Altro giro altra corsa!!
Situazione leggermente in ripresa in confronto a ieri.. Mancavano all'appello solo le stacanoviste del lavoro di Lurago...

Giro quasi d'obbligo sul rettilineo della 29 dove la prima che noto.. Al solito punto sullo sterrato becco lei :
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Cermenate ZONA : in alto a montesordo allo Stop di via Dante Alighieri 45.711487,9.082654 NOME : Claudia NAZIONALITÀ : albanese ETÀ : 37 (circa ) SERVIZI OFFERTI : BJ, R 1 COMPENSO RICHIESTO : 30 COMPENSO CONCORDATO : 30 DURATA DELL 'INCONTRO : 15 minuti DESCRIZIONE...
community.punterforum.com
Stivali alti di pelle neri e giacchetta dello stesso colore...Sul genere milf..Capelli raccolti...Devo dire che viene caricata...Avrà un bel giro di clienti anche lei..

Sparisce e riappare..De gustibus..

Poi ho visto la vettura (peugeot nera) ferma al solito punto..Lato strada...Della nuova arrivata:
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Maria Nazionalità: Rumena Età apparente: sulla 40ina Descrizione fisica: alta ca. 1.60-1.65, capelli scuri, fisicamente in forma, bel sederone, ma sopratutto tette (a me sembra) rifatte 4^ misura Attitudine: tranquilla e paziente, buon social Reperibilità: facile...
Tettona...E culxna (particolare che a me interessa)
Si!...Mora... Difficile da beccare...

Beh si sa, le novità tirano sempre!... Arriverà anche il suo momento devo
premiarla ..Quelle tettone e a quel cxlo (grosso) me li sono segnati..

Altra vettura..Più avanti in direzione Lomazzo.. E che mezzo!!...La potente berlina bianca dell'altra rumenella :
NOME: Luana CITTA DELL'INCONTRO: Turate (CO) ZONA: 45.674662, 9.007396 sp. 33 Turate-Lomazzo (a sud del sottopasso della Pedemontana) NAZIONALITA': Romania ETA': 26 SERVIZI OFFERTI: BJ, RA1, DATY COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, RAI1 in auto – 100 BJ, RAI1, DATY mezz’ora in motel, 150 per un’ora in...
Se solo ripenso a quante ne sono passate da quell'ufficio... E alla ex titolare.. La "mezza"spagnola... Bianca...Con quei completini da urlo che metteva!!

Calze a rete e trampoloni...E che cxlo che portava!!

Ho rivisto l'altra new entry lungo quel tratto... Tale Cristina:
[RECE] Cristina (ROU) - OTR diurna - Turate (CO)
segnalata dall'amico
@Delfino blu
Anche lei arrivata da poco nella nostra zona...Ma grave
pecca ... Batte in una zona di carico in euro-visione!!

.... Calze a rete e corto vestitino colore oro..cortissimo...e stivaletti neri tipo tronchetto...Passeggiava a bordo strada...Anche questa non mi pare male...Devo indagare...
Ma altra
pecca che ho notato non è una tira-tardi...Con il buio sarebbe più fattibile fermarsi per tentare l'approccio ed un eventuale infinocchiamento.

...Vedremo...
Non ho visto la piccoletta...
[RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
Anche ieri mancava all'appello delle diurne...Strano!!

... Dovrebbero farle un monumento pure a questa qui..Visto che è una
resident di quella zona..
Alla piazzola prima del cavalcavia , Federica:
[RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
Oggi vestita da puttxnone!!...

Corto vestitino nero scollato finissimo a rete tipo svolazzante soprattutto nella parte bassa..Sembrava trasparente e si intravedeva il cxlone!!...e tacchi alti rosa...In piedi...Di spalle alla strada vicina alla sua auto tedesca...In attesa di clientela..
Altra bella visione superato il cavalcavia... La bella rumenita Alexandra... Che
fisichino...Anche questa come si veste!! Molto provocante!!
CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Alexandra CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo / Cirimido ZONA: SP 33 venendo dalla SP30 (dalla casetta gialla) alla rotonda incrocio strada di mezzo per Cirimido NAZIONALITA': Rumena ETA': 19 credibili e verificati (carta di identità europea) SERVIZI OFFERTI (vedi...
Calze a rete.. Vestitino cortissimo nero...Stivali alti tipo verniciati rossi....Truccata...Capelli legati con codini... Mhhh....Una bella topolina..
Poi va beh

...Sarò di parte...Ma lei poco più avanti...Per me il
top della zona...Una piccola perla... Non so se l'avete notata oggi!!...
Difficilmente la si trova libera in attesa di clienti...Te credo con quel fisico...Mi vengono i soliti strani pensieri da
stupratore seriale

ogni volta che passo e la vedo!...E mi riconosce!..

Porco demonio!!...Stivali alti che le arrivano alle ginocchia neri....Minigonna corta nera lucida tipo liquid leggermente..Anzi
tatticamente sollevata dietro che metteva in risalto quel gran cxlo della Madonna!!!

....Pellicciotto aperto sul davanti...Occhialini e lunghi capelli liscissimi color nocciola (che trovo bellissimi)...Qui scatta la sosta d'emergenza...Sul mio cruscotto lampeggia la spia
alt "obbligo di fermata!"...
E niente ho già deciso... A breve..Tanto smonto presto a lavoro ancora i prossimi giorni .
.Si!!..Si!!
Poi la vettura della bionda:
[RECE] Kita/Nikita (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
In bella mostra...Alla
casetta dei ricordi... Sicuramente motellizzata...Difficile da beccare.

Come da prassi breve giro sulla nota via del pesce e boschetti limitrofi...
Viste in ordine lei:

Vestita..Se così si può definire.. Con un corto completino a pezzi rosso...E lapperine dello stesso colore...Truccatissima in viso...Soprattutto zona occhi e vistoso rossetto rosso fuoco...Batteva davanti al noto boschetto della sagra del cetriolo.

Più avanti una tripletta di orrende visioni

... Vicino alla ditta questo
coso:
Uomo con la parruca!! e culone sporgente rifattissimo gonfio come un pallone

...Spalle larghe e soprattutto molto mascolina...

Batteva vicina alla ditta anche lei ...Vicino ai boschetti prima della curva... Con addosso un corto vestitino intimo nero aderente e capelli raccolti...
Ancora peggio le due orrende (sono stato
generoso) visioni poco più avanti... Veramente inguardabili, senza troppi giri di parole!!
Un'ometto con la parrucca...Capelli legati neri....Semi-nuda/o... Con addosso una tuta a rete sexy da donna...Ci vuole davvero tanto pelo sullo stomaco qui!! Batteva davanti al boschetto prima della curva degli spaccini....
E poco più avanti altra
sorpresa!.... Mariana!! Altro noto
cesso della zona ,eccola/o :
Che visioni!
Ho acceso la radio al ritorno per non pensarci e mi ascolto sto pezzo!!
Che mi ha riportato indietro negli anni!!....
Un saluto a tutti!!!