Sempre in leggins?Proponendomi sesso in car a cifre standard ho rifiutato avendo appena degustato il " palato" a Lomazzo con la storica JULIA.
Cazzarola mission con i pantaloni a meta' è un dramma

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre in leggins?Proponendomi sesso in car a cifre standard ho rifiutato avendo appena degustato il " palato" a Lomazzo con la storica JULIA.
Lomazzo ieri era praticamente deserto, presenti solo le 2 che custodi della sfera di cristallo, non mi sono spinto oltre.da Lomazzo in poi sono quasi tutte albanesi e quindi non dovrebbero avere feste da santificare, questo week end.
@Av0 La nottechiedo scusa ma sapete se ci sono ragazze di colore che operano in zona?
Visto (forse) il bolide tedesco della Iceberg mai lei.
e, più avanti tornando verso la Farmacia notturna (ma dall'altro lato della strada) una figura in attesa: non ho fatto a tempo a fare la rotonda successiva per tornare a intervistarla che si era già volatilizzata.
Era lei, vecchio berlinone blu scuro.Se era una vecchia Bmw berlina scura, modello di 15-20 anni fa e con targa albanese (stesso formato italiano, ma per ora loro sono ancora all'inizio dell'alfabeto), parcheggiata al Coil, era per forza lei!
Difficile dirlo, perchè l'ho vista proprio con la coda dell'occhio non aspettandomi una presenza lì.... mi è sembrata addirittura un po' scura di pelle in quel nanosecondo che l'ho inquadrata... ma tornerò in esplorazione. Proprio lì, ormai 5/6 anni fa, trovai una sedicente spagnola molto giovane e avvenente, caricata per un ottimo orale con CIM e mai rivista le sere successive. Sono quelle occasioni che vanno colte al volo e spesso non ritornano.Questa, forse, poteva essere la famosa/famigerata Farmacista, aka Multinick/Multisigle ...
Deserto anche a Novedrate
Presente anche venerdì notte : trattasi della nuova "inquilina" di quella rotonda. (una biondina dai capelli lisci raccolti fisicamente parecchio in carne generosa )A Appiano alla rotonda del Gran Mercato, una "plumper" molto in carne che si muoveva quasi a ritmo di ballo e, più avanti tornando
Mary is here.
Tracagnotta, quarta /quinta naturale, panza, piercing metallico sulla lingua. Simpatica e piuttosto sgamata, tariffe standard, bbj trattabile!
Bon voyage!
Big Alessandra ( Ucraina) .E allora su per Appiano, dove, fra la tristezza generale, c'erano le solite due alla pensilina (Ina e l'amica in carne)
mi e ' giunta una voce![]()
che dovrebbe tornare a breve Andra silicone
![]()