Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
ieri sera girando il lungo e in largo il luna park ho notato che dopo la recensione di YMAM, Gloria risulta irreperibile, è l'unica che non sono riuscito a vedere in tutta la sera, anche se ho marcato stretto la mattonella.
sara' stato un caso?
Inoltre ho visto Rossella Neri, passare da praticamente tutte le giocatrici della Cermenatese:oops:
 
ieri sera girando il lungo e in largo il luna park ho notato che dopo la recensione di YMAM, Gloria risulta irreperibile, è l'unica che non sono riuscito a vedere in tutta la sera, anche se ho marcato stretto la mattonella.
sara' stato un caso?

Mi sa che non sei un buon osservatore perché la Gloria è da un bel po' che viene cercata parecchio, e la cosa non è sfuggita a me come ad altri utenti. Motivo per il quale (oltre a quello che avevo sentito su di lei anni fa) sono andato a cercarla pure io.

Quindi si, è stato un caso, la mia rece non c'azzecca nulla.
 
Gloria risulta irreperibile, è l'unica che non sono riuscito a vedere in tutta la sera, anche se ho marcato stretto la mattonella.
Inoltre ho visto Rossella Neri, passare da praticamente tutte le giocatrici della Cermenatese

@squinter: se è mancata per tutta la sera e non l'hai intercettata neppure una volta in fase di carico/scarico, è facile che le due cose siano collegate. Sarà stata avvisata che c'erano in giro i negrii e si sarà dileguata, per evitarsi un controllo dei documenti, di cui magari le mancava qualche pezzo ;)

Se invece l'hai intercettata ma te l'hanno soffiata, via Parini non è a fondo cieco, ma ci si arriva facendo il giro dell'isolato e ha ampi spazi di parcheggio nell'oscurità delle sue retrovie ;)

Secondo me, hai beccato davvero la sera sfortunata: nei miei due passaggi per viale Tirana dell'ultima settimana, l'ho sempre vista ed era anzi una delle più sfaccendate alla mattonella. La prima volta l'avevano addirittura abbrancata i soliti volontari delle Onlus, la seconda sfoggiava un paio di leggings bianchi, che secondo me non erano molto congeniali alla sua corporatura.

Così come non è sfuggito a lei che ne stavamo parlando da qualche giorno visto che è registrata e ci legge costantemente..

Ahahah ... non frequentando il diurno, non ho mai avuto il piacere di conoscerla, ma come dimenticare l'appassionante botta e risposta fra Simo Simo e un collega ... un piccolo trattato su unghie e smalti, che dovrebbero usare come dispensa ai corsi per estetiste 😄

Se ci legge, speriamo faccia tesoro pure lei della lezione messa a frutto dalla sua amica Ana: da quando quest'ultima ha capito che non deve starsene rintanata in macchina e che deve abbigliarsi un po' sexy, è passata dalla Forfour alla Bmw 😄
 
Salve a tutti, la notte scorsa presente a Lurago D'erba ( Co) in quel famoso ufficio del passato sulla Sp 341 .
Tornando ai tempi odierni, questa ragazza da qualche mese in mattonella a corrente alternata e rientrando presto non facile da vedere a queste coordinate 45.760816,9.226486
A bordo di una piccola utilitaria grigio chiaro, all'intervista molto aperta al dialogo da subito confidenza dicendo di svolgere l'attività da diversi anni al nome DIANA (Rom)
Milf munita di occhiali intorno ai 34 anni dai capelli corti lisci sul rosso .
Fisico difficile da valutare essendo sempre in auto ,sembrando comunque formosa dal seno prosperoso in bella vista .
Rate classico (non lavora la domenica notte)
 
Buona domenica , ieri notte in giro sulle strade del sesso del Comasco in compagnia di Punters :dirol: esperti :yahoo: presenti un buon numero di ragazze ,
Cermenate oltre alle solite , presente la" nuova " Antonia in mattonella utilizzata per i suoi lap dance , forse dovrebbe proseguire alcuni km piu avanti bussando alla porta dello star dance di Fino Mornasco dove cercano personale in quel campo .

Bregnano a poca distanza fra loro in auto separate la coppia Simona e Ana maria four four sulla grossa auto scura .
Lomazzo sul lato opposto della rotonda Eni
, la rotondetta SARA sempre caricata pultroppo solo con la mia e unica recensione non RACCONTANDO :help: piu nessuno le proprie esperienze .

Viste
anche Aida occhialuta e piu avanti dentro l'ip Caterina .

Fenegro' dentro il q8 l'auto
con a bordo Leyda , INA impegnata sui materassi , riusciti anche a vedere la bionda Micaela ,mentre solo la bottiglietta di Sedra .
Lurago M. Ambasciata albanese tutte impegnate tranne la bionda Angela .
 
Antonia in mattonella utilizzata per i suoi lap dance , forse dovrebbe proseguire alcuni km piu avanti bussando alla porta dello star dance di Fino Mornasco dove cercano personale in quel campo .

Forse seguendo fedelmente ( pur facendo parte dell'equipaggio dell'ammiraglio Karin)
le orme di ANDRA SILICONE inizio carriera giovane e magra quando si esibiva come molti ricorderanno dentro il Tamoil di Arosio
 
Buona domenica , ieri notte in giro sulle strade del sesso del Comasco in compagnia di Punters :dirol: esperti ...

Detta così, fa tanto comitato tecnico/scientifico di Conte e Speranza ... l'importante è che, dopo l'accurato e meticoloso censimento, non abbiate messo Cermenate e Lomazzo in zona rossa, sennò tutti i lettori della sezione saranno obbligati a riversarsi sulla Est 😜

presente la" nuova " Antonia in mattonella utilizzata per i suoi lap dance , forse dovrebbe proseguire alcuni km piu avanti bussando alla porta dello star dance di Fino Mornasco dove cercano personale in quel campo .
Forse seguendo fedelmente ( pur facendo parte dell'equipaggio dell'ammiraglio Karin)
le orme di ANDRA SILICONE inizio carriera giovane e magra quando si esibiva come molti ricorderanno dentro il Tamoil di Arosio

La Lapperina Ana-Maria, che è automunita, potrebbe fare una macchinata e portare su allo Star Dance sia Andra Silicone, sia il mozzo Antonia ... almeno una delle tre, la prendono di sicuro 😄

Ho un vago ricordo che, quando la incontrai a Bregnano dove adesso sta Ana Forfour, Andra (allora ancora come mamma l'aveva fatta) mi disse di avere fatto davvero la cubista nelle discoteche di Craiova, prima di darsi al meretricio!
 
@oscartr se si parla di lei non posso che dare il mio contributo. Confermo ha fatto la cubista a Cracovia o almeno lo ha raccontato anche a me😂 dicendo che lo faceva per pagarsi studi da estetista (dove era la prima della classe)…
[…] comunque tra bregnano,arosio,cermenate ne ha girare di mattonelle
 
Visto il lento ma inesorabile rialzo delle temperature notturne, accompagnato da una prima timida ricomparsa delle mute primaverili, ho ripreso anch'io l'abitudine del Monday Night Show.

Per lo meno fra Arosio e Lentate, nulla di particolare da segnalare, se non qualche defezione qua e là, tipo quelle di Lora o della Denny, e la presenza di Rossella Neri, agghindata come un albero di Natale, al park del BK.

Come suggerito da Redmax, ho buttato un occhio in Finta Russia, ma ci ho visto accampate solo le solite truppe regolari: nessuna traccia di albanesi arruolate nella legione straniera 😉

Cermenate sembra ormai trasformata in uno di quei villaggi fantasma dei western americani: viste solo la Bixio, la Riomare (deve avere un fidanzato insopportabile, per preferirgli una serata chiusa in macchina a smanettare sul cell 😄) e la Gelataia, oltre al bolide dell'Ammiraglio e alla 500ina bianca di Sandra, stavolta in via Parini.

Sulla via del rientro, solito rallentamento tattico al colle di 1a categoria di Carugo, butto un occhio a sinistra, becco la Tattoo incredibilmente libera e allora freccia a destra, per farmi augurare la buonanotte dalla sempre vispa camposantina.

@Maximo_64: credo intendessi Craiova e non Cracovia, oppure Andra si è pure spacciata per polacca? 😄
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto