Volevo segnalare una fregatura (20 euro per non ottenere nulla in cambio) subita la sera di ferragosto ma è già due volte che non vengo pubblicato, ci riprovo da qui:
ATTENZIONE! Vi racconto l'inculata che ho subito stasera (ma senza cazzi nel vero senso della parola).
Io starei alla larga da una mulattona con tette enormi a parruccona bionda, lenti colorate e corporatura da sollevaotre di pesi. Mi domando perché non lo abbia fatto io stasera, visto che non era neanche il mio tipo...
In ogni caso, ci accordiamo per un ventino (bocca) e la faccio salire in macchinam dopo averla caricata all'inizio di via della Bozza. Già lì percepisco odore di inculata, perché la sento poco partecipe. Nonostante questo, ormai è salita e non posso più tirarmi indietro. Arrivati sul posto non si fa toccare niente, pretendendo altrimenti altri soldi : "tu ce li hai tu ce li hai" mi dice, e io " non ho solo questi" (in effetti ero andato preventivamente con i soldi contati, proprio per evitare ruberie varie, che sono sempre dietro l'angolo).
Per farla breve, a cazzo ovviamente moscio, vista l'incazzatura, non abbiamo combinato niente e a niente è servito il tentativo di farmi restituire almeno metà del malloppo (qui il termine ci sta proprio bene....).