Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Ho letto qualche post che qualcuno "cercava" Surama...era ai trattori vestitino verde ore 24 fra giovedì e venerdì insomma.....
Si ero io, giovedì della scorsa settimana ci sono passato dopo che alcuni punter lo avevano già scritto però non l'ho vista, ho aspettato per 2 ore poi mi sono arreso. Mà per caso lei a una macchina? Grazie ancora per l'informazione e buona giornata

Ma solo a me disturba che stiano dentro strade dove se passa una pattuglia e ti vede fermo ti becchi la multa? A me rompe entrare in quelle strade ma vedo che un sacco di gente ci va senza problemi..

io la ZTL la evito accuratamente fin dalla sua istituzione e pazienza se mi posso perdere qualche bella tgatta ed eventuali belle scopate.

Da quando misero la ztl,mai piu' entrato,anche se vedo che colleghi ci vanno e tgirl ci sono,però per me che sono un vecchio frequentatore ,devo dire che l'arrivo alla fabbriche era sempre un piacere perchè ci si poteva fermare tranquillamente x intervistare le trans,in tutta comodita ,senza intralciare il traffico, vero che all'epoca dentro se ne contava una 30ina ,ed era fatta apposta la zona x caricarle,ma come tutte le cose belle,si fa di tutto x cancellarle,meglio i rave party tra droga e alcol ,che un luogo appartato dove fare sesso,senza dare noia a nessuno......

Colleghi,
sono passato parecchie volte nella ztl e mai beccato una multa.
Le telecamere sono per controllo della micro-criminalità.
Ovviamente se quando state passando trovate una pattuglia la multa ve la elevano.
Non comprendo una zona a traffico limitato non in centro città.
Immagino sia stata istituita su richiesta dei proprietari delle aziende presenti.
Più pericoloso invece è la presenza delle spaccavetri.
Attenzione alla tipa all'incrocio via del Feo con via Traversagna.
Inveisce spesso contro gli automobilisti di passaggio.
Brutta , non la carica nessuno e forse per questo se la prende con con noi punter.
Ho letto anche di altra tipa sempre in zona dedita a lanciare oggetti.
La polizia potrebbe essere più presente , ne vedo pochina transitare ma essendo queste tgirl sono dentro la ztl
il rischio è che se la prendano più con voi.
Chissà perché non vedo mai controllare i documenti delle signorine.
Comunque detto questo , stasera farò un giro a Miglia da buon amante del rischio.

ieri sera a madonna dell'acqua entrambe le signorine non c'erano .....leggeranno anche loro il forum ?

Molte tgatte so per certo che leggono il forum quindi credo che ne siano al corrente!!

e per forza... fin quando ci saranno punter che in barba alle regole della policy del forum, chiederanno sconti in cambio di rece positive o comunque, faranno menzione dell'esistenza del forum alle esercenti, sarà normale che lo leggano. In passato alcune sono anche intervenute scrivendo nel forum.

Colleghi,
sono passato parecchie volte nella ztl e mai beccato una multa.
Le telecamere sono per controllo della micro-criminalità.
Ovviamente se quando state passando trovate una pattuglia la multa ve la elevano
.

Ma infatti, lasciando da parte le tgatte idiote, il maggior pericolo entrnado in ZTL è sempre quello di vedersi sbucare la pattuglia all'improvviso che ti ferma e ti fà il verbale.
Prima del lockdown ho visto diverse volte fare posti di blocco dentro la ZTL, e non con una sola pattuglia, ma con 2/3 in varie zone.

Non comprendo una zona a traffico limitato non in centro città.
Immagino sia stata istituita su richiesta dei proprietari delle aziende presenti.
esatto, mossa puramente politica, accontentare i proprietari delle aziende che si trovano lì e non gradivano il via vai.

Al di là di tutto, mi son trovato a passare ieri sera, sabato, dal Miglia verso le 1,00 e la zona era già quasi deserta; c'era Surama allo spiazzo subito dopo la rotatoria, poi un paio lungo la Traversagna, Larissa e Cinzia Lemos, stranamente a lavoro di sabato; la mora urlatrice e un altra al new jersey; Joyce Rios (almeno mi pareva lei) all'incrocio con via della Pavoncella. Come sempre il sabato è triste...

Ultima modifica:
e per forza... fin quando ci saranno punter che in barba alle regole della policy del forum, chiederanno sconti in cambio di rece positive o comunque, faranno menzione dell'esistenza del forum alle esercenti, sarà normale che lo leggano. In passato alcune sono anche intervenute scrivendo nel forum.
che tristezza chiedere lo sconto per una recensione , anche venerdi sera non era meglio , per fortuna c'era la buskovitz

Indietro
Alto