Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Nuovo arrivo a Novedrate, al secondo cancello della Freudenberg, dove si metteva Eva Parruccona.

È una bionda dai capelli mossi, dai lineamenti discreti e di corporatura normale, a occhio appena sotto i 30, automunita di una Golf grigia con targa italiana. All'intervista, che mi è costata una ventina di minuti di pazienza causa movimenti frenetici di punter attorno alla nuova arrivata, dice di chiamarsi Cristina. La mise sarebbe stata anche sexy, in mini e autoreggenti, ma si è mostrata inflessibile sul trentello come entry rate.

Vista l'età e la vettura italiana, sarà qui da diversi anni e quindi è quasi certo che sia un riposizionamento da altrove. Non ci credo molto, ma vediamo se qualcuno di quelli che la hanno caricata ci racconta come è andata ...

Comparsa a casa Nokovid smartina bianca della flotta, quella passata nelle mani, tra le altre, della Ferragni e di Maria Grecina ...

Se è rientrata in Italia, di sicuro ha ripreso o sta per riprendere a lavorare ... e non credo come cassiera all'Esselunga 😄

Se dovesse stendere di nuovo le sue reti alla Mattanza, ridarebbe quantomeno un po' di verve a un LP un po' asfittico, in cui l'arrivo della primavera non ha per ora portato novità.

Vicino al blu 9 hotel Novedrate SP32 si trovano CENERENTOLA in fronte all'autolavaggio e ANTONIA al benzinaio coil presenti quasi tutte le sere da prima delle nove esperienza recente con entrambi mi sono trovato bene BRAVE e Belle ragazze!
io solito giro hotel Benzinaio coil Antonia tav.
uno è gia' stato cancellato dagli admin, quello di oggi fara' la stessa fine.
Signori senatori ecco a Voi mr. Lurk

Sono tornate ragazze al sottopasso di Carugo

Intendi quello a metà del discesone da Mariano verso Carugo? Black, suppongo ...

io solito giro hotel Benzinaio coil Antonia tav. Di fronte all'autolavaggio Cenerentola.

Cerco di mettermi nei tuoi panni e un po' ti capisco: proprio sul più bello è scoccata la mezzanotte, Cenerentola si è dileguata senza darti spiegazioni, ma dimenticando in macchina la scarpetta di cristallo. Per annegare la delusione, prima ti sei scolato un intero cartoccio di Tavernello e poi ti sei beccato un missilata da Anissona, schivando nel mezzo le infuocate saette scoccate dalla Venere Bionda. Sulla via di casa, Azzurra Bianchi ti ha trovato ancora un po' troppo su di giri e ti ha pure tolto la patente 😜

Più che una fiaba, pare un incubo, potrebbero non sembrare le condizioni più propizie per scrivere due rece, ma i più grandi capolavori della letteratura sono stati composti da autori disperatamente innamorati delle loro belle e spesso sotto l'effetto di alcool e droghe 😄

Attendiamo quindi con incrollabile fiducia che accodi almeno le rece delle tue 2 beniamine:

- Cenerentola
- Tavy

No no raga stavolta ho solo segnalato e ho fatto anch'io la scheda di rece inviata hai senatori
Comunque si da mariano a Carugo una castana riccia salendo il cavalcavia e l'incrollabile bionda sempre prenotata già anni fa definita il meglio in direzione opposta munita di ombrello
Procedendo per Novedrate la golf grigia vuota alla rotonda e poco dopo la biondina in macchina presentata nei post ban come Annabella che mi ricorda la Michela del tamoil
È vero che ho preso in simpatia le due ragazze del hotel ma senza alcool ne droga il fatto è che ho la faccia segnata come il corpo ed è difficile per me presentarmi di persona....poi se c'è il ban pazienza raga ho provato

Indietro
Alto