eccomi qua..ieri sera, complice ormone impazzito parto alla volta di migliarino, arrivo verso l'una, gia' abbastanza tardi per essere un giovedi'..situazione gatte piuttosto buona, tante facce per me sconosciute..confermo presenza della vanessa (quella del blog)in via del beccaccino, la valentina/camilla in via della bozza (poco prima deelo slargo dove si fa manovra.., della piu' bella delle hickman (..come dice il buon alanf) manco l'ombra, passo piu' volte verso il ristorante ugo alla ricerca della mitica brenda o della piu' recente fernanda goncalves..ma nulla..
tornando in traversagna, zona capannoni, quando faccio per girare in via della bozza ti vedo questa gattina..giselle, ne aveva gia' parlato godano19 nel post del 4/8/2012, bionda, capelli lunghi e lisci, molto femminile..per me una vera fica..mi accosto scambiamo due parole, che dire..voce femminile, veramente molto molto bella..da qualche parte avevo visto le sue foto qui sul forum ma non sono riuscito a ritrovarle..propone 70 rose a casa, io ne avevo 50, le dico aspetta un minuto vado a ritirare..01:36.. vado e torno che alonso mi fa una pippa e..lei ovviamente sparita..legge di murphy..
inizio a girare come un pazzo in attesa di un suo eventuale ritorno, intanto nubi minacciose si avvicinano..02:46..inizia a piovere che dio la manda,decido di fare un ultimo giro sperando di rivedere il cerbiattino biondo, ti vedo in zona bozza, poco prima dello slargo nikolly buskovit; decido di darle un passaggio, e vi giuro lo faccio per darle realmente solo il passaggio, non volevo altro dalla serata..
e infatt..segue REC..