Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
@varesese solo sapessero come si chiamano le cercherei 😅😅😅 comunque vi ringrazio molto. Sono qui solo questa settimana , e purtroppo non sono riuscito a trovare delle rece in tempo. Voi oramai le conoscete tutte, vi è più facile.
Visto che ci sono, la ragazza che si trova dopo il coil a Bregnate sulla destra sulla stradina che si addentra a destra. Coordinate 45.691120,9.061261, qualche buona anima mi può dir qualcosa?

Bregnano volevo dire. Scusate ma mi confondo con i nomi
 
La ragazza con occhiali 😎, non credo sia nata biologicamente donna a tutti gli effetti...


Stasera se cè passo a chiederlo. Ieri sera nel giro di perlustrazione non era presente. Stasera e giovedì sera passo per carico, vediamo quale alla vista mi stuzzica di più.
 
@varese86 sinceramente ho cercato ma non ho trovato

di un'altra ragazza che cercavo, della quale però sapevo la storia, sono riuscito a trovare la recensione che era su tutt'altro paese e tutt'altro posto

generalmente non scrivo proprio per questo tipo di risposte

Mi sa che continuerò a non scrivere

grazie
 
Buongiorno, è da un pò che non vedo Eda a Lomazzo... sapete se per caso ha cambiato postazione?
 
generalmente non scrivo proprio per questo tipo di risposte
Mi sa che continuerò a non scrivere

giphy.gif


#eadessocomefaremo?
 
Rapido tour serale: a Novedrate diverse assenze tra cui Maria greca, mentre veniva caricata con un buon ritmo la new alina alla freudenberg.
A Cermenate invece situazione decisamente migliore rispetto al weekend scorso con il rientro in pista della bixio, della nokovid, della rio mare, di Andrea abc, di nikki con la smart all'ex surgelati. Presenti anche melina e la compare, la tavernella con l'ammiraglio, le due taglie xxl alla pensilina, helena, olessia, e la new Maria.
 
Ho fatto anche io un giretto, convinto dal bel frescolino che è uscito dopo il temporale del tardo pomeriggio.

A Cermenate invece situazione decisamente migliore rispetto al weekend scorso

Viale Tirana, in effetti, era almeno all'80% delle presenze: credo mancassero solo la Biondina, Regina Mora, la Genovese e la GY, nonchè le due Venete in trasferta.

Non c'era in giro l'80% dei punter e quindi, tranne un'introvabile Bixio che magari era al Blue, non ho avuto grosse difficoltà a vedere la Oly, in bikini bianco, oppure la Andra originale, ossia la Sily e non solo la sua comare Sandaniele.

Anche la nuova danzatrice del ventre Maria mostrava qualche battuta d'arresto, dopo il delirio da novità delle scorse sere. Ammaliato dal suo bikini nero e dal suo fisico tonico e brunito da ballerina, l'ho un po' studiata e mi sono inizialmente allarmato, quando ho visto che ha liquidato un paio di clienti in 5 minuti di orologio.

Alla fine, mi sono comunque convinto a tornare da lei e confermo le buone sensazioni del primo incontro, con cui ho subito tolto di bocca l'amaro lasciatomi invece da Alina Snapchat. Unica nota negativa: quantità davvero esagerata di profumo, di cui mi si sono impregnati tutti i vestiti e che non sono riuscito a far sparire dalla vettura, nonostante tutto il tragitto sino a casa a finestrini abbassati.

a Novedrate diverse assenze

A Novedrate bassa, invece, hanno messo il cartello "chiuso per ferie", con la Fintarussa e Jona a garantire i servizi essenziali. Cartello "aperte anche ad agosto" a Novedrate di sopra, Mariano e a Carugo/Arosio, dove c'era persino la part timer Jenny.

Non mi sono invece spinto nel Far West, ma immagino che la situazione fosse tranquilla anche lì, con più ragazze che punter, in proporzione.

Stasera se cè passo a chiederlo. Ieri sera nel giro di perlustrazione non era presente. Stasera e giovedì sera passo per carico, vediamo quale alla vista mi stuzzica di più.

Cosa sta combinando, il nostro Plaboybirichino in trasferta dalle Marche? Eravamo rimasti che avesse messo Lora, la Acciughina, la Riomare il trans occhialuto di Bregnano nel mirino ... ma poi non si è piu saputo nulla 😉
 
Martedì giro tranquillo, mi sono fatto soffiare la ragazza davanti centro slot dopo hotel gardenia ( qualcuno mi dice come si chiama) per ben 3 volte ...

Sarà Anna Slot.

... e alla fine ho ripiegato su andrea abc , avendola già conosciuta lo scorso mese, mi ci trovo sempre bene.

Visto che l'hai incontrata già un mese fa e sei stato abbondantemente aiutato da vari colleghi, a fronte delle tue richieste di aiuto, sarebbe davvero il minimo accodare il tuo racconto al thread dell'Acciughina:


Ieri altro giro di perlustrazione post cena e post temporale e peccato non aver incontrato la lora subito, alla fine vista verso il rientro, neanche il tempo di girare e già era scomparsa.

Rientrando mi sono accostato per parlare alla ragazza sotto al ponte prima di arrivare ad Arosio, mi mi ha liquidato con segno con la mano di andarmene.

Boh .. forse intendi il ponte del Camposanto di Carugo, ma se stavi guidando verso Arosio, non c'è alcuna ragazza sotto al ponte, in quella direzione.

Se invece eri in direzione di Mariano e la tipa che ti ha rimbalzato era una bella velina coi capelli schiariti biondi, è possibile che fosse Giulia Adani, nota per la sua profonda conoscenza di tutti gli schemi di gioco e di tutte le rose delle squadre di serie A.

Per stasera però ho una missione , ovvero Lora!

Per policy del sito, non si dovrebbero preannunciare gli incontri, perchè poi i colleghi iniziano a sollecitarti la rece. Quando la farai, andrà accodata al thread di Ianyb:

 
Occhi sempre aperti a quelle di passaggio perchè un paio di settimane fa (sempre di giovedi notte) ho visto una scena che non avrei voluto vedere sotto gli occhi.
Mentre ero di perlustrazione all'altezza della vinicola scorgo una figura "addobbata" a tema e prima vista non identificata (t-gatta o donna?) che passeggiava sul piazzale mezza defilata al buio..
In tempo di tornare indietro ed avvicinarmi che un collega mi ha subito preceduto .. Breve contrattazione e via la sotto...Nell'angolo buio in fondo vicino al cancello :shok: ... ad alto rischio sgamo..
Ho temporeggiato in attesa li nel parcheggio.. Ero troppo curioso... Fino a quando ho visto e riconosciuto il genere di quel soggetto (trattasi t-gatta) tirata discretamente a lucido... stivaloni e lunghi capelli neri lisci tipo attaccati , viso dai lineamenti quasi orientali tipo...Mentre faceva ritorno a piedi alla sua mattonella...
Dovevate sentire il rosario che gli urlava dietro quel malcapitato .. Visto che l'ha sgamata/o mentre era all'opera e gli stava incxulando i soldi (50 papaveri) e la catenina... Massima stima per i collega...Sceso dall'auto e si è messo quasi faccia a faccia:shok: prima di sgommare via...
Intanto un'altro potenziale cliente si era già fermato per l'intervista e contrattava come se nulla fosse...Il tipo avrà mangiato la foglia ed è subito ripartito... Subito dopo sono arrivati due tipi su una station wagon nera tedesca di vecchio modello... Dovevate vedere la faccia dell'energumeno che gli si è affiancato... E via... Spariti... Non più visti per tutta la serata e ho fatto diversi passaggi in quel punto per vedere se la vedevo riapparire per mietere vittime..Fortunatamente non più avvistati!!
Fate attenzione , quelle di passaggio sono da evitare (incxlata sicura al 100%).. A volte si mettono anche in diurna, come ho già visto altre volte tra Cirimido e Fenegrò sopratutto...E sono più di una...Facce losche... Vestite di nero.. Fatevi due domande prima di caricarle/i (e ho visto farlo) visto che appaiono e scompaiono all'improvviso in quelle zone... Prendiamole a calci nel cxlo a queste e mandiamole a casa!!!
Io vi ho avvisato.
 
Ultima modifica:
Grazie @Bionsen
Era capitato qualcosa di simile anche a me 2/3 anni fa se ricordo bene, non scrivevo ancora sul forum però leggevo qua e là qualcosa. Venendo al dunque, carico questa ragazza dell'est al benzinaio di mariano dove operava anche Giannina. Era la prima ed unica sera che vedo questa "new entry", faccio come al solito qualche vasca per studiarla meglio e al momento più opportuno la carico. Durante e appena dopo la prestazione non mi accorgo di nulla, ma quando arrivo a casa ecco la sorpresa: oltre alle 20 rose di rito, era sparito anche un biglietto arancio che tenevo nel portafoglio, che durante le fasi di divertimento era riposto nel vano portaoggetti davanti al cambio. Ripensando a mente fredda, ricordo che la ragazza ad un certo momento mi aveva fatto assaporare e tastare il suo lato B schiaffandomelo praticamente in faccia, ed è in quel momento che dev'essere passata all'azione la ladra.
Fortunatamente documenti e carte sono rimaste al loro posto.
Ripasso le sere seguenti ma della tipa nemmeno l'ombra.
Da quel fatto in poi sempre soldi contati e portafoglio nella tasca dei pantaloni.
 
Grazie @Bionsen per l'avviso!

In effetti diffidare sempre delle esercenti non ufficiali, spesso operanti fuori dagli orari consueti
Il "minimo" che possa capitare è l'alleggerimento del portafoglio!

Voglio raccontare un episodio capitatomi anni fa.
Di passaggio in orario mattutino sul perizoma, prima dell'orario di apertura per le esercenti ufficiali, noto una presenza mai vista prima all'inizio della strada di mezzo. Aspetto femminile, interessante, ammicca e sorride ad ogni mio passaggio. Già il comportamento avrebbe dovuto farmi riflettere, ma io, pivello, con gli ormoni a mille, ci impiego poco ad abboccare!
La carico, mi porta all'imbosco, mi fa spogliare, inizia le operazioni e distraendomi con chiacchiere e cazzate varie, scorgo che sta sfilando i soldi dal portafoglio che tenevo nel portaoggetti.
Sconcertato, tento di bloccarla ma si divincola, riesce ad uscire dall'auto e scappa insultandomi e minacciando di chiamare il suo amico che la sta aspettando.
Ovviamente non sapendo cosa poteva succedermi ho lasciato l'imbosco il più velocemente possibile.
Non l'ho più vista in zona, ma da come correva, non era certo una donna!
Mi è andata bene che ho perso solo qualche decina di euro.
La mia non vuole assolutamente essere un' accusa verso le trans o trans operate che lavorano onestamente nella zona ma vuole essere un avviso a stare in guardia con le esercenti sconosciute!
 
Purtroppo non accade solo coi tx o con le presenze estemporanee, di venire derubati. In tanti anni di onorata carriera, a me accadde con una rumenissima, che mi venisse sfilato un cinquantone dal portafoglio, mentre ero in bagno a lavarmi, alla fine dell'incontro nel suo loft.

A distanza di 11 anni, oltre che il peccato, si può dire anche la peccatrice: la bellissima Mariana di Osio Sotto, che Buko ricorderà di sicuro, come stellina più luminosa di quello che lui battezzò come quadrilatero della topa 😀

L'occhio lungo per i soldi, le è poi rimasto: seguendone le vicissitudini su FB, poi si spostò in Belgio e fu a lungo fidanzata con un italiano che girava col Ferrarino 😂

Comunque, l'occhio nel portafoglio te lo buttano sempre: dato che le Otr bergamasche avevano tutte il loft di appoggio, l'obolo medio era di 70-80 euri e si girava con più cash in tasca: l'altrettanto bella Katia di Osio Sotto intravide un pezzo giallo mentre la pagavo, non me lo rubò, ma cercò di farlo suo in ogni modo, "corteggiandomi" prima, durante e dopo la sessione sul materasso, perchè prolungassi l'incontro con lei sino all'alba 😂

Delle ragazze del Luna Park, la Denny aveva la dote innnata di radiografare in una frazione di secondo numero, taglio e probabilmente pure il seriale delle banconote presenti nel portafoglio ... e poi di cucirti su misura una serie di time extensions o di optional che ti facessero tornare a casa felice ma con le tasche vuote! 😂

A quei tempi, poteva però accadere amche il contrario: almeno 4-5 volte, la fanciulla di turno si dimenticò di prelevare l'obolo che, di prassi, tuttora appoggio nel porta-oggetti davanti alla leva del cambio. Non so se le ragazze di allora guadagnassero troppo per badare a un ventello in più o in meno oppure se arrivassero fuse a fine serata, ma in tempi recenti non mi è più capitata una simile dimenticanza, anche perchè ormai le fanciulle (soprattutto le albanesi) tendono a badare più alla sostanza che all'eleganza e a fagocitare istantaneamente l'omaggio della casa.
 
Ultima modifica:
Ma scusate voi quando andate a pay tenete portafoglio e cellulare così a portata di mano?
Io li metto nel giubbino anche d'estate chiusi a cerniera nel sedile posteriore e sopra il giubbino un altro indumento. Le voglio vedere come fanno a sfilarmeli
 
Indietro
Alto