Con la bellissima giornata autunnale, ho deciso di passare il pomeriggio al luna park del perizoma.
Entrato da Lurago Marinone, in viale Venezia, ho subito incrociato
Eri, in total black, in attesa sul lato destro della strada che qualche auto si fermasse per permetterle di attraversare e raggiungere il suo ufficio! Vuoi non fermarti! Inchiodata, sorriso, salutino e ripartenza. Questo, ovviamente, attira l'attenzione di
Bianca poco più avanti, anche lei in total black, che seduta in ufficio, stacca gli occhi dal cell. e mi riconosce! Accelero, saluto e via! Qualche volta ritornerò da lei e so che mi aspetterà un cazziatone!
Svolto verso Turate in sp29 dove vedo
Elena bbw , distante dalla strada, al grande albero sulla destra e poi solo
Luciana ,la ragazza con occhiali in fondo al rettilineo, anche lei oggi tiratissima in total black, che pare sia diventato il nuovo outfit delle lomazzine per la stagione autunno/inverno!
Non vedo
Maria alla rotonda di Turate, ma la presenza della seggiola mi fa pensare che sia al retrobottega.
Totalmente sguarnita la sp33 verso Lomazzo, se non fosse per la presenza della trans che a volte lavora alla rotonda della strada di Mezzo, dove normalmente lavora Maria Adelina, oggi assente.
Più avanti, alla casetta gialla presente la vettura di
Kita, come sempre in overbooking. Alla rotonda,
Sara mondovisione seduta in auto e se ho visto bene anch'essa con l'outfit nero di ordinanza. Alla seconda rotonda verso Lomazzo,
Ela, che non si è ancora aggiornata completamente, mantenendo una minigonna "pitonata"!
Giro alla rotonda e mi dirigo verso Bregnano, constatando purtroppo come ormai da tempo la zona est del perizoma è priva di attrazioni.
Sono purtroppo passati i bei tempi in cui arrivavo al metano di Bregnano e Joana spagnola, che lavorava lì nel pomeriggio, se ne stava in piedi, girata di spalle, voltandosi solo con la testa per controllarmi e lanciare sorrisi sornioni, mentre mi vedeva trepidante, fermo in coda sulla corsia opposta!

Sparita dal giro anche Ambra, alla Pozzoli petroli. Rimanda oggi, rimanda domani e non ho fatto in tempo a conoscerla!
Lo scorso sabato avevo visto una nuova presenza, seduta su un alto sgabello da bar in questo punto
Google Maps . Purtroppo non sono riuscito a capire se si trattava di donna o trans. A distanza sembrava donna ma quando sono ritornato indietro ed ho svoltato per vederla da vicino, la vettura che mi precedeva ha fatto la stessa manovra e si è fermata davanti a lei, che lanciato lo sgabello tra i cespugli (fine turno alle 14 e30!) , è subito salita sull'auto che è ripartita verso Cermenate. Mah! Meglio così! Ho avuto l'impressione di una situazione svuotaportafogli!