Sfrattata dalla piscina o da qualche nuova presenza ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri sera girando il lungo e in largo il luna park ho notato che dopo la recensione di YMAM, Gloria risulta irreperibile, è l'unica che non sono riuscito a vedere in tutta la sera, anche se ho marcato stretto la mattonella.
sara' stato un caso?
Gloria risulta irreperibile, è l'unica che non sono riuscito a vedere in tutta la sera, anche se ho marcato stretto la mattonella.
Inoltre ho visto Rossella Neri, passare da praticamente tutte le giocatrici della Cermenatese
Così come non è sfuggito a lei che ne stavamo parlando da qualche giorno visto che è registrata e ci legge costantemente..
Personalmente, le sono passato davanti dieci volte, ma non l'avevo riconosciuta!L'avevamo già riconosciuta assieme ad altri utenti molto preparati![]()
Rate classico (non lavora la domenica notte)
Ciao Delfi, sempre preciso e preziosoFisico difficile da valutare essendo sempre in auto ,sembrando comunque formosa dal SENO PROSPEROSO in bella vista .
Antonia in mattonella utilizzata per i suoi lap dance , forse dovrebbe proseguire alcuni km piu avanti bussando alla porta dello star dance di Fino Mornasco dove cercano personale in quel campo .
Buona domenica , ieri notte in giro sulle strade del sesso del Comasco in compagnia di Puntersesperti ...
presente la" nuova " Antonia in mattonella utilizzata per i suoi lap dance , forse dovrebbe proseguire alcuni km piu avanti bussando alla porta dello star dance di Fino Mornasco dove cercano personale in quel campo .
Forse seguendo fedelmente ( pur facendo parte dell'equipaggio dell'ammiraglio Karin)
le orme di ANDRA SILICONE inizio carriera giovane e magra quando si esibiva come molti ricorderanno dentro il Tamoil di Arosio