OTR Trans a Bologna

Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
passato a zola sia venerdì che ieri sera...desolante..ma penso che le giornate migliori siano martedì-giovedì.
Invece sotto il ponte uscita tangenziale n.2 (borgo p.; penso sia così ma sono nuovo della zona) ho fermato una mora molto femminile (forse era veramente donna) che mi sembra meriti...avete notizie a riguardo?
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ragazzi, stasera nel parcheggio di via michelino, sulla rotondina, mi avvicino ad una macchina con una mora parcheggiata, che all'inizio dell'intervista si rivela trans. Non vista bene, perché avevo fretta e la rivelazione mi ha colto di sorpresa. Ostentava un bel decollete, viso non disprezzabile, non ho visto altro. Qualcuno l'ha già segnalata, esiste thread? grazie
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalecchio-di-reno-bellissima-5rne27682297
Rece-Lun sera e carico questa myriam, che si trova nella posizione di brissa poco prima del cavalcavia,venendo da Zola.Lei molto gentile, mi dice che è A bologna da poco, iniziamo le danze, incomincia a farmi una bella pompa con una maestria veramente fuoi del comune. ravano in mezzo e trovo un affare sui 20 e di diametro importante, succhiarglielo è un piacere ma rimane solo barzotto non completamente dritto: Lei molto gentile, ma abbastanza massiccia come da foto, e non da l'idea di voler essere attiva. Ottima gola profonda.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Quindi questa Haifa/Miriam è un altra rispetto alla Cassandra che ho incontrato. Magari faccio un giro, certo è un pò che non passo ma ultimamente non vedevo mai nessuno in quella posizione.
Com'è la situazione OTR a Bologna e dintorni ? Oltre alla zona Fiera (un mortorio rispetto ai mitici anni 80) e Zola che rimane dove trovare TS ? Le colombiane (ex Zola) dell'hotel Maxim vicino a Ponte Samoggia e poi ? Con quel che costa fare il pieno non vorrei girovagare senza senso.. Thanks
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
Scouting notturno ieri sera in zona Ponte Samoggia. Intervistata un TS sudamericana, mi ha proposto 30 km/h per doppio shot. Tentatissimo, ma per questo giro non mi sono fidato. QUalcuno è più pratico di quella zona, mai testata da me?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Scouting notturno ieri sera in zona Ponte Samoggia. Intervistata un TS sudamericana, mi ha proposto 30 km/h per doppio shot. Tentatissimo, ma per questo giro non mi sono fidato. QUalcuno è più pratico di quella zona, mai testata da me?

Tutte queste sudamericane (per lo più sono colombiane anche se si spacciano per tutte le altre nazioni di quel continente...) per farsi caricare promettono di tutto tipo "per 20 bocca,culo,godo e ti lecco il culo", poco ci manca che ti lavino anche l'auto.....poi non appena sei al dunque per ogno cosa vogliono l'aggiunta....
Questa la mia esperienza diciamo decennale con ste sudamericane (con le italiane siamo invece oltre i 25 anni...)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
VECCHIO MA SAGGIO PROVERBIO:cazzo in culo non fa figli,:secret: specialmente se a inculasse soo du maschi....:sarcastic_hand::lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
solito giro due giorni fa in zona alcisa e solita delusione nel trovare le solite t-gatte già testate e ri-testate sempre con peggiori risultati; vedo che è tornata Annalisa,conosciuta anni fa e recensita quando avevo il vecchio account! era stata brava e porca quindi,nonostante la sua bruttezza e l'età avanzata decido di caricarla ma arrivati nel posto prestabilito mi rivela che lei non è più attiva,perchè a suo dire non gradisce più, a questo punto visto che prediligo il lato passivo,specialmente quella sera ,decido di riportarla indietro dopo aver già sborsato le rose. Sempre più affamato di cazzo vado a caricare cassandra che sosta più avanti. mi porta in un posto in culo al mondo e con il suo modo da schizzata mentale incomincia a spogliarsi e ad aprire le danze.Su di lei si è sempre detto che mentalmente non fosse molto stabile e questo si nota dal fatto che mi ha chiesto che lavoro facessi almeno trè volte!ok safada finchè vuoi,bel cazzo, ma è davvero schizzata!!!
Sono sempre più deluso dalla situazione,dei soldi buttati al vento e dal rischio sempre più elevato che si corre, sono sempre più propenso ad abbandonare questo "lavoro" che non mi concede più le gioie di una volta ma solo amari in bocca e portafogli vuoti!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
scusatemi, ieri sera ho fatto un giretto a Zola pessando di trovare il vuoto e invece ne ho contate almeno 12. Niente di trascendentale, però c'era movimento. Solo che ero cotto stanchissimo e ho desistito. Mi sembra di avere visto le varie Brissa e Brenda, ne ho intervistate un paio, una caruccia abbastanza alta, la prima a venire dalla rotonda di via rigosa sull dx che ha casa in zona via porrettana via del lavoro, la seconda era una delle ultime, dopo lo stabilimento verlicchi, sempre a dx che però aveva casa in boh.. non mi ricordo più ma mi pare in battindarno..
Non c'era una volta una mappetta qui sul forum con tutte le indicazioni?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
Ciao faccio un giretto a Zola e non c'è quasi nessuno. vedo cassandra /lesly, mi sembra in forma si tocca l'uccello quasi duro ed ha un top bianco. sale e mentre ci appartiamo me lo mette in mano, lo sento crescere quando lo lascio, per ovvi motivi di guida, se lo mena lei. Sembra infoiata. Arrivati al dunque chiede un regalino e vai di quaranta, incominciamo un bel 69. arrivati al momento ha vglia di incularmisenza mettere il preservativo: pausa la invito a metterselo, sbuffa un pò e lo fa. Inizia a scoparmi bene ma sempre un pò esagitata, aumenta il ritmo dicendomi porcate, lo tira fuori lo riette mi stringe le chiappe, sembra presa. All'improvviso però lo tira fuori e inizia a dire basta non posso continuare sono stanca e cagate simili. Finisco di mano col suo mentre sego lei, che sembra inerte seduta accanto, ma con l'affare duro, sui 18/19 più o meno. la riporto sul luogo di lavoro, questa volta era su via Parini,mentre biascica due o tre frasi, del tipo sono stanca, devo lavorare(?) ec...Insomma pazza da evitare!
http://ebakeca.com/trans-bologna/-CIAO-A-TUTTI-SONO-APPENA-TORNATO-A-BOLOGNA--1333190
A proposito dopo l'alcisa andando verso Zola sulla sinistra nella via buia dopoa la fermata c'è sempre una mora che sembra lavorare molto. qualcuno sa qualcosa? ciao
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
ciao a tutti,e un paio di mesi che non facevo un trans-tour in quel di Zola,le ultime volte ho sempre visto molto pattugliamento delle forze dell'ordine:rtfm: una volta sono stato seguito per un buon tratto per le vie della zona artigianale un'àltra mi hanno fermato in via kennedy arrivando con tutta la fanaleria accesa mentre facevo inversione a U.......si vede che un tranquillo pensionato su una modesta utilitaria desta molto sospetto:nea:questo per farvi capire che aria tira.comunque l'altra sera decido per una ricognizione venendo dalla v. emilia imbocco v.rigosa saranno state circa le 23 solita sfilata di blak-girl:sarcastic_hand: arrivo all'altezza del distributore agip e ti vedo dall'altra parte na tipa niente male(normalmente li ci stanno delle inguardabili) incuriosito al primo incrocio faccio manovra e torno indietro entro dal distributore e mi fermo in attesa,ce sta un collega che ci sta parlando pochi secondi e se ne va, mi avvicino e la squadro niente male e in carne ma non obesa molto carina e assai appariscente le chiedo da dove viene e spagnola e vuole la solita tariffa(50-20)la guardo negli occhioni e gli chiedo,sei trans?,e lei gran sorriso:lol:,siii amore,ok gioia ci vediamo un'altra volta e me ne vado,dietro di me arriva un collega e la carica in meno di un secondo.continuo verso Zola giu dal cavalcavia inizio v.Kennedy ce ne un'altra dice essere Argentina:nea: proseguo verso la rotonda e mi infilo in v.Roma prima del cavalcavia al buio ce ne sono un paio giu dal cavalcavia sulla sinistra v.Piemonte un'altra mora molto gnocca:w00tmesalia: proseguo e faccio tutta l'alcisa oltre alle solite ne vedo almeno altre 5/6 per me mai viste,:preved:svolto la macchina e mi dirigo verso v.piemonte lei e ancora li mi si avvicina e quello che vedo non mi dispiace mora capelli sciolti corpo tonico belle tette eta 25/30 veste un completino nero viso da porca dice esser spagnola:man_in_love: il nome non ricordo,io gli accarezzo la coscia e gli palpo il pacco chiedo,ciai un bel cazzo?lei per(solito rate) ti faccio divertire,a malinquore la saluto,:bye:la tipa mi attizzava parecchio ma il timore dei puffi:secret: mi a fatto desistere cosi me ne torno a casa!!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
passato venerdì sera in zona alcisa, intervistata una in via Piemonte, tale Stefy, bionda tarchiatella ma non male casa lì vicino chede 70 ma trattabili, ho desistito.
Anche io avevo addocchiato quella all'agip di via Rigosa, anche perchè mi sembrava vestita a rete con tutta la mercanzia in vista, ma tempo di fare inversione ed era sparita. Alla fine mi sono fatto una doppia con la Lory che anche se ha un fisico un pò segnato dagli anni rimane una sicurezza. Un ottantello ben speso, non sto a fare rece perchè credo che l'argomento ormai sia ampiamente sviscerato
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
In zona Via Piemonte (in angolo, su via Roma, c'è la pensilina dell'autobus) sono tutte Trans ? Siete sicuri ? Una volta battevano delle girls. Lo dico perchè sono passato due settimane fa, intorno alle 2 di un venerdì sera ed ho visto una strafiga mora, mooolto ma mooolto figa, ma pensando fosse girls non mi sono fermato. In via Piemonte dove stanno le Trans ? In fondo dalla parte di via Rigosa o ce ne stanno anche da altre parti, perchè io non la faccio mai ma passo sopra il cavalcavia dell'autostrada.
Thanks
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
@Marko
Credo siano circa 2 anni che le girls son sparite dalla zona, quindi quella che hai visto tu era sicuramente trans.
Di norma stanno qui http://goo.gl/maps/J8ajo.

@KKK
Quella del distributore di Via Rigosa, sono convinto avesse messo anche l'annuncio su BakecaIncontrii, se lo ritrovo lo posto.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
si una volta c'erano ragazze dell'est sotto la pensilina dell'autobus era il posto di Barbara bellissima mora dai bei occhioni neri:heart: ogni tanto la sogno poi ci stava Suzanna che era sua cugina e poco piu in la altre 5/6 tutte Serbe, ma le migliori erano la Barbara:girl_in_love: e la cugina, dopo iniziava la zona transex:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
@Marko
Credo siano circa 2 anni che le girls son sparite dalla zona, quindi quella che hai visto tu era sicuramente trans.
Di norma stanno qui http://goo.gl/maps/J8ajo.

@KKK
Quella del distributore di Via Rigosa, sono convinto avesse messo anche l'annuncio su BakecaIncontrii, se lo ritrovo lo posto.

Nella zona B non ne ho mai viste. C'è da dire che nell'ultimo anno sarò passato 4-5 volte in tutto e quasi sempre intorno alle 2
Cmq quella che ho visto era a 50 metri dalla zona A (verso l'Alcisa). Mi sembrava un figone pazzesco.
Credevo fosse una girl. Non mi sono avvicinato anche perchè poco distante da lei, a 10 metri, stava un uomo, che al primo passaggio stava parlando con lei. Boh ! Nessuno la conosce ? Non sembrava una delle solite, mooolto bella, infatti l'avevo scambiata x una girl
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
Nella zona B non ne ho mai viste. C'è da dire che nell'ultimo anno sarò passato 4-5 volte in tutto e quasi sempre intorno alle 2
Cmq quella che ho visto era a 50 metri dalla zona A (verso l'Alcisa). Mi sembrava un figone pazzesco.
Credevo fosse una girl. Non mi sono avvicinato anche perchè poco distante da lei, a 10 metri, stava un uomo, che al primo passaggio stava parlando con lei. Boh ! Nessuno la conosce ? Non sembrava una delle solite, mooolto bella, infatti l'avevo scambiata x una girl
se era in via Piemonte circa un 20 metri dall'incrocio con v.Casteldebole e sicuramente quella che ho intervistato,gran pezzo di trans:preved:
 
Commenta
Alto