- Reaction score
- 15
Grazie Oscar, molto gentile e preciso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@nicholas12 , il mitico Bio, oltre che un amico, è una sorta di Enciclopedia Treccani delle OTR di tutte le nostre zone operative, e non solo.Grande PaoloTredici sta entrando in concorrenza con Bionsen con queste tue relazioni dettagliate su presenze e dress code delle OTR .
Mi dispiace per Luana, in effetti è un po' che non si vede di persona, i giudizi su di lei sono contrastanti, sicuramente fisicamente è una bella ragazza con occhi di un blu impressionante, e anche due altri begli occhi opzionali, che talvolta faticano e stare dentro il loro giusto contenitore.Personalmente ritengo meritevoli di buone recensioni solo LUANA con me sempre gentile e carina ma assente xche indisposta e la simpacissina oltre che brava e bella ANNA BC.
Olessia non è commentabile, basta guardarla, una sera di questa estate mi è capitato di vederla su un angolo in quel di Cermenate, ed era del tutto amorale, da infarto, praticamente nuda, in un costume ridottissimo, nulla di lei poteva sfuggire, una favola di figliola.Purtroppo x mancanza di tempo non sono in grado di commentare Olessia ma mi fido delle vostre Rece.
Kitta è discesa dal cielo su di una stella sul piazzale della casetta gialla nell'inverno del 2019, sulla sua smartina nera.Manca comunque la TOP CLASS KITA
che non ha confronti con nessuna sia per bellezza che per stile e anche x €.
Spero per lei che abbia trovato di meglio da fare.
Con Luana ci ho solo parlato qualche volta, per me è sempre stata off-limits, essendo inizialmente amica e coinquilina di Alexandra.
Ieri sera verso le 22, dopo aver letto una recensione molto intrigante di Oscar e copiato il link della posizione della ragazza mi precipito in loco, ma della ragazza dopo vari passaggi neanche l'ombra, l otr in questione è la contorsionista, che ora non ricordo il nome.
Quindi siamo costretti a immigrare nei night in Austria, li lo spettacolo è molto diverso siamo ai massimi livelli, se dopo ci addentriamo verso Salisburgo li si supera la barriera del suono.
Credo di aver capito che la NOkovid invece sia spartita ormai da mesi, carriera finita?
sapete se Cristina bionda zona porto è al lavoro in questo giorni ?
Non male la biondina in Risorgimento... Tirata vistosamente a lucido truccata in viso , capelli raccolti e cappottino beige ..
Quando sono sceso giù dal glorioso vialone stranamente era li in attesa accovacciata... Se non fosse per la prestazione ridicola e dalla tempistica vistosamente ridotta ci avrei fatto un pensierino pure su questa... Ma investire il mio trentello per si e no 7 minuti là tra i rimorchi fermi anche no!
Sicuramente qualche Collega potrà essere più preciso...specialmente i ''nottambuli'' visto che ultimamente la ''migrazione'' da serale a diurna è all'ordine del giorno
scommetto alla Snai che hai ragioneDi quelle elencate sopra, l'unica che potrebbe essere sia giovane che carina è Anna Riomare.
scommetto alla Snai che hai ragione
Angela bionda che ballava e sprizzava energia sorridente al Farmas,
poi la minuta e frizzante Ana tatoo a guardia del cimitero carughese;
è sparita la sentinella a bordo della golf bianca alla rotonda dell'U2 di Arosio, di cui non conosco le generalità,
e infine la pescatrice Julia Nokovid.
Qualcuno ha loro notizie?
Al momento in cima alla classifica c'è la Caterina a Lomazzo. Incrocio le dita!