interessante da fare inversione
poco più avanti di Maria grachina c'era un'altra tipa con Smart, snella, carnagione chiara, lunghi capelli neri un pò musona, che appena mi ha visto mi ha subito detto di no, sttesso risultato con lei l'avevo ottenuto tempo addietro,
alla rotonda Vidori una tipa un po' in carne e nella via dietro a lei c'era uno smart con su una bottiglietta
andando più avanti c'era seduta sul guard rail per entrare in via dell'artigianato una bionda un po' in carne mi ha detto 30 tutto coperto e se volevo l'orarle scoperto 70,
sull'altro lato dalla strada invece c'era in uno spiazzo una tipa con una macchina rossa, un po' Cicciottella, 30 tutto coperto 50 orale scoperto ...
e piu avanti una moretta
in via Turati una ragazza massiccia,
non ho ancora capito quale sia il nuovo bolide della Niky, c'era una macchina li nel parcheggio ma non aveva la bottiglietta sul tettuccio,
più avanti l'Acciughina e la tipa in macchina dalla parte opposta,
poi alla rotonda più avanti c'era una tipa mora carnagione molto chiara con qualche chilo in più 30 BJ+RAI1 e 50 per orale scoperto,
poi invece andando verso Bregnano c'era la tipa alla vinicola
c'era la macchina al coil più avanti,
e più avanti ancora alle casette gialle una 500 grigia ma non ho visto la proprietaria,
Parrucca palese, meglio naturaleNon è durata molto bionda, sfoggiava nuovamente la sua lunga chioma corvina, chissà forse il colore non la convinceva![]()
Pensavo fosse in ferie, una buona notizia almenofortunatamente sono riuscito a beccare ed intercettare la Nicoleta
Anche prima del periodo estivo era difficile vederla, a volte neanche la macchina.Ma anche Kitta è in genere introvabile, e al massimo puoi essere fortunato a vedere la su auto vuota, ma in questo momento nemmeno quella.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.