- Espulso
- #5.361
Senza offesa credo che sei tu che ti sbagli.La suddetta staziona a volte pure di giorno in zona ColtanoNon e` assolutamente lei quella che inveisce o urla alle macchine ...mi sa` che hai sbagliato gatta ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza offesa credo che sei tu che ti sbagli.La suddetta staziona a volte pure di giorno in zona ColtanoNon e` assolutamente lei quella che inveisce o urla alle macchine ...mi sa` che hai sbagliato gatta ....
io e il collega Pip One non parliamo della Brandao (che è tranquillissima) ma di una mora particolarmente nervosa che spesso urla alle auto che passano e che stazione di fronte al guard rail all'angolo tra via della bozza e via del piviere seduta su una sediati ripeto che l'unica che mi ha infastidito , dando una borsettata alla macchina e` stata una certa Nicol cosi ` si fa` chiamare , mora longilinea , situata a madonna dell'acqua ..la brandao non mi pare che dava in escandescenza
Come è guasi sempre stato ,il peggior periodo x andare in otr a migliarino ,è la settimana prime e dopo il ferragosto,anche gli anni passati anche decenni fa,era cosi ,perchè essendo un posto di mare cè la concentrazione di vacanzieri in queste 2 settimane,e molti approfittano per una puntatina a trans,e di contro anche alcune trans sono in ferie e fai 1+1 ,tanti punter poche trans,personalmente lo ritengo il periodo peggiore,io adoro a settembre in poi,quando riaprono pure le scuole,migliarino si spopola di punter e rimaniamo noi ,lo zoccolo duro,ma meno siamo e piu' godiamo.....Come anticipato, martedi sera c'è stata la mia quarta missione stagionale otr a Migliarino. Arrivo verso le 23, poche presenze, devo dire che era molto maggiore la richiesta dell'offerta, molti punter avanti e indietro e veramente poche tgatte disponibili.
Occhio che qualche volta oltre che inveire contro i punters ( che non la caricano e preferiscono le altre) tira bottigliette d'acqua e oggetti vari provocando danni alle auto malcapitate. Poi con questo stanno sbroccando ancora di più.io e il collega Pip One non parliamo della Brandao (che è tranquillissima) ma di una mora particolarmente nervosa che spesso urla alle auto che passano e che stazione di fronte al guard rail all'angolo tra via della bozza e via del piviere seduta su una sedia
jethro ....mora , alta sul 160 con tacchi 175 ...capelli lisci , magra 2 belle tette , sta a madonna dell'acqua , c'era anche stanotte insieme ad un'altraGiorni con più presenza sono giovedì e venerdì come da tanto tempo.
Orientbay mi descriveresti Nicol che citi come è fisicamente ?
Non vorrei che fosse quella che mi ha rotto i finestrini dell'auto..
...omissis... una morettina con la treccia e gli occhiali subito dopo che la strada restringe ...omissis...
... Anche stavolta surama non l'ho vista e chiedo a qualcuno di voi che magari era in zona se l'avesse avvistata. Buona giornata a tutti gli amici
INFO
sapete chi è quella che sosta davanti alla nuova lidl? Dopo la caserma?
ha annuncio?
Quella al cartello con la lampada è Giulia, aspettando la recensione del collega Orientbay....Ieri sera giretto al miglia...dalle 21.30 alle 23 pochissime presenze...ho notato solo arrivare una tgirl su via traversagna prima di girare in via della bozza sulla sinistra... con lampada accesa non sembra male qualcuno sa chi sia?ho provato a cercare la brandao ma non pervenuta tutta la sera
Per quanto riguarda Pandy Belem, le foto le trovi sul noto social, purtroppo le altre none conoscoDomanda; Come possiamo recuperare foto on line di ???
1)Nicol la spacca vetri, finestrini e lunotti di Madonna dell'Acqua
2)Pandy Belem la storica spaccatutto
3) La Tgatta delle bottigliette che staziona zona Angolo New Jersey Via della Bozza/Via del Piviere che tira bottigliette d'acqua o altro ai malcapitati solo perché preferiscono caricare le altre Tgatte che sono lì con lei.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.