- Reaction score
- 2.453
infatti vengo stasera 97% al migliarone in motorinoZio ma ndo vai giovedì in motorino...ha messo acqua a mattonate

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti vengo stasera 97% al migliarone in motorinoZio ma ndo vai giovedì in motorino...ha messo acqua a mattonate
Confermo quanto detto sulla vaz.pure a me ha detto che riceve solo a casa ma devo dire che come sempre vale il biglietto.andato mercoledì e stato veramente bene.come sempre.
infatti vengo stasera 97% al migliarone in motorinodomani sera 91% vo in loft da lei ,la migliore girl della toscana a mio parere ehehehe ogni tanto mi chiavo pure qualche donna :on_the_quiet: index 33379904xx http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,ragazza,piena,di,fascino,classe___95___6896
we rece della monica ce ne sono un bel po ,la mia è a pagina 2Zio aspetto recensione!!!
A proposito, ma la ciccarelly quant'è che non la vedete? Qualche news?
we ho rimediato in un battibaleno ,me so fatto un chiavatone colla monica fra i migliori di qst anno,ah com è bello essere un puttaniereoh zio ma te non eri quello che siceva che a bocca asciutta non rientravi mai a casa???? ahahhah scherzo dai.
cmq venerdì sera ci sono anche io con la mia punto bianca se mi vedete fatemi un colpo di abbaglianti cosi vediamo quanti ragazzacci bazzicano il forum......
esatto è grigio è un piaggio fly 100 col parabrezzaC'ero anche io l'altra sera... zio, il tuo due ruote era grigio?
Comunque ho notato una stangona con una Smart, qualcuno sa darle un nome?
la jhonson credo tu dica lei,da me provata e recensita ,tanto bella ma tanto freddaScusate, qualcuno sa darmi info sulla bionda che si chiama Patrizia e che ha una Smart bianca? Avvistata in via del Feo...
Grazie!
Qualcuno è stato ultimamente con Gabriela Bianchinni ?
Volevo sapere se ha mantenuto almeno in parte la sua indole dominante attiva.
L'ho recensita ancora quando non aveva fatto l'intervento di plastica che le ha trasformato le sembianze del viso.
Molto più femminile ora ed a quanto ho letto tempo fa , anche come propensione.
So che è presente e chiacchiera sempre con le sue colleghe ma non mi pare venga caricata spesso.
L'ultima volta che l'ho intervistata mi ha risposto in modo piuttosto brusco.
Mi conosce ma non l'ho mai trattata male.
Forse non ha apprezzato del tutto le mie ultime recensioni ma ormai si parla di parecchio tempo fa.
Ai bei tempi aveva veramente il fuoco dentro.
Vorrei riprovarla ma non vorrei prendermi il pacco , quindi chiedo lumi e aggiornamenti.
Un'altra valida era Vanessa (non Vaz) trans quasi trav , fisico esile , che si metteva sempre in via del Beccaccino sul marciapiede opposto a quello di Gabriela.
Il suo sito è www.vanessabrasil.com risulta presente a Roma , ve la ricordate ?
we è che con la vecchiaia e una vita da godereccio la memoria fa brutti scherzi ,allora giretto lunedi colla macchinina verso mezzzanotte mi pare surama in giro ed altre,non ricordo (ripeto la vita da godereccio)porcata con la raiketta ,mercoledi sempre colla macchinina gra porcata con la luana ,sempre meglio per me è fra le migliori,ieri sera giro in scuterino(ripeto ho un piaggio fly grigio con parabrezza)un bel po di presenze ,cazzo sembrava di essere tornati ai primi anni 2000,allora in via della bozza nikki quella colla ka alessia in tutto il suo splendore d hellen,in via del piviere la lemos,in via delbeccacciono la brendina,in via del feoaccanto patrizina freire e patrizia jhonson ah che splendore,poi in fondo raiketta e la nogueira,poi in via del maraziolo maria in traversagna la micarla ,luana e l andrea con cui ci fo una gran porcellata all aria aperta,e qualcuno forse vedeva perchè non era molto appartato ,ma si sa io so proprio un maiale ,ciao a tutti e alla prox avventura,forse torno mercolediragazzi l altra sera sono passato dal migliarone ma purtroppo era molto tardi e come saprete tutti era rimasta solo roba da torta.... quindi son tornato a bocca asciutta ma spero di tornare la prossima settimana cosi vi regalero una nuova rece....
ps. ma tutti timidi ultimamente? non scrive piu nessuno
per quanto riguarda Vanessa ora lavora a Roma da qualche anno torna in estate per farsi una o due settimane di mare e qualche sera va pure a Migliarino a lavorare per quanto riguarda la Gabriela non sò se si comporta come dici sono solo vecchie rece,che dicono che dopo le sue operazioni tette e viso è divenuta molto passiva e poco attiva non sò se dipenda da qualche terapia ormonale oppure è proprio lei che preferisce lasciarsi indietro il passato da attiva alle volte sono solo periodi dovuti agli ormoni e poi ritornano alle vecchie abitudini se però per lei mentalmente è un ulteriore step per passare a fare l'ultima operazione cè poco da fare vuol dire che nella sua mente si sente femmina.....