Mi sono scordato di segnalare Elisa is here. Solo standard!
La vecchia Fiesta apparsa l'altra settimana?
Quindi, per gli appassionati di onomastica

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maniaci di targhe e cabala in generale, lascio la parola a voi!
@Redmax365 / @oscartrLa vecchia Fiesta apparsa l'altra settimana?
Quindi, per gli appassionati di onomastica, Elisa è la pilotessa e Maria la
La fiesta è di Elisa ma non lavorando al PRA è da verificare. Maria credo sia stata fatta salire per ripararsi dalla pioggia, o forse sono amiche, non ho chiesto.
Colgo l'occasione per segnalare il ritorno di Cristina riccioli biondi, Luana con auto al seguito e una terza presenza fronte Luana che non sono riuscito ad identificare.... dalla corporatura forse JoJo!
ciao bella gente sapete se cristina bionda c è in zona porto queste sere?
e le vicine KARIN ( pilotessa del " cimelio "Ka argento ) eciao bella gente sapete se cristina bionda c è in zona porto queste sere?
Nella vietta del rotondone presente anche la mora Eva automunita.
Ancora assente la ex collega Ida che probabilme ha trasloccato
altrove la propria attività.
Viso nella norma , capigliatura scura liscia un po' lunga , bassa di statura , corporatura in carne " generosa" , davanzale prosperoso (che merita attenzioni) lasciato sotto coperta .
Elencato il menù standard confessa origini Rumene ( proprio in questa Ambasciata Albanese ) .
A Cermenate qualche assenza tra le quali la biondina ricercata da @buko
e le vicine KARIN ( pilotessa del " cimelio "Ka argento ) e la mora Antonia
Per il resto solite interprete notturne come a Novedrate dove ho notato la "Venere" bionda alla KIA con alcune pause sulla mattonella dal fedele " sponsor"
A Mariano C. , Carugo e Arosio situazione "stagnante" ormai da tempo...
Ciao Delfino, vista Lola/Laura domenica sera scorsa e poi ancora a metà settimana, nella sua solita "mise" nera con calze 1.000 denari scure (in inverno come in estate) ;-) Seasoned, senza dubbio, carina, senza dubbio.... ma veramente poco "appealing"Sempre in quei paraggi ancora assenti la bionda Angela ( polo scura) e la veterana mora Lola / Laura ( che non vedo da parecchio tempo ) .
Che voi sappiate... ; questa sera, come da tradizione le nostre amiche resteranno a casa?
O dite che qlcn uscirà regolare...![]()