Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le foto delle altre si possono trovare???Non conosco la Nicol, le altre le conosco era anche per gli altri colleghi punters.
Meglio tenersi alla larga da Tgatte spaccalunotti e finestrini, meglio le tgatte spaccaculi!![]()
Si ero io, giovedì della scorsa settimana ci sono passato dopo che alcuni punter lo avevano già scritto però non l'ho vista, ho aspettato per 2 ore poi mi sono arreso. Mà per caso lei a una macchina? Grazie ancora per l'informazione e buona giornataHo letto qualche post che qualcuno "cercava" Surama...era ai trattori vestitino verde ore 24 fra giovedì e venerdì insomma.....
Ma solo a me disturba che stiano dentro strade dove se passa una pattuglia e ti vede fermo ti becchi la multa? A me rompe entrare in quelle strade ma vedo che un sacco di gente ci va senza problemi..
ieri sera non l'ho vistaStasera proverò setrovo la brandao colleghi...spero di trovarla di sabato
ieri sera a madonna dell'acqua entrambe le signorine non c'erano .....leggeranno anche loro il forum ?Le foto delle altre si possono trovare???
ieri sera a madonna dell'acqua entrambe le signorine non c'erano .....leggeranno anche loro il forum ?
Molte tgatte so per certo che leggono il forum quindi credo che ne siano al corrente!!
Colleghi,
sono passato parecchie volte nella ztl e mai beccato una multa.
Le telecamere sono per controllo della micro-criminalità.
Ovviamente se quando state passando trovate una pattuglia la multa ve la elevano.
esatto, mossa puramente politica, accontentare i proprietari delle aziende che si trovano lì e non gradivano il via vai.Non comprendo una zona a traffico limitato non in centro città.
Immagino sia stata istituita su richiesta dei proprietari delle aziende presenti.
che tristezza chiedere lo sconto per una recensione , anche venerdi sera non era meglio , per fortuna c'era la buskovitze per forza... fin quando ci saranno punter che in barba alle regole della policy del forum, chiederanno sconti in cambio di rece positive o comunque, faranno menzione dell'esistenza del forum alle esercenti, sarà normale che lo leggano. In passato alcune sono anche intervenute scrivendo nel forum.
No è due settimane che la cerco e non la becco mai....ieri sera non l'ho vista
Davvero eh... Che barboniiiii ???che tristezza chiedere lo sconto per una recensione , anche venerdi sera non era meglio , per fortuna c'era la buskovitz
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.