Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
chiedo scusa anche io ma avrei bisogno di un info… la ragazza bionda che stazionava in via Risorgimento a Cermenate c’è ancora? sono passato poche volte ma ho visto sempre e solo la ragazza sulla kia argento dall’altra parte e mai lei

Prevedendo che la partita dei Cartonati avrebbe svuotato le strade, ieri sera ho fatto un giretto nel LP, senza però spingermi nel Far West.

Complici anche le imminenti festività pasquali, Cermenate davvero ai minimi storici, con 7-8 presenze al massimo, quasi tutte albanesi. Di rumene, viste solo l'Ammiraglio e Katia. Se non altro, la serata scarica di lavoro mi ha permesso di trovare alla Esso la Vet sfaccendata e senza appuntamenti già fissati nella mezz'ora successiva. Essendo rimasti un po' al retrobottega, ho visto Katia andare e tornare e Regina passare direttamente da una vettura all'altra, senza rientrare alla casella di partenza. Per inciso, la Vet dovrebbe tornare al paesello fra una decina di giorni, perchè è in scadenza di visto turistico.

Molto meglio a Novedrate e lungo la est, dove erano presenti quasi tutte, incluse la Pizzaiola, con la sua Golf bianca parcheggiata venti metri dietro alla vetturetta di Jona, Isa, a bordo della Smartina nel regno delle tenebre, e l'intero team Stakanov, che quindi non è rientrato in Dacia per le feste, In grande spolvero la Iceberg, praticamente in due pezzi accanto al suo bolide con targa schipetara.

Fra le assenti, oltre alla lungo degente Iris, mi sono balzate all'occhio Anissa Freudenberg e la Pecora, che quindi potrebbero essersi prese un periodo di vacanza.

Immagino che nel Far West la situazione fosse migliore: a parte la colonia rumena di Bregnano, da Lomazzo in poi sono quasi tutte albanesi e quindi non dovrebbero avere feste da santificare, questo week end.

da Lomazzo in poi sono quasi tutte albanesi e quindi non dovrebbero avere feste da santificare, questo week end.
Lomazzo ieri era praticamente deserto, presenti solo le 2 che custodi della sfera di cristallo, non mi sono spinto oltre.:oops:
Nel dirigermi nel farwest ho visto la povera enologa senza ombrello sotto un bel acquazzone, mentre al rientro ho notato che qualche buon anima deve averle lasciato l'ombrello:)

In una serata di sabato pre-pasquale, rovinata peraltro da attesi scrosci di pioggia, poco da segnalare sulle vie pedemontane e basso brianzole.

La Cermenatese praticamente ha deciso di non scendere neppure in campo: a parte la ex Badante, il solito trans presente solo Saturday Night e pochissimo altro, il deserto. Deserto anche a Novedrate dove la più gettonata (attesa addirittura da auto in sosta a fari accesi) era Katrina Cattabrega. Visto (forse) il bolide tedesco della Iceberg mai lei. Poi, qualche bottiglietta qua e là, ma ormai il mal vezzo di alcune di lasciare bottigliette vecchie senza essere presenti non mi ha fatto attendere troppo, né ripassare.

Al Cimitero di Carugo, la macchina chiusa e spenta della Adani, mai vista. Oltre non sono andato, visto la serata.

E allora su per Appiano, dove, fra la tristezza generale, c'erano le solite due alla pensilina (Ina e l'amica in carne) e.... forse ma forse, due new entry: alla rotonda del Gran Mercato, una "plumper" molto in carne che si muoveva quasi a ritmo di ballo e, più avanti tornando verso la Farmacia notturna (ma dall'altro lato della strada) una figura in attesa: non ho fatto a tempo a fare la rotonda successiva per tornare a intervistarla che si era già volatilizzata. Vediamo se comparirà ancora nelle prossime serate.

Insomma, questo (poco) passava il convento ieri sera....

Visto (forse) il bolide tedesco della Iceberg mai lei.

Se era una vecchia Bmw berlina scura, modello di 15-20 anni fa e con targa albanese (stesso formato italiano, ma per ora loro sono ancora all'inizio dell'alfabeto), parcheggiata al Coil, era per forza lei!

Se invece ti riferisci al transatlantico Mercedes bianco, modello di max 10 anni fa e sempre targato Albania, di fronte al cancello del defunto Carrefour, quella è invece la Grechina.

e, più avanti tornando verso la Farmacia notturna (ma dall'altro lato della strada) una figura in attesa: non ho fatto a tempo a fare la rotonda successiva per tornare a intervistarla che si era già volatilizzata.

Questa, forse, poteva essere la famosa/famigerata Farmacista, aka Multinick/Multisigle ...

Se era una vecchia Bmw berlina scura, modello di 15-20 anni fa e con targa albanese (stesso formato italiano, ma per ora loro sono ancora all'inizio dell'alfabeto), parcheggiata al Coil, era per forza lei!
Era lei, vecchio berlinone blu scuro.

Questa, forse, poteva essere la famosa/famigerata Farmacista, aka Multinick/Multisigle ...
Difficile dirlo, perchè l'ho vista proprio con la coda dell'occhio non aspettandomi una presenza lì.... mi è sembrata addirittura un po' scura di pelle in quel nanosecondo che l'ho inquadrata... ma tornerò in esplorazione. Proprio lì, ormai 5/6 anni fa, trovai una sedicente spagnola molto giovane e avvenente, caricata per un ottimo orale con CIM e mai rivista le sere successive. Sono quelle occasioni che vanno colte al volo e spesso non ritornano.

Deserto anche a Novedrate

Ciao @maxandco al mio passaggio della notte scorsa a Novedrate alta
erano presenti Roberta Ice automunita al Coil, la bmw marroncino di Maria Cenerentola difronte l'autolavaggio .
Viste in carne e ossa anche LORA la "Venere bionda" alla KIA e LUCY all'esterno del blu9.

Scendendo, sul
discesone la mora Jessica ( ex vinicola Verga Cermenate, ex Radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense) attualmente difronte il cancello della ditta Freudemberger

Assente la nuova biondina Cristina (presente venerdì ) automunita poco più in basso (nell'ex ufficio di Eva ancora al paesello) .

Mentre in "azione" dentro il q8 ⛽ALINA automunita ( Ucraina) finta Russa .

Assenti tutte le
altre con bottiglietta segnaposto abbandonata dalla milfetta mora Cristina .

A Appiano alla rotonda del Gran Mercato, una "plumper" molto in carne che si muoveva quasi a ritmo di ballo e, più avanti tornando
Presente anche venerdì notte : trattasi della nuova "inquilina" di quella rotonda. (una biondina dai capelli lisci raccolti fisicamente parecchio in carne generosa )
Gia' Segnalata alcune settimane fa' dal ""segugio" @Redmax365
in
Live :
Mary is here.
Tracagnotta, quarta /quinta naturale, panza😁, piercing metallico sulla lingua. Simpatica e piuttosto sgamata, tariffe standard, bbj trattabile!
Bon voyage :hi:!

E allora su per Appiano, dove, fra la tristezza generale, c'erano le solite due alla pensilina (Ina e l'amica in carne)
Big Alessandra ( Ucraina) .

Ultima modifica:
Dalla sorpresa dell'uovo pasquale :on-the-quiet:

Easter Eggs 3D GIF by Aya Murata

mi e ' giunta una voce :sarcastic: :cool::english-en: che dovrebbe tornare a breve Andra silicone:training1:
bubble gum 90s GIF

alla pensilina di Cermenate :bye:

Discreto movimento a Novedrate: la Ice a bordo macchina, la Venere Bionda in autoreggenti, Anissona in pantacollant rossi fosforescenti, la Pizzaiola al posto di Cristina, Jona e la Grechina.

Cermenate molto più sottotono, rispetto al suo potenziale: viste solo la Badante Ch, la Vet, la bottiglietta regale, la Cavallona nella solita tenuta da pantera rosa, la sua allieva Olandesona in via Parini, la Celadoro. Per confermare la presenza dell'Enologa, il bottiglione d'acqua alla Vinicola deve prima trasformarsi in vino 😄

Il feudo rumeno di Bregnano è ovviamente deserto, mentre a Lomazzo viste la Lapperina, la Bidella e le due Cugine sulla Smartina arancione.

Micaela sulla sua vetturetta rossa a Fenegrò, la popputa IrIna e Joanna a tenere aperta la sede consolare di Lurago.

mi e ' giunta una voce :sarcastic: :cool::english-en: che dovrebbe tornare a breve Andra silicone:training1:

Speriamo che sia la volta buona, perchè la pensilina delle Andre può dirsi tale solo se ci sono tutte e due, lei e la Cavallona 😄

Voci di corridoio dicevano che fossero solo difficoltà logistiche, a impedire o a ritardare il rientro della Silicone! Vorrebbe dire che nel frattempo è riuscita a riuscita a risolvere gli intoppi che la tenevano lontana da viale Tirana ...

Indietro
Alto