"mai ci potrà essere l'intesa con una beccata su internet che nemmeno conosci" equivale a prendere un numero a caso tra i tanti annunci e andare, con la differenza che una conversazione per quanto riguarda l' approccio on line lo fai, tanto basta per capire che aria tira dall' altra parte, c'è sempre una disponibilità maggiore rispetto a se le chiami al telefono di lavoro. Ho ho parlato delle mie esperienze negli anni, tempo e impegni permettendo, non mi ci sono mai spento sulle varie app di dating, l'ho sempre considerato un mezzo in più da usare a volte,( e qualche volta è andata bene) ognuno adotta il metodo che crede, in base alla mia esperienza posso dire che ci trovo più gusto così, l otr ha il suo fascino non lo nego, ma vuoi per tempistiche vuoi per una serie di motivi che nn sto qui a dire non sempre mi è possibile andare, e cmq a volte è capitato di fare giri a vuoto pure lì perché magari c era roba non interessante, se lo consideri sotto questo punto di vista pure questo è una perdita di tempo allora..mi sento di dire caro redski: a ognuno il suo..
5 anni da iscritto(di cui perlomeno 3 senza fare accessi praticamente) e nemmeno una rece: Le mie esperienze sono molto sporadiche, l ultima pay risale a 2 anni e mezzo fa, ma non ho dati per fare una recensione soddisfacente, rimedierò sicuramente alla prossima, trovo che il forum sia un ottimo luogo dove incontrarsi,leggere, confrontarsi, informarsi
e magari Intervenire ( se si ha qualcosa da dire)su vari argomenti e che non per forza debbano essere recensioni.